Alchemic love
di Dors

12/11/07, ore 11:37

Perdona il ritardo con cui mi accingo a leggere, ma non leggo fic inconcluse, per scelta (troppa delusione, se poi non si conluderanno), quindi ho pazientato^^
L'inizio è davvero emozionante, mi sono ritrovata le palpitazioni, quando Ed è ricomparso!! Cioé... hai gestito benissimo lo stupore e l'incredulità, senza contare la sua sfacciataggine! ^____^

11/11/07, ore 23:10

Ihihih!di nritorno dal week end con il papà e mi ritrovo la ff finita!che brava non mi sarei aspettata che il colpevole fosse un allievo di Edo!e la fine è fantastica, solo che...Riza con Armstrong?O_o era una battuta vero??caoppia più improbabile non può esistere!XD oh beh se ti fai un giretto nei siti inglesi di ff su fma vedi anche di peggio però!comunque brava alla prossima storia!

11/11/07, ore 22:44

Haloa!!! questo è un finale degno !!!! XD troppo genio Roy con le manette !! XD mammina però il killer li ... QUANTO LO ODIO !!! GRRR !! se si azzardava a toccare Edo finiva ucciso per mano mia !!!! Grande Roy pronto ad intervenire !! Se poi io mi vedo Armstrong che si mette la mano davanti agli occhi per non vedere il bacio tra quei due .. XDXDXDXDX troppo forte !! Beh che altro aggiungere per questo capolavoro di ff con lieto fine ?? dico che ci vorrebbe anche un seguito !!!! In qualunque caso è bellissimaaaa questa ff !!!!! Grazie per averla scritta e per averla condivisa con noi ! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

11/11/07, ore 22:26

ODDIO!...povera Riza...l'alchimista nerboruto no!!!!!poverina...spero cmq che non sia l'ultimo capitolo..sarebbe troppo forte vedere la vendetta di quei due...eheheh!un kiss.

11/11/07, ore 22:25

Red Robin
11/11/07, ore 22:16

secondo me ci vorrebbe il seguito, tipo:la vendette di ed e roy... qualcosa per far mettere armstrong con qualcuno... anche con riza va bene... cm complimenti è grandiosa

11/11/07, ore 19:31

Povero Edo..ma cosa gli è successo?...sei immensamente cattiva, se lo farai finire in galera per omicidio multiplo...e ne pagherai le conseguenze!...capito?..cmq, nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappo, ok?kiss!

Roy Mustung sei uno gnocco
10/11/07, ore 17:06

Non puoi lasciarmi così!!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!! Ti prego devi aggiornare!!!! Ciao!!!!!

Bad Girl
10/11/07, ore 16:33

Haloa !! ODDENDE CHE COLPO DI SCENA !! cosa c'entra edo con la morte di quelle persone ??? chi lo avrà ridotto in quello stato ??? oh kami quante domande che ci sono !! speriamo di saperne di più nel prox cap !! Sempre bellissimo !!! Aggiorna presto ! continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

10/11/07, ore 15:39

Oddio che finale. Come sarebbe a dire che tutte quelle persone sono morte a causa di Ed? Non so più cosa pensare. In questa FF ci sono fin troppi misteri, devi assolutamente svelarne qualcuno! E fai anche in modo che Ed e Roy combinino qualcosa!!! Very very compliments! A presto!

Roy Mustung sei uno gnocco
09/11/07, ore 15:18

Figata!!!!!!! AHAHAHAHAHA troppo bello!!! Non riesco a credere che Ed non gli sia già saltato addosso!!! Fattelo subito scusa! Bella la battuta "e lei sarebbe quello-che-non-sta-mai-sotto??" AHAHAHAH troppo divertente!!! Aspettavo l'aggiornamento!!! Ciao!!! TVTTB!!! Sei una grande!!!!!!!!

09/11/07, ore 02:00

Oddio!!!!!!!!allora...questa va tra i preferiti...e ti prego...continuala il prima possibile...mi fa sbellicare!!!!!!!!! bacini..DIMEA

08/11/07, ore 21:54

Troppo forte!..certo che Armstrong ne sa una più del diavolo, eh?...cmq, anche Roy si fa infonocchiare x bene...poi, proprio nel momento clou...cosa fa?Si addormenta!...ma dico io!...poteva avere Ed, che anche se la sua coscienza gli diceva di rimanere razionale si sa, la carne è debole...e invece niente!Che disdetta!...ve bin, sarà x un'altra volta, dico bene?...un baciotto al prox chappo!

mua
08/11/07, ore 21:34

Taisa è sbronzo.... lo sempre sospettato che non sapeva reggere troppo gli alcolici.... e questa è una certezza.... hahahahaha!!!! però.... a due passi da una confessione... anzi da qualcosa di più.... XD.... e il vero pericolo non è mica tanto nè il killer (chi sarà mai? ), ne il colonnello, ne Ed.... ma bensì il maggiore!!!! ok.... vai avanti così,mi raccomando, è una storia bellissima e divertente!!!! ciao!!!

08/11/07, ore 20:27

O.O il Taisa sbronzo marcio, steso su un letto e DISPONIBILE???????voglio l'indirizzo di questo hoteeeeeeel!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro che ho strizzato gli occhi e scosso a testa, pensando di aver letto male quando il Taisa dice "Ti voglio sentire dentro di me"!Waaaaaa!!lo spirito EdRoy che è dentro di me si è risvegliato!!!!Edo semeeeeeeeee!!!!!(perdonala, poveretta!non lo fa apposta, E' COSI'!Nd Royuccio)>o< una cosa: si ubriacano bevendo assenzio??o_O tu lo dici con la consapevolezza di cosa sia l'assenzio vero?da quello che mi hanno detto è molto, molto, molto forte!se si scolano una bottiglia credo proprio che i due..ehm no, mi correggo, Roy possa fare ciao ciao alla sua esistenza su questa nostra terra!Armstrong...uhm..ma può morire??XD secondo me è immortale!Go Armstrong, go!!>_< ma perchè s'è addormentato il Taisa???!!Edo stava cedendooooooo!e lui s'addormenta!è_é era la sua occasione!!uff...confido che nel prossimo si cominci a scoprire cosa sa Edward in merito al killer!Bacioni!!Aggiorna, aggiorna, aggiorna!!!