What's My Name
di AlyTae

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/13, ore 20:27

Oddio Yuri è sorella di Yoona? COOOOSA? E Yoona non aveva detto che Yuri l'aveva umiliata? Non... CAZZO! Oh, ti prego continua subitissimo! TI PICCHIO.

28/06/13, ore 20:17

Stima assoluta per Tiffany alla fine del capitolo *applaude*
Awww ~ che bello è apparsa anche Yoona ^_^ adesso manca solo Hyo e poi ci sono tutte xD
A Siwon... E sbloccate un pochino!!! Non fare il duro (?)
Tiffany continua cosi!!! Dai una lezione ai bulli della scuola insieme a Yoona!!!! Ok la smetto con gli scleri...
Alla prosshima *^*

28/06/13, ore 11:54

Yoona! Dsgbgvfgjft amore mioo! Le mie bias sono Fany e Yoo, si vede? Amore Yoonaaaa! Ciaao! *sclera* sei una figa senza eguali! Comunque... Boh, Siwon sembra... Tutto uguale a Tiffany solo più freddo. E spero che la finisca. Se no gli tiro un calcio negli stinchi <3. Va beeene, capitolo bellissimissimo. LA MIA YOONAA *vola via*. Continuaaa!

27/06/13, ore 17:02

------ ragazzo mio, così non ti fai amare proprio per niente! Comportati bene! (Predica a Siwon, lol). Piuttosto, a me è piaciuto molto questo capitolo e non è inutile! Non vedo davvero l'ora che continui!

26/06/13, ore 23:10

Oddio ho trovato oggi la storia e l'ho letta tutta...... Giudizio? LA ADORO!!! Veramente è fantastica, e giá mi ci immagino il drama (?)
L'unica cosa che mi dispiace è che ora non ci saranno piú Sunny, Tae e gli altri nella storia :'( Vabbè almeno è apparsa quella bonazza della bias, anche se è una Cheerleader un po' (tanto) stronzetta xD
Prevedo giá una forte esplosione di SiFany <3 e poi non so perchè mi piace l'immagine di Donghae stronzo (non che lo odi, anzi è il mio terzo bias <3 (?))
Insomma non vedo proprio l'ora che di leggere il prossimo capitolo, e giuro che se spunteranno anche gli altri Suju mi verrá un collasso (in senso positivo ovvio ;-))
Alla prossima cara... Bye :-)

24/06/13, ore 22:41

Djdhjdbdidsi! Li shippo li shippo li shippo! Potete anche buttarmi dal balcone ma mi piacerebbero Fany e Siwon insieme! Comunque, Sica e Yuri sono cattive? Nooou amorine miee! *piang* va beh, intanto a qualcuno doveva pur toccare, no? Piuttosto, Seo è carinissimissima, aaaw! Il capitolo è bellissimo! Sndbdjdbdj, continuaaaa!

20/06/13, ore 16:21

Mi hai ringraziata. Ti adoro. Senz'altro continuerò a seguire la storia e a recensire, non sopporto di leggere qualcosa senza poi recensire dopo, mi sentirei come se stessi commettendo un'ingiustizia, è giusto che gli autori sappiano le poinioni di noi lettori! Comunque il capitolo lo adoro. E smettila di dire che non ti cinvoncono perché sono bellissimi! E continua presto, è una delle storie che amo di più, questa!

17/06/13, ore 11:16

OHUUU! MADONNAAA! Altro ragionamento da premio Oscar! Io non ci sarei mai arrivata a fare sto ragionamento intelligente, né mai sarei riuscita a comportarmi così, a fargli vedere che li disprezzava, che li odiava, ma senza farli arrabbiare, semplicemente facendogli capire la sua sofferenza! Non so, amo troppo questa fic! Continua!

16/06/13, ore 13:34

Che mito è Stephanie? MITO. Gli ha fatto capire tutto il suo dolore nel modo migliore! Poteva piangere, disperarsi e invece ha deciso di rispondere con ironia e arrabbiandosi. Ha fatto benissimo. CAPITOLO SHHSJSBS. Continua presto!

06/06/13, ore 20:34

Wait. PERCHÉ DIAMINE NON CI SONO RECENSIONI? RECENSISCO IO. MA CHE AMORE È QUESTA FIC? Allora, all'inizio ho davvero avuto paura che ci fosse il padre di Stephanie (*coff* Tiffany *coff*) che la voleva picchiare, è stato un sollievo scoprire che era solo Shindong che cercava le sue schifezze. Credo di non aver mai amato quel ragazzo così tanto. Continua presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]