du bout des dents, la cigarette.
di palanmelen

20/08/08, ore 16:58

Allora aparte il fatto che ho adorato questa lemon e spero tu voglia deliziarci con altre di queste chicche ti consiglio di cambiare il colore se lo avevi messo giallo, solo per il fatto che la direzzione potrebbe arrabbiarsi! Poi che altro dire... Apsetto (spero non quanto l'altra volta è una vita che non postavi)

05/06/08, ore 14:53

o_o alt. sto ancora cercando di riprendermi. avevo persino perso le speranze di veder mai aggiornata qsu ficcy. aiuto. non scrivi bene. di più. ma di certo questo lo sai... mi dispiace, vorrei farti dei complimenti sinceri ma mi vengono in mente solo cose banali... quindi mi limito ad aspettare con ansia il prossimo capitolo. ... eh, ehm, si... in effetti è da rosso... ma se alzi il rait io poi non posso leggere come va avantiiiii!!!! T___T

30/05/08, ore 23:02

noooooooooooooooooooooo ma come ho potutooooooooooo!!!ho saltato la recensione del capitolo precedente!!!!*me si picchia con harisen* uff chiedo perdono ma stà scuola con relativi esami mi prendono troppo e non riesco manco più a collegarmi decentemente e mi scordo pure le cose basilari =_= complimentissimi!!!ogni capitolo va smepre meglio!! aaah sanzoo *ç* non vedo l'ora di leggere un seguito e poi il seguito del seguito e del seguito ancora XD

15/05/08, ore 23:38

non posso che aggiungermi al soave coro: 'non mi piace il paring GojyoXSanzo..ma..ma hai scritto una cosa stupenda!!! mio dio. hai uno stile troppo bello. l'ho letta l'altro ieri verso l'una di notte e non ho potuto commentare. ma quando mi sono accorta che ancora oggi ce l'ho ben piantata e radicata nel cervello...beh, come potevo non commentare?! allora, partiamo dall'inizio: la situazione di partenza è PERFETTA. i personaggi non sono affatto OOC (e diciamo che di solito anche solo l'idea di Sanzo e Gojyo insieme per me è ooc). Gojyo che ha voglia, tenta di sedurlo..e Sanzo che gli da spago e poi si tira indietro all'ultimo. tipico! e se trovo scontato ripetere quanto scrivi bene e quanto fanno effetto le parole che usi, voglio complimentarmi per la scelta delle frasi della Carmen! perfette, sia musicalmente che come significato. Per una volta dopo tanto torno ad apprezzare il francese (*il mio cervello prende a bastonate l'immagine della tanto odiata prof di francese*). poi volgiamo parlare di Hakkai e Goku? parliamone: ok, non saranno i protagonisti, ma anche loro sono assolutamente coerenti agli originali! infine...la parte del loro rapporto è davvero, davvero intensa. la vivi fino all'ultimo. e le frasi che dicono ti mettono i brividi. l'unica cosa è che mi ha fatto strano vedere Sanzo in un atteggimento così passivo (in senso sottomesso XD). va bene, lo sappiamo che non è esattamente robusto e imponente, e sappiamo anche che non ha neanche metà della forza di Gojyo..ma, boh, non mi a convinta del tutto. in ogni caso ripeto che mi ha lasciato addosso emozioni molto forti e che l'ho letta perdendomi in ogni parola! continua presto! grazie .chià.

12/05/08, ore 22:04

mi piace mi piace mi piace...l'ho gia detto ke mi piace?io la coppia gojyo/sanzo nn mi convince se nn x storie cm la tua e posso assicurarti ke cm la scrivi tu mi emoziona una cosa unica!!!E splendida!!!!Ti prego nn smettere di scrivere!!!un grande bacione by freehja

20/03/08, ore 09:39

Nooooo!!! Non dirmi che è finita qui!!!!!! Kami, questa fanfic è troppo bella!!!! Premettendo che Gojyo x Sanzo normalmente è un pairing che mi infastidisce... in questo caso invece hai saputo renderlo benissimo, convertendo anche me!!!! Perciò ti prego, non è che hai in mente di pubblicare un qualche nuovo capitoletto.... ^__^ E' scritta davvero benissimo, ti faccio i miei complimenti, hai la mia adorazione completa!!!

16/02/08, ore 20:07

oddeo.. sn rimasta sconvolta. è terribilmente bella!!!! terribilmente perchè.. fa venire i brividi (e non mi riferisco alla situation gojyo-sanzo, cioè si anche a quella, ma non è quello che stavo intendendo adesso...@_@ oddeo) scherzi a parte... è davvero scritta bene, realistica, coinvolgente...è come essere lì, presenti, a osservare quel che succede e riuscire anche a leggere nella testa di quei baka! è fantastica! sei fantastica! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^_^

28/01/08, ore 16:11

Ti prego scrivi il cap successivo....è una storia che mi intriga un sacco....

Melchan
29/11/07, ore 19:35

Alur è_é Innanzitutto, sappi che sei sadica. anzi diabolica è_é E noi povere disgraziate che rimaniamo così in attesa del seguito? ç_ç
... vabeh, cherzi a parte XD, quanto ad atmosfera questo capitolo è veramente tanta roba, Mele. L'aria che c'è la si vede e pare di sentire l'odore delle sigarette, tanto è intenso: ineguagliabile Palanmelen.
Insomma, è proprio uno dei migliori, tanto diventa tutto concreto ç_ç Grande Mele èOé
Notissima di merito per certe "cosette": Goku è semplicemente indescrivibile, dall'inizio alla fine (e Kami sa quanto sia difficile rendere il Vero Goku ==); non è chiaramente, come dire, il protagonista (e a noi non dispiace in questo contesto XD), ma veramente spicca ç_ç
... e adesso serve dirlo che rimaniamo col fiato sospeso?

