Right Here, For You.
di themendlessly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/08/13, ore 19:56

ehi bella, sono @zajnsbeard di twitter, beh cheddire, scrivi benissimissimo e la trama è stupenda, vado avanti a leggere ahah (:

01/07/13, ore 00:34

Grazie per avermi consigliato di leggere questa tua storia. Anche se non ascolto questo gruppo non mi è dispiaciuta come lettura e devo dire che è una bella storia, spero solo che tu la concluda prima o poi. Se hai bisogno di consigli o altro da un punto di vista esterno non farti problemi a chiedere, ciao!

23/06/13, ore 23:33

Dhabjajsjsjs mi piace un sacco!! Continua! No vedo l'ora si sapere come va avanti! c:

21/06/13, ore 21:14

Ho appena finito di leggere il capitolo e mi sono ritrovata a piangere come una deficiente perchè ero felice per Liam e Je, ma triste per Louis. Piangevo di gioia e tristessa, cosa che credevo impossibile.
Non vedo l'ora che aggiorni, fammi sapere quando lo farai c:

Lots of love, Dreamer

03/06/13, ore 16:54

Ehi! Scusami se sono passata solo ora ma mi avevano bloccato l'account, in realtà la tua storia l'ho già letta da un po' :3.
Mi piace un sacco la tua storia, è originale, scritta bene, la trama è molto ben fatta e non mancano i colpi di scena, come Louis innamorato ma non ricambiato (poverino :()
Coomunque, io sono Jouis shipper! Anche se la coppia Jiam è bellissima :33.
Questa è la parte che mi è piaciuta di più (del capitolo):

Louis se ne stava seduto ad un tavolo con il libro di letteratura aperto davanti a lui, gli occhi fissi sull’orologio, la mano sinistra stretta in un pugno.
Non poteva crederci che Jessica si fosse dimenticata di venire…

-Louis!- lo chiamò la ragazza sedendosi di fronte a lui.
-Jessica…- la salutò Louis.
-Scusa davvero, ero con Liam e…-
Era con Liam. E per merito di chi era con Liam? Per merito suo. Fanculo al suo buon cuore e al voler sempre vedere gli altri felici. Jessica era con Liam e quasi si dimenticava di lui.
-Non c’è bisogno che ti scusi.- tagliò corto lui.
-Lo so ma…mi dispiace così tanto! Ho proprio perso la cognizione del tempo…-
-Non fa niente Jessica, davvero. Ora ripassiamo che abbiamo solo mezz’ora di tempo.-
Jessica lo guardò e gli sorrise, imbarazzata.
Osservò attentamente Louis e lo trovò strano.
Gli occhi, solitamente di un azzurro acceso e luminoso, avevano assunto una gradazione grigiastra ed erano più spenti del solito. Il viso era stanco e contratto e si stava anche torturando le mani, segno di nervosismo e disagio. Ma cosa più strana, Louis Tomlinson non aveva ancora sorriso.
Era impossibile che fosse così per una verifica di letteratura…doveva essere successo qualcosa.
-è successo qualcosa, Lou?-
Il ragazzo alzò il viso per guardarla e Jessica in quegli occhi vide mille emozioni diverse. Una tempesta, ecco cos’aveva dentro quel ragazzo.
-Niente Jessica, sono solo stanco.-
-Sei sicuro?-
-Si, stanotte non ho dormito molto.-
Jessica lo guardò con preoccupazione e gli sorrise e Louis si limitò ad abbassare lo sguardo.

Louis è così patatoso in questa scena che l'ho amato tantotantotanto (?). No, sul serio, è anche scritta benissimo come scena :).
Potresti avvisarmi per messaggio privato quando la continui? Mi faresti un grande piacere :).
Ora vado, baci, Giulia xx

24/05/13, ore 19:14

Ciao :)
Scusa davvero per il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ho letto questi primi otto capitoli in un lampo. La storia mi piace molto e la povera Jessica, grazie a Liam e Louis, sta tornando a sorridere.
Spero di scoprire presto cosa succederà.
Avvisami se puoi. :*

Diemmeci.

