Alchemic love
di Dors

30/10/07, ore 20:08

ciao dors!!! ti prego dimmi che continuerai a scrivere questa ff!!! sono curiosa di sapere cm va avanti,e poi.....devo vedere che combina Armstrong!! huahuahuhauhua!!! è stato divertentissimo!!! ti prego aggiorna ok?? baci XD

28/10/07, ore 21:40

Haloa !! O_O ....oddende ... qui c'è qualcosa sotto ...... ME NON VEDE L'ORA DI SCOPRIRLOOOOOO !!! la scena del cioccolato è spettacolareeeee !!! I LOVE ARMSTRONG !! quell'uomo è un idolooooo !!! Beh che dire ??? è semplicemente fantastica questa ff !! Continuala prestissimo !! Bye Bye Kiss ^_^

27/10/07, ore 12:01

Qui è proprio il caso di die "Oh oh!". i due piccioncini hanno litigato!e adesso?ed sicuramente sa qualcosa, ma perchè non vuole dirlo?? Aggiorna prestissimo!mi raccomando!

Roy Mustung sei uno gnocco
27/10/07, ore 11:53

Sublime!!!! Armstrong che suona il violino così male da far semebrare che un gatto stia subendo notevoli violenze tutte in una volta non può che essere qualcosa di sublime!!!! Bellissimo capitolo e continua al più presto!!! Ciao e ancora complimenti vivissimi!!!!

26/10/07, ore 00:02

Wow, si entra nel vivo! Complimenti, la storia è ben scritta ed è un giusto mix fra comicità e mistero. E poi Amstrong è una garanzia, li farà sposare, o li ucciderà nel tentativo!

Bad Girl
24/10/07, ore 20:38

Haloa !! OH MAMMINA QUI LA COSA SI FA INTERESSANTE !!!! edo che non reagisce a mame-chan ?? O_O edo che nasconde qualcosa ? o_o edo ..... MA CHE DIAMINE HA EDO ??? oddende questa storia è troppo bella !! Io AMO il maggiore ed il suo diabolico piano !! XD Non vedo l'ora di leggere il prox cap ! Aggiorna prestissimissimo !! Un Kissone !! Bye Bye ^_^

24/10/07, ore 15:54

Uh uh!!! Ma che bello!!!!! Si sta facendo interessante la faccenda!!!! Bellissimo il capitolo!!!!!!!! Aggiorna prestissimissimo!!!

23/10/07, ore 22:24

Oh!il Maggiore che beve vodka di prima mattina??O_O Ma è pazzo o cosa??!Comunque complimenti per il capitolo, troppo forte le fantasticheria di Armstrong mentre guida! Poveri Edo e Roy, si saranno visyi èassare l'intera loro vita davanti agli occhi!XD Xhissà cosa preoccupa Edward?mhhhh! Sono curiosa, aggiorna presto! Bacioni

23/10/07, ore 22:14

Cavolo che bella! Nella prima parte non ho smesso di ridere un momento, immaginare quell'omone gigantesco ke fa il cupido mi ha fatto veramente ridere di gusto. Tantissimi complimenti. Nella parte finale la preoccupazione ha preso il sopravvento, quindi spero di leggere presto il seguito perchè ora sono molto curiosa.

23/10/07, ore 21:21

Che cos'ha Edward?...cosa gli evoca quel cerchio così particolare?...non vedo l'ora di leggere il prox chap...sono molto curiosa e vorrei sapere cosa succede!Un baciotto alla prox..

Roy Mustung sei uno gnocco
22/10/07, ore 15:23

Ma infatti hai ragione!!! Comunque il capitolo è molto ma molto bello!!!!!! Avanti Edward!!!! Spiega le ali dell'amore!!!! Che la primavera è in ognuno di noi!!!! Ciao e aggiorna presto!!!!

21/10/07, ore 22:18

Che sfiga il nostro povero Edo, però...certo che tra i due...io preferirei 3000000000000000000000000000000000000000000 volte Roy a Armstrong!Poverino..la cosa buona è che almeno Roy nn ha sentito niente, altrimenti erano cavoli amari!..un baciotto al prox chap!

21/10/07, ore 18:26

Nuuuuuuuu che puccioso non è questo chappy?? meglio dire, quanto divertente non è?? XDXD Ti devo ringraziare, mi hai fatto sorridere dopo una cosa che mi è accaduta oggi...lasciamo perdere >///< Bellissimo questo capitolo, ottima idea del letto matrimoniale hihih e...ED! ma sai distinguere la destra dalla sinistra? Come hai potuto andare da Armstrong e non dal tuo Taisa?? XDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e soprattutto scoprire cos'ha in mente il maggiore...mi vengono i brividi ihih Ancora un infinito grazie per avermi fatta sorridere >.< bacionissimi continua così ^o^

21/10/07, ore 17:18

XD oddio sto sghignazzando senza ritegno!!è troppo divertente, ma poveri!ho la sensazioni che tu odi edward e roy!^^ poveracci, già il viaggio con quel profumo...mhhh!tutto un dire!poi lo sbaciucchiamento di Armstrong a ed!POVERO! Comunque ti consiglio di darci un'occhiata perchè ci sono degli errori! Aspetto il prossimo!

Bad Girl
21/10/07, ore 15:52

Haloa !! ODDENDE CHE CAPOLAVOROOO !!! che risate !! XD XD quella del nuovo profumo poi mi ha fatto morire !!!!! XD devono dormire insieme ?? *.* me troppo curiosa ...chissà cosa succederà !!! BUAHUAHAUAHUHAUA !!! Poi Edo che scambia la stanza di Armstrong per la sua e di Roy e scambia Armstrong per il colonnello !!! XD XD chissà quale mefistofelico piano avrà in mente il maggiore !!!!! SONO TROPPO CURIOSAAAA !!! aggiorna presto questo capolavorooo !! Continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^