15496- Un amore di numero
di Writer96

04/12/13, ore 15:05

wow, questa storia è fantastica la adoro spero che la continuerai presto!

22/03/13, ore 22:57

ehilà!!
Ascolta, questa storia deve continuare perchè ormai voglio sapere cosa le dice Louis, quindi....NON HAI SCAMPO! :)
A parte gli scherzi, mi piace molto questa storia come tutto quello che scrivi in generale..e non lo dico solo perchè ti voglio bene; all'inizio ero molto perplessa e la trovavo un po' "sciapa", ma per fortuna mi sono dovuta ricredere! :)
mi raccomando...don't le me down! :)
Baci <3
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 11:01 pm)

09/03/13, ore 15:58

ciao tesoro. sdlhj
finalmente leggo il quinto capitolo, lo aspettavo da tantissimo.
non ho capito una piccola cosa: a marion piace louis? perché ad essere sincera non ho capito bene, dato che nel frattempo si sente con liam.
e ti prego dimmi che il "sono decisamente d'accordo" di louis, era riferito a esa, ti prego ti prego ti prego ti prego. lol
non vedo l'ora che questi due si mettano insieme. sljgj
spero di leggere il sesto capitolo presto. baci.

p.s: tanti auguri tesoro. sljf <3

09/03/13, ore 00:37

Ciao mia cara Writ! (:
Eccomi, come promesso, a recensire il capitolo!
Mi dispiace tantissimo non aver recensito l'altro, ma penso che potrai capirmi se ti dico che tutti gli impegni, ma soprattutto lo studio, stanno prendendo il sopravvento.
Tornando al capitolo, sublime come gli altri, il modo in cui scrivi mi incanta troppo, e non smetterò mai di ripetertelo.
E spero mi perdonerai, ma devo assolutamente fangirlare.
DAAAAI CHE ESA E LOUIS SI STANNO ACCORGENDO DI PROVARE QUALCOSA L'UNO PER L'ALTRA! WOOHOO GIKNFFJ.
Bene, chiudo parentesi sul mio fangirl. Lol.
La mia amica mi definisce la regina dei nomi delle ship, e modestia apparte, so mischiare i nomi davvero molto bene u.u
Ad esempio, che te ne pare di.. Therouis oppure Louesa o ancora Thouis.
Okay no, mi ritiro nella mia caverna che è meglio! AHAHAH
NON PENSARE ASSOLUTAMENTE DI CANCELLARE QUESTA FANFICTION CHE TI AMMAZZO IL CRICETO.
Bene, detto questo posso dileguarmi.
Lots of Love,
Ila.xx

07/03/13, ore 21:52

A me piace da matti e vorrei che continuassi.
Grazie per ciò che scrivi!

07/03/13, ore 18:31

Tipo che l'ho riletta tre volte e devo ancora metabolizzare tutto (niente larinzuffafarillalero per questa recensione, sorry :3) cioè, wowowowowowowowowowowowowowoooooooooow.
Alura. Iniziamo da un paaaaaaio di cosette. ee (e la faccina 'ee' dovrebbe già dirti tutto... ee)
Uan, non t'azzardare a cancellare neppure UNA parola, o incontrerai la mia ira (oppure una delle mie sorelle, che sono più spaventose di moi. D:) dooooooopo. Niente, non so fare gli elenchi. D:
Louis è figo quando fa entrate di scene fighe e mi sta venendo ancora più voglia di sbattere la testolina di Esa contro un bellissimo muro verde(?), magari le si sconfonde la testa. uu
Dooooooopo. Liam non è ancora entrato in scena ma m'incuriosisce taaaanto, non sembra il solito Liam cuordipanda Payn, sembra più un cattivo ragazzo, non so, intriga(?)
Che dopo anch'io voglio un Niall a brindisi, almeno per render felice mia sorella, che ci è praticamente ossessionata D:
Da una parte la Vale con Harry, dall'altra questa con Niall, so più di loro che di biologia (che domani c'hi la verifica sull'alimentazione, ma tipo un tema, e in questo preciso istante dovrei fare la blava bimba e ripassare la suddetta materia, oppure chimica che interroga a estrazione, oppure piangere per francese, che nella verifica di recupero (recupero, Merlino santo!) ho preso cinque. Sto messa bene, mi dicono. D:)
Dicevo? Uhm... Non so che aspettarmi da Marion, cioè, quando non messaggiava con Liam fissava Lou, quindi... Boh.
Jenna mi sta simpatica, Harry sembra una mammina apprensiva(?) ahahahahahahahahah
E... Nisba, i finali fighi con le entrate di scena fighe con un Louis figo me gustano mucho (studia francese invece di sparare a cazzo lo spagnolo, Siza!)
Vado a ripassarmi biologia, spero che tu sopravviva alla scuola cc
Siz e le sue farneticazioni ti salutano *voce fuori campo: salutate!* *tutti i neuroni morti in coro* ciaaaaaao!

Siz :3

(io lo voglio veramente un Niall a brindisi, dove si trovano?)

06/03/13, ore 22:18

Asdfghjkl.

Questa piccola e insignificante parola -non è nemmeno una parola. È un ammasso di lettere- riassume molto bene l'idea che ho su di te e la tua storia.
Non ti azzardare a cancellarla o ti ammazzo con le mie mani <3

1. Louis è un figo assurdo. Cioè non c'è storia. È troppo mitico.
2. È tipo fantastica la fine. Non solo è figo ma fa pure delle entrate in scena fighe.
3. Quel figliolo è perfetto.
4. Esa ha le idee un po' confuse. Ma anche io ce le avrei se avessi un migliore amico come Louis.
Cioè, ce le ho anche se non ho Louis come migliore amico, pensa un po' cosa deve sopportare quella povera ragazza.

Ahahahahah

Sappi che ne vale completamente la pena continuare questa storia, quindi fallo o ti obbligo io <3
Speriamo che i professori non ti ingurgitino di nuovo :D
Un bacione enorme.
Ace :)