Segret Agent 00Smoker
di Hunterwolf

05/11/14, ore 22:50

Hey ciao...tutto ok?! mi chiedevo come andrà la storia (mi sono resa conto che è da un pò che non aggiorni), comunque la coppia Tashigi e Smoker diventa perfetta ogni capitolo e sopratutto adesso che ci sono degli accenni ^.^ ! Spero che aggiornerai presto... Baci

31/07/14, ore 21:36

Amicizia,
da sapore alla vita...
Mi chiedo se subentreranno altri mugiwara nel corso della storia, sono molto curiosa di sapere in che ruolo poi...
Crocodail e Smoker, quale sarà il loro oscuro passato?

31/07/14, ore 14:11

Devo proprio dire...che questo capitolo...è stato proprio...
SUPER!!!
Ma guarda, chi meglio di Frankie per gestire le armi?
Ottima scelta amico!
Sengoku: Porta rispetto per il tuo superiore!
Ok, ok calmati.
Hunterwolf sempai non vedo l'ora di leggere il seguito!

31/07/14, ore 11:22

Yo rieccomi alla carica!
Sono davvero curiosa, la tua storia mi ha catturato!
(Ovviamente sono curiosa -da brava maniaca del fantastico samurai- di vedere in che ruolo agisce Zoro) e poi adoro i film di spionaggio!
(E le storie)
Continua cosí!

25/10/13, ore 21:53

Ciao come va?
Wow era da un bel po' che non aggiornavi questa storia, credevo quasi che l'avessi abbandonata, ma per mia fortuna, visto che sono una fan della coppia Smoker x Tashiji, mi ero sbagliata.
Ho notato che nella maggior parte delle storie che scrivi Crocodile è un assassino, non che nella realtá sia molto diverso, infatti lo trovo sempre molto IC nelle tue storie, crudele, abbastanza sadico e carismatico.
Comunque viva la coppia Smoker x Tashiji, finalmente il fumoso ha iniziato a dare qualche segnale che si é innamorato dell'agente, basta vedere come ha reagito quando Crocodile l'ha solo guardata, poi quando l'ha toccata, il coccodrillo si è beccato tante di quelle mazzate, da risultare quasi impossibile essere una tua storia ( visto che ho capito che sei una fan di Crocodile).
Sggiorna presto
Ciaoooooooooooooooooooo

23/04/13, ore 15:07

Ciao come va?
Wow bella come storia, ma mi sa proprio che tu sia una fan della coppia Smoker / Tashigi e anche di Crocodile, vero?
Hai piú o meno messo il mondo di One Piece in una misto tra la realtá e 007. Poi anche la scelta di mettere Ace come pilota é proprio l'ultima cosa che mi sarebbe venuta in mente, peró vedo che ci sta veramente bene, serve sempre un truzzetto in una compagnia.
Peró nelle presentazioni hai dimenticato di mettere het ( o forse vuoi uccidere subito o Smoker o Tashigi? ), era per questo motivo che non ho letto prima la tua storia ( non pensavo che ci fosse una coppia ).
Aggiorna presto
Ciaoooooooooooo

02/04/13, ore 11:22

Ciaooo! =)
Capitolo strepitoso, non c'è che dire ;)
Povera Tashigi, gli verrà un colpo prima della fine della missione se Ace non si darà una regolata ... eh già U.U ... XD ma son troppo forti quei tre!!! XD (Io:ACE CONTINUA COSI'!!!! ^///^)
Cavoli!!! ci sarei voluta essere anch'io al momento dell'atterraggio!!! una scarica di adrenalina ci vuole un po' nella vita!!! X3 e mitico Smoker che non si scompone di una virgola. Sono sicura che se qualcuno gli dicesse che domani ci sarebbe la fine del mondo, lui rimarrebbe calmo e risponderebbe: -Doveva capitare prima o poi- XD ... ok, adesso la smetto con i miei deliri, non ho ancora imesso zuccheri nel mio corpo U.U ... credo che tu l'abbia notato! XD
Un mega abbraccione!!!

31/03/13, ore 22:32

anf anf...ragazza mia è un casino riuscire a stare dietro a cotanta creatività...scherzi a parte, è sempre un piacere leggere le tue storie, c'è sempre qualcosa di inaspettato che accade, situazioni bizzarre che ti incollano gli occhi allo schermo finchè non è finito il capitolo.
la coppia Ace-Tashiji promette bene (non nel senso sentimentale), sono entrambi determinati a portare a termine il proprio obiettivo e non si arrendono mai davanti agli ostacoli....conoscendo Ace non è facile per la nostra ragazza riuscire a gestirlo, ma è un personaggio alla mano: simpatico e dal cuore d'oro.
ottimo capitolo, continua così Hunter.
a prestooooo!!!

