du bout des dents, la cigarette.
di palanmelen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/07, ore 19:09

Mi ha preceduta Mel xD
Mele, che dire? Mi si è accapponata la pelle. Felice di averti 'ispirato' un simile capolavoro *_*
a. Le parti in francese: ho colto più o meno il senso, purtroppo è una delle lingue che non so e che non saprò mai, credo xD Ho scelto il neogreco pur di non fare francese, giusto per farti capire.
b. Le parole misurate. Le metafore. Tutto riconduce a quell'erotismo delizioso che ti fa aumentare febbrilmente la fuoriuscita di liquidi corporei *_* ci mancava solo la Digitale Purpurea, guarda.
c. "Se non ci fossero doppi sensi, direi che è capace di entrarti dentro". Sanzo ti entra sempre dentro. In tutti i sensi. E ci resta. Nel bene o nel male.
d. "Kami, mi brucia. E mi manda a fuoco il sangue là sotto, razza di puttana vergine". Qui per Gojyo ci voleva la coppa. Una coppa gigante, magari piena di panna e fragole, da dividere con chi vuole.
e. Mi dico, simili sconcesse sulla jeep mentre gli altri due, poveri diavoli, dormono...mh...secondo me Hakkai ha visto tutto, in quella sua posa con il capo chino e gli occhi socchiusi...
f."Tienila per dopo. Fidati, è più buona". Questo me lo diceva sempre anche il mio ragazzo...che nostalgia...oro colato, traparentesi. E' *davvero* più buona.

Mele, che altro aggiungere? L'ho già aggiunta ai preferiti. E' ancora valida l'offerta per quella 5x3 dissacratoria? Però mi sa che qui su EFP non ci potrà stare...xD

23/09/07, ore 18:45

- No, non sono innamorato. Sono represso, e lui assomiglia davvero ad una ragazza, ogni tanto. Soprattutto se tiene chiusa quella sua boccaccia.

Fa male proprio perché, stando metà tra il sensuale ed il perfido, non mi lascia capire…

–Non tirare troppo la corda.-
Ipocrita. Non ha fatto altro fino ad ora.

-Tienila per dopo. Fidati, è più buona.-

Te lo sai che anche solo per queste cose ti fai amare, vero? ;_; Ti giuro, come scrivi te queste cose non le scrive nessuno. Cioè ._. Cosa penso del tuo stile te l'ho già scritto svariate volte, e mi ripeto: unico. Ein questa storia non sei da meno. Lo scambio di battute, i pensieri di Gojyo, hanno tutti un ritmo fantastico, e la senti quella specie di aria elettrica che vibra intorno. Che dire se non che spero di leggere prestissimo il seguito, perché la curiosità è, come dire, un tantinello elevata? XD
Ottimo lavoro, davvero ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]