19/05/13, ore 14:39

salve!
eccomi a recensire questo capitolo e scusa per l'estremo ritardo ma solo ora ho avuto un pò di tempo. :c
okay basta parlare di me, iniziamo con la vera recensione lol
inizio col dire che mi dispiace davvero per lou anche se la coppia jessica e liam mi piace molto!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scommetto che sarà stupendo come gli altri (DEVE ESSERLO!) <3
ti lascio sennò mi dilungo troppo, un bacione :*
-clè

14/05/13, ore 21:55

Questa storia mi piace sempre di più, di capitolo in capitolo *-*..Continua presto!
Ciao bella :*

14/05/13, ore 20:08

Amore, il solo pensiero di Louis che soffre mi fa stare malissimo D: Cavolo se lo capisco per la storia del buon cuore, chi pensa troppo alla felicità degli altri prima o poi resta fregato... Povero il mio piccolo Louis :'(
Commmmunque... Sono contenta che Je sia più tranquilla e contenta, ma cavolo, il mio Louis... Eppure Liam è così tenero...
Ok, basta, continua <3 (tanto lo so come va a finire! Lalalalalalala :3 )
Un bacio tesoro <3
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 10:35 pm)

14/05/13, ore 19:42

Ciao bellissima,
scusa il ritardo ma ultimamente sono strapiena di compiti.
Comunque il capitolo è molto bene e per quanto io ami Liam più di me stessa nella tua storia Louis è troppo dolce,mi viene voglia di abbracciarlo :') Spero continuerai presto,ciao ciao :)

14/05/13, ore 17:33

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: TI ASPETTO DA ME SE TI VA ;)

14/05/13, ore 17:28

Partiamo dal fatto che la prossima volta che dici che il capitolo non ti convince vengo a prenderti ovunque tu abiti e ti picchio pesantemente (?) lol
Ok probabilmente l'interrogazione di Petrarca di oggi mi ha resa un tantino macabra ahahahaha
A parte gli scherzi, è un altro capitolo bello bello bello bello <3 mi piace tantissimo, la storia in generale è scritta con il cuore e si capisce che sei sincera e ci sai proprio fare!
Tutte e due le coppie mi sembrano dolcissime quindi...stupiscici tu con un finale degno di questa meravigliosa storia!
Ancora complimenti! Un bacio baba <3

Ps. La mia parte preferita è la descrizione che Lou fa di Jessica, cioè fhdkafjyuldsuflDUG **

13/05/13, ore 22:22

oddio ma jessica è bellissima *Q*
e idem per il capitolo.
questo louis sempre più triste però :'c
continua al più presto, voglio proprio sapere come andrà avanti.xx

13/05/13, ore 17:41

bella eccomiii dfghjhgf
oddio povero louis..mi piace la coppia jiam,sono dolcissimi,ma preferisco i jouis hgfd
continua presto! c:
-vale

13/05/13, ore 12:10

tu. sei. perfetta. bdjsjs questa storia è una delle migliori che abbia mai letto! nsjsk è bellissima ti giuro! come fai? T.T sei troppo bravaaa! Ti ho lasciato la recensione solo alla fine perché prima volevo leggerla tutta. È troppo bella davvero! okay la pianto, però sei bravissima. 1. Lupin sarebbe fiero del padre di Jessica per aver detto a Liam di darle la cioccolata. La cioccolata fa bene uu 2. Liam è troppo teneroooo 3. Il personaggio di Jessica mi piace un casino e poi è descritta benissimo djdk 4. Povero Lou! :( gli si è spezzato il cuoricino 5. Non so cosa scrivere nel cinque perché non me lo ricordo lol 6. Liam e Jessica sono troppo aejwnfbso insieme *w* okay ora me ne vado e ti lascio stare! non vero l'ora di leggere il prossimo ddjfk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]