What's My Name
di AlyTae

27/10/14, ore 15:36

Arieccotiiii!!!! Ci sei mancataaaa!!!^^
Cooomunque questo calitolo me piasa moooolto specialmente la parte in cui si dicono ti amo ti amo ti amo e bla bla bla*^* ma voglio sapere una cosa. Chi è quello che li ha scoperti?
se è Shin Dong allora sono guai:[ beh spero aggiornerai presto. :* amo questa storia e mi piacciono molte le coppie♥ per di più sono membri dei gruppi che amo perciò......
Ciaooo a prestooo♥♥

26/10/14, ore 21:49

siiiiiiiiii. Hai aggiornato che bellooooooo. Madoo la storia si fa sempre piu intrigante e interessante. Che dolci che sono Tiffany e Siwon. Finalmente Won le ha fatto capire che la storia del nome non centra con la sua persone. Perché lei é sia Tiffany che Stephanie. E lei che gli ha detto "ti amo". Awwww la dolcezza. E qualcuno che li ha visti e sentiti...ma chi sará? Sinceramente lo immagino giá. Però vedremo al prossimo capitolo hihihihihi. Ti giuro io la tua storia l'avrò riletta almeno 10 volte. É troppo bellaa. Complimenti continua così. Ci sono un sacco di persone che la seguono. E da adesso poi chi é che se la perde? Quando le cose si fanno super interessanti. Cosa faranno Tiffany e Siwon? Diranno la veritá a tutti? Il provino? Cosa succederá..lo scopriremo nel prossimo episodio. Bravissima se fantastica aspetto con ansia il prossimo eh! Aggiorna presto presto. Annyeong~

04/10/14, ore 21:33

Bellissimo capitoloooo..finalmente siwon e tiffany riusciranno a parlarsi...giuro che se shindong rovina la relazione tra steph e siwon io lo ammazzo chiaro?? (ovvio che non lo faccio). Tiffany e stephanie sono la stessa persona..perche non lo capisce?? Ma speriamo che siwon la faccia ragionare su..che dire..spero anche che taeyeon e leetuk ci dedichino dei momenti dolci e lo stesso per siwon e tiffany..sei bravissimo e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo..lo aspetto con tantissima ansia..ti prego aggiorna il piu presto possibile sono troppo curiosa..ci vediamo al prossimo capitolo allora..continua cosi..annyeong

XOXO

03/10/14, ore 22:52

Non vedo l'ora di sapere cosa non va in Siwon. Mi sembra molto strano il suo comportamento. Sarà mica gelosia ? O forse è perché lui è innamorato di Tiffany e non di Stephanie ?
Insomma, continua presto ho bisogno di sapere troppe cose.
E come al solito, hai fatto un gran bel lavoro !

17/09/14, ore 19:26

Awwwwwww...capitolo STUPENDOOOO... santo D.O mi hai stupita...l'improvviso cambio di Siwon..mah..chi lo capisce è bravo..gia stephanie deve parlare coi suoi amici di tiffany...va beh vedremo che succedera...BRAVA TIFFANYY RIPRENDITI SIWON È TUO ADESSO...okkk la smetto...bravissima complimenti aspetto con ansia il prossimo capitoloo..kiss

16/09/14, ore 17:50

Finalmente ! Sono felicissima che tu abbia continuato.
Spero che Stephanie si renda presto conto che infondo entrambi i suoi nomi rappresentano lei e che non c'è alcuna differenza tra lei e Tiffany. Spero altrettanto che tutti capiscano la situazione e spero in un happy ending per la SiFany ! ~

10/09/14, ore 19:15

Storia bellissimaaaaaaaaa.....ti pregoooo aggiornaa sto morendo dalla curiositá...cosa faranno tiffany e siwon??? Oddioooo ti prego aggiorna aggiorna

19/07/14, ore 17:27

La mia domanda è COSA CASPITA FARÀ STEPHANIE COL FATTO DI AVER CAMBIATO NOME. Mi sta venendo l'ansia.
Aaaah piango, continua prestissimo ! Non vedo l'ora.
Ps. SIFANY FOREVER. ~

06/07/14, ore 04:53

Eccomi in ritardo ; ;
Alloora il bacio che ha dato Hae a Fany me lo aspettavo eeeeeh ma non mi aspettavo che lui tornasse in questo modo a pensare a Sica. . . BRAVO DONGHAE. OMG sto recensendo alle 4:50 di mattina :'. Comuunque tornando alla FF. Wonno che bacia Fany, Fany che ricambia. Prevedo una Hyo deprexxa poverin :c. Poi Hae ama Jessi e Jessi ama Hae....** belli
Bel capitoli anche questoo
Bacini, Sica

03/07/14, ore 15:08

Wow!! Finalmente! Pensavo che Siwon non gliela (?) avrebbe mai detto! Adoro loro due insieme^^ Spero che il mattino seguente Siwon non torni il solito pezzo di ghiaccio che è. La cosa su cui mi sto ponendo più domande è se lo diranno ai loro genitori e se lo faranno loro come la prenderanno. A scuola poi? Hyoyeon? Anche se sinceramente in questa ff lei mi sta un po' antipatica perché le piace Siwon ora mi dispiace tanto per lei! Ma credo che comunque Hyoyeon è servita anche per far capire meglio a Siwon i sentimenti che prova verso Tiffany^^ Come la prenderà il suo gruppetto di amici? In fondo tra il gruppo di amici di Siwon e quello di Tiffany si odiano! La mia ultima perplessità è: lo diranno a qualcuno?
Ok, ora non ti rompo più! ^^
Alla prossima! *_*

03/07/14, ore 11:09

SANTO CIELO, SOLO DIO SA QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO. Quanto sono belli, aaah.
Mi sono piaciuti anche Hae e Sica, anche se chi mi conosce sa che non li shippo, però qui erano così carini.
Sei stata brava, continua presto !

21/06/14, ore 17:04

Hey ! È un po' che non recensisco, purtroppo non entravo su efp da un bel po' ! E sono molto felice di vedere come si è evoluta la storia nel frattempo e il personaggio di Yuri mi incuriosisce non poco, spero che l'approfondirai di più presto ! E Hyoyeon è carina, anche se SiFany è religione (sorry, Hyo, vai da Hyuk /istinti da HyoHyuk shipper).
Continua presto ti prego !

18/06/14, ore 23:22

Allora. . . . . Siwon....dolce jdfsgyzlieyfug aww carino coccoloro
E ORA IL MIO MOMENTO....HAESICA DKUFSHò Okay. allora Jessi tu ami Hae (come non amarlo) e lui non ricambia.....lui è down lo abbiamