Make me feel alive
di sexygomezz

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/14, ore 16:26

piangoo ti prego posta qualche altro capitolo non riesco più a vivere

10/05/14, ore 11:14

Bel capitolo, ma non continui più? Credi di aver riletto i primi capitoli cinquanta volte aspettando il continuo! Su forza!
un saluto
pharrell

13/03/14, ore 15:46

Stupendo e carino comunque,si,forse corto ma fa nulla. continua al più presto,ciao bellaa;)

25/02/14, ore 20:09

La tua storia mi prende sempre di più! Non vedo l'ora che continui!

24/02/14, ore 21:42

Heii,è la prima volta che recensisco la tua ff.Devo dire che mi piace davvero tantissimo.Adoro il tuo modo di scrivere.Le parole che usi.È una storia molto convolgente.L'ho letta tutta d'un fiato,ogni capito tira quello successivo.Sei stata bravissima a descrivere i personaggi cosi maledettamente bene.Demi è stupenda.Harry anche.Gli ultimi due capitoli sono stati asdfghj,non ho parole.Complimenti sinceri,davvero.
Non ho davvero parole.Ceh davvero,non so proprio come esprimermi,insomma,questa storia è una meraviglia.Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di sapere come va a finire.L'ultima parte mi inquieta,'selena é tornata.' BAM.Amerò questa ff ancora di più se ci saranno momenti dedicati a Delena.
Adesso vado,un bacio e ancora complimenti.
ps;scusa per questo papiello inutile.
bacii.
-Noemi.
(Avrei voluto scrivere questa recensione al nono capitolo,ma tra me e il cellulare non so chi é peggio.)

(Recensione modificata il 24/02/2014 - 09:44 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 09:44 pm)

15/02/14, ore 19:57

Oddio, finalmente hai continuato xfdgcvhbnjmk.

Aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo, e finalmente lo hai pubblicato aw.

E' scritto benissimo, non mi posso lamentare.

Però cazz, mi metti tra le spine, e non devi. Struuunz.

Tranquilla, non importa se pubblichi in ritardo, basta che pubblichi deheh.

Beh, non so più che dire.

Non vedo l'ora che continui, aw.

Alla prossima, bella.♥

21/12/13, ore 23:29

Questa storia mi piace moltissimo! Il tuo modo di scrivere mi piace ancora di più!
Secondo me riesci a rendere la storia interessante, in questo modo ti viene ancora più voglia di leggerla.
Non sei troppo esagerata, non tendi a fare troppe scene "pesanti", riesci a mischiare argomenti forti con argomenti più tranquilli, senza rendere la storia troppo noiosa, e senza neanche seguire il filo delle solite storie (lui fa le corna a lei, litigano, lui è disperato, lei incontra un altro, lui picchia il tipo, tornano insieme e si sposano). No tu riesci a creare nuove situazioni. Sei bravissima!

05/12/13, ore 15:53

Non ricordo se avevo recensito questa storia o no, rido.

Vabbè, in ogni caso recensisco.

Questa storia la seguo già da molto, l'avevo messa tra le preferite e devo dire che fa piangere. (in senso positivo, ovviamente)

C'è, è scritta benissimo perché non ci sono errori temporali o di ortografia, è scritta così bene che fa commuovere anche se non avrei mai pensato ad una coppia come la Darry/Hemi(?)

Insomma, le azioni le descrivi bene, molto bene. E questo fa capire cosa prova Demi nei confronti di Harry.

Fa commuovere tanto.

Spero che aggiornerai presto.

Alla prossima. ♥
- Simona

30/11/13, ore 22:12

Non mi puoi lasciare cosììì. Crudele, Crudele e Crudele! Aggiorna presto...Ti prego falli mettere assieme è troppo triste. se no mi spiace lascio la storia mi fa così male, sembra che la vivo in prima persona.
Dimmi se hai intenzione di metterli assieme mi fa male, davvero.

29/11/13, ore 18:54

qui quindi hai scritto solo la lettera? <3 <3 okaaay la lettera comunque è bellissimaa *000* ti prego aggiorna presto e vedi se ti interessa qualche mia storia <3 ciaoìaaao,ti adoro. <3

27/11/13, ore 23:04

Okay ci sono rimasta male T.T Sia perchè è finita la prima parte,sia perchè Harry ha detto ADDIO a Dems T_T Mi hai fatta piangere con questa lettera D: Cattiva >.< Okay adesso non vedo l'ora che inizi la seconda :D

21/11/13, ore 15:02

Heyyy continuaaa ti prego CwC ti scongiuro,se continui ti faccio una statua d'oro,

15/10/13, ore 16:34

ciau!
amo un sacco questo capitolo. cioè, ma davvero il testo della canzone lo hai scritto tu? wow, è bellissimo ajhjkjd
il finale mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere la continuazione.

-skiesarecrying_

11/10/13, ore 22:02

Lalalala. Ci sono. Amo questo capitolo.
Lo adoro, dall'inizio alla fine. Adoro Sam, e come le tora su il morale.
Adoro quella canzone, e le fan che urlano il nome di Demi.
Adoro Harry che compare dietro l'amplificatore e poi sparisce.
Adoro tutto quanto. Bellissimo, e bravissima tu.
Ma non ho capito la fine, ovviamente. Spero di capirla prossimamente...
Aggiorna presto, mi raccomando c:
Alla prossima, xx Fede.

27/09/13, ore 16:13

Tu dici che questo capitolo non è uno dei migliori ma a me piace tantissimo, ho letto tutta la storia ed è stupenda. WOW . Comunque se vuoi puoi passare da me, ho scritto la mia prima storia e mi piacerebbe poter fartelo leggere ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]