Goku pensò che doveva essere proprio il fumo a peggiorare il carattere: Stupenda e mi sa tanto veritiera ù_u(... e a me aumenta sempre piùla voglia di provare, 'cidenti).

28/11/07, ore 16:20

a) #1 e #2 sono in realtà un solo capitolo. Ma sta diventanto troppo lungo: XD giusto per sadismo, così triboliamo fino al prossimo...
b) -Ti aspetto in camera, o sali con me?- Aveva su una spalla la propria borsa, sull’altra, la sua.: Oddio, ora il povero Goku me lo usa pure come facchino? *ci fa un pensierino su...*
c) Sanzo fece finta di non sentire quel “cavoli tuoi”.: Ommiodio, risponde pure adesso *_* piccole scimmie crescono!
d) Magari aveva un infarto in corso.: Così impara a rifiutare i Doni Della Natura
e) Goku pensò che doveva essere proprio il fumo a peggiorare il carattere: Ora che mi ci fai pensare, non è un'ipotesi del tutto infondata...
f) Sanzo, Gojyo, una stanza. Il suo cervello s’inceppò un momento.: Riesco quasi a sentirne il rumore!
g) Pensò solo che se quei due avevano qualcosa da sistemare, era meglio per tutti se lo facevano in fretta: sistemeranno, sistemeranno...non così in fretta, mi auguro per loro
h) Sentiva di volergli far vedere quanto sapeva essere cattivo. [...]baciarlo fino a farlo svenire.: Il sadomaso regna!!!
Mele, scherzi a parte...complimenti per il capitolo, si inizia ad intravedere un po' più di 'azione'. E' fatto bene come al solito, i personaggi sono così veri che pare quasi di vederli, e come al solito Gojyo e Sanzo sono...beh, sono Gojyo e Sanzo. Allora inizio a trbiolare nell'attesa del prossimo!

27/10/07, ore 14:47

E allora. Mi scuso per il ritardo con cui commento questo capitolo, ma come ti ho detto sono rimasta dieci giorni fuori dal villaggio globale. E non potevo non commentare, specialmente dopo che il capitolo me l'hai dedicato, Mele.
E' un degno secondo capitolo, devo dire, in cui emerge tutta la codardia di Sanzo. E sì, perchè il tuo fratellino è un gran coniglio [oltre a non saper apprezzare i doni che il destino gli ha elargito -> la vicinanza et disponibilità di Gojyo]. Eccerto, prima lancia la provocazione e poi si tira indietro...mica si fa così...
Sanzo si strofinò il polso. Gojyo aveva una presa ferrea. Quando l’aveva strattonato all’indietro, aveva sentito l’articolazione della spalla crocchiare. Quasi mi cade addosso. Lo afferro per le spalle. Gojyo si dimentica sempre che Sanzo è un fuscellino, se ne volerebbe via alla prima folata di vento. Mica è come lui, che a dispetto della cassa toracica troppo ridotta, è ben piantato (in tutti i sensi).
–Ma tu cosa pensavi di fare, eh? Pensavi t’invitassi a cercar fragole, o a fare una passeggiata? Oppure pensi di poter portare una persona a questo punto e poi dirle “no”?- Ecco, esattamente quello che stavo scrivendo. Bah, magari costringerlo no, ma personalmente gli farei fare la fame per ore appena il pruritino viene a lui.
Bah. Per quanto riguarda quelle frasi belle e poetiche, non posso fare altro che quotare Mel, che come al solito la pensa come me. Mele, aspetto il prossimo, ne? Prima o poi qualcuno ce la tirerà, quella famosa corda.

22/10/07, ore 19:36

butta via tutte quelle preoccupazioni!stai andando benissimo ^-^,questo cap mi è piaciuto davvero un sacco,continua così..besitos

14/10/07, ore 13:42

O MIO DIO. i need ghiaccio perchè sto andando a fuocoxD caspiterina mi trema anche quello che non ho! che razza di storia fantastica *-*

08/10/07, ore 14:55

...OMG XD
Lo ammetto: di tutti i possibili seguiti, di tutto quello che potevo essermi immaginata (XD), a questa proprio non ero arrivata. Molto meglio così! *.* A parte il lampo di genio e la coinvolgenza della cosa, ci sono alcune delle solite parti/frasi che mi hanno sdiliquito (che verbo frivolo, ma mi viene da dire così XD) come non mai ç_ç Dalla parte "Kami. Datemi uno schiaffo se sto sognando. [super parte ...]o annusato così da vicino l’odore dei suoi capelli? a "I suoi occhi sembrano frammenti di specchio, riflettendo il cielo limpido di stanotte.".
... serve scriverlo che adesso si deve assolutamente vedere la fine? XD

27/09/07, ore 21:09

...scusa tanto ma non mi vengono le parole..direi le solite che si torvano in tutte le recensioni..è bellissima sei bravissima etc...ma, ma mi è piaciuta davvero troppo e non so come spiegarlo!!!è difficile trovare delle 3x5, e sopratutto,è difficile trovare delle fanfic con questa coppia i cui personaggi non cambino improvvisamente carattere!!per questo mi piace proprio ed è fatta molto bene!è anche scorrevolissima da leggere...ho letto che non è completa..che bello aspetto il seguito!!XD baci baci