What's My Name
di AlyTae

11/06/14, ore 19:40

Aaaaaaah sto urlando....LoL
Hyo decisa proprio come nella realtá eh? Heehehe poi....piango hard. Ma Donghae tu devi andare con Sicaaaa ;A; buh :c
Cia vedremo il prossimo capitolo c: mi è piaciuto come gli altri questo <3
Baci. Sica <3

01/06/14, ore 17:40

Bellissimo!!!❤️❤️ Mentre leggevo sotto avevo messo le canzoni delle Girls' Generation! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!❤️❤️❤️❤️

01/03/14, ore 20:54

ODDIO HYOYEON MIA.
C'è Ioion, sto per piangere.
E la mia Yoong è scappata di casa. Brava ragazza, ha avuto coraggio.
Uo, ma Shisus dov'è?
Spero di rivedere presto dei momenti carini tra Fany e Siwon, perché SiFany for life e Super Generation è vita, ecco.
Bene.
Complimenti, anche sta volta il capitolo è bellissimo! Continua presto!

30/12/13, ore 22:50

ODDIO. Yoona, povera piccina. Più passail tempo più amo questa ff. E Shisus si sta innamorando? BELLO LUI. Sono curiosissima! Continua presto!

26/12/13, ore 23:38

AAAAAAAH quanto aspettavo questo capitolooo <3 bellissimo come gli altri mi piace davvero <3
sono curiosa di quello che succederà ** spero che aggiornerai presto o non dormirò hahahahaha
Baci, Sica <3

23/12/13, ore 08:21

Ahhhhh fantastico!!! Per metà del capitolo ho urlato nella mia mente 'dai Siwon, fallo a pezzi! Bravo cosi! Picchialo!' hahahha
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, riesce a incatenarmi alla storia e portarmi nel loro mondo, in quella scuola oppure la casa... Semplicemente strepitoso! Spero che continuerai presto, ti aspetto impaziente!!
Ciau, un bacione~♡♡♡♪♪∽

07/12/13, ore 16:32

Vabbè, il mio bias è un pezzo di merda colossale, piango. Hae, cosa fai, your sister in carriol. ELFO MALEFICO. Siwon, serio, capiscilo, ti piace. SIFANYYYBSHSBSHZ SHIPPO. Il capitolo era bellissimo. Continua presto, mi raccomando!

02/12/13, ore 21:41

What?
Lo stalker, maniaco, pazzo, scatenato, assetato di sangue (?) è Donghae?!?!?
Ok, in effetti ha una sua logica: Fai foto -> Tutti scoprono che sono fratelli = Siwon fuori dai piedi e lui ha via libera con Tiffany!
In un certo senso, è una cosa intelligente ma... Insomma Donghae ci sono altri modi per conquistare un ragazza -.-
Tanto sono fiduciosa in una futura possibile HaeSica quindi... Donghae lascia stare la povera Fany a Siwon e prenditi Jessica! (Si, lo so ho rotto i c.... Ma quei due insieme li adoro *^*).
Che dire? Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
A questo punto della storia sono curiosissima!
Al prossimo capitolo... Baci ♡

01/12/13, ore 23:14

Quanto sono in ritardo a recensire? Di tantissimo, sicuramente. E si comincia a vedere un po' di amore nell'aria per la SiFany, CHE BELLO, QUANTO LI SHIPPO MISERICORDIA. Nel frattempo aspetto che si facciano vedere altre otp della sugen che shippo, ma per quello c'è tempo, per ora Siwon e Tiffany sono la priorità assoluta. E io non vedo l'ora che continui! La tua storia mi manca tantissimo.

18/11/13, ore 23:32

NOOOO!!!! il capitolo è finitoooooo noooo mi sento vuota dentro ora!! (T_T)"
Comunque, scherzi a parte, questa è una storia davvero bellissima, l'unica coreana che mi ha appassionata così tanto (io invece adoro la musica j-pop) <3
Sei bravissima e non vedo l'ora di vedere il continuo <3
Avvisami quando continui ok?
ja ne <3

01/11/13, ore 19:20

Eh no e no e no!!! Non puoi finire il capitolo così!!!
Devo assolutamente sapere chi è e che cosa vuole questo "uomo nero"!
E poi... Siwon e Tiffany si stanno innammorando!
No no... Devo assolutamente sapere cosa accadrá!
Aggiorna presto!
Baci ♡

02/10/13, ore 21:23

Heylà! Eccomi! Il capitolo dhshhshdhd. L'amore. Fany comincia a sentire qualcosa per il gran pastore Shisus, eh? SHIPPISSIMO. Eeeeee... Nulla. Nell'ultimo periodo sono diventata una shipper terribile della Super Generation. Prima non li shippavo tanto, adesso boh, sclero. Djbdjdhdhd. Non vedo l'ora di scoprire che hai intenzione di far fare a Fany e Shisus e a tutti gli altri. Ah, SeoKyu, voglio la SeoKyu. E --- forse non dovrei dirlo perché non so tu che piani abbia --- voglio la YoonHae. Continua presto! Non ci mettere troppo, mi raccomando!

20/08/13, ore 15:21

Se continuerai a nominarmi così infarterò un giorno. IL CAPITOLOOO EHSBHDBDHDV. Bellissimo. Bellissimissimo. Posso morire? Yoona, bella di ziaaaa sei un amore. Fany, cucciolina mia, ti sposo. Ah, continuo a shippare tanto Tiffamy e Siwon. Se non si lettono insieme spacco il mondo. Continua prestissimo, ti preeeego! Love you~~

12/08/13, ore 23:56

Questo è il capitolo che piú mi é piaciuto fin'ora... I don't know why!
E cosí... Ricco! *non sa esprimersi*
Comunque con la frase di Siwon a Donghae: "A te piacciono le ragazze cone Jessica"... Vuol dire che ci sará dell'HaeSica!!! *Speranzosa* Quei due insieme sono cosí jxdhxfjcy <3
E poi "Perchè tu sei un bastardo, sei nato bastardo e morirai bastardo" Ahahah Siwon sei mitico... Ti vogliamo bene Donghae!
Adesso peró la mia curiositá sale!!! Aggiorna presto Love!
Alla prossima ;-)
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 02:59 am)

08/07/13, ore 17:54

druktgbhrbljgbh..... Yuri e Yoona sono sorella?!?!?!? A Donghae piace Tiffany!?!?!?! Tu non puoi intrigare così la storia perchè io starò in ansia fino al prossimo capitolo, e potrò tranquillamente dire addio alle unghie!!! (?)
Ora però Caro mio Siwon devi fare qualcosa, smettila di fare il BadBoy e fatti avanti con Tiffany... *tifa la SiFany*