31/03/13, ore 00:55

è da un po' che non recensisco... bella! mi fa morire dal ridere questo trio e sento che ad Alabasta gliene capiteranno di tutti colori...
Inutile dire che tifo per un po' di romance fra Tashigi e Smoker ;)

17/03/13, ore 19:21

eh mamma mia...che velocità Hunter...scrivi come un treno. a quanto pare ci sono molti arrivi, oltre alla mitica Tashiji c'è anche l'euforico Ace!! è proprio da lui entrare in quel modo...senza dimenticarci di Franky!
continua così Hunter, ti seguirò a ruota

17/03/13, ore 16:46

Ciao sorellina!!! ( eh si, da adesso in poi ti chiamerò così, ti conviene farci l'abitudine xD)
Ok, sono sempre dell'idea che Smoker e Tahsiji stiano per saltarsi addosso da un momento all'altro, ma va bene così... :)
Poi, quando Ace è entrato durante la riunione con Sengoku sono scoppiata a ridere, non ho saputo resistere, mi fa morire quel ragazzo!!!
Inoltre adoro i discorsi tra Smoker e Drake, insomma... dai... non riesco a proprio a controllarmi, mi sono piegata in due dalle risate xD
Si come avrai capito basta poco per farmi ridere...
Che bello, finalmenete partono per una missione, la prima di Tashiji per di più!!! Non vedo l'ora di come la svolgeranno questi tre scalmanati!!!
Ok, io mi dileguo e ci sentiamo al prossimo capitolo sorellina!
alla prossima
baci
anime_96

17/03/13, ore 16:27

Ciaooo! =)
Capitolo STUPENDO!!! XD Mi è piaciuto tantissimo!!!
All'inizio ho sbaccanato come una matta quando Ace è entrato nello studio!!! -ALLORA, VECCHIACCI !!! E’ QUI LA FESTA ?!?!?!?!- Santo cielo, ce lo vedo lui così BELLO, allegro e frizzante in un posto dove deve regnare silenzio, rigore, riservatezza e rispetto. XD Povero Smoker!!! chissà quante ne ha passate con quell'angioletto pestifero!!! XD
Bellissima l'uscita sui mezzi da guerra, dove Smoker e Sengoku lo guardano a bocca aperta. (Io dico, se fosse scemo non sarebbe lì. No? XD)
Franky ... mitico, non ho parole. Penso che Tashigi abbia anche pensato di essere su Candid Camera dopo che ha visto il tipo in mutande XD
Sono rimasta così dopo che ho letto della fidanzata di Ace: O_O ... un aereo? XD
OH MY GOD ... non sai quanto ho riso immaginandomi la situazione.
Dai che Smoker scoprirà l'amore e imparerà anche lui a ridere davanti a queste scene! XD
Ancora complimenti, si nota tantissimo che ti piaccioni i thriller ;)
Continua così!

10/03/13, ore 19:38

*e dopo millemila anni si accorse che hunterwolf aveva postato un nuovo capitolo*
ok, ci sono... un po' in ritardo ma ci sono :)
Ok, partiamo, molto carine le primissime due battute tra Drake e Smoker, si prendono a parolacce e poi si abbracciano... questo si che è amore fraterno!
poi Hina che tenta di ucciderlo... ok meglio lasciar perdere una donna quando gli girano le scatole, potrebbe andare a finire male.
E in ultimo ma non meno importante il primo incontro tra Smoker e Tashiji *faccia da cucciola* adoro questa coppia... non c'è niente da fare, si sono incontrati da poco e già si salterebbero addosso, eh l'amour..
Vabbè, volevo segnalarti solo qualche piccolo errore di battitura (lo so' sono una rompipalle, ma che ci vuoi fare, lo spirito puntiglioso viene a tutti prima o poi).
Mi dileguo e ti lascio in pace :)
alla prossima
baci
anime_96

10/03/13, ore 18:55

ahaaa...ecco che entra in scena la nostra tashiji e altri personaggi come Hina e X Drake....bello come capitolo, si sente aria di avventura già dal modo in cui descrivi l'ambiente e i particolari di ogni situazione, mi piace! solo una cosa...Sengoku a capo dei servizi segreti o.0???

10/03/13, ore 16:05

Salve =)
Complimenti per la storia =) è molto intrigante e cinematografica, non vedo l'ora di vedere che cosa succederà!;)
L'idea dell'agente 00Smoker l'ho trovata molto, molto carina! ;) inoltre non ho potuto non sorridere quando ho letto della presentazione con Tashigi, non mi è parso molto scocciato dopo che l'ha vista! XD
Quando ho letto che Ace fa da pilota di volo, oltre a sciogliermi sulla sedia e sulla tastiera del computer, ho pensato che il ruolo che gli avevi affidato era stra-azzeccato!!! X3
Sono curiosa di vedere come evolverà la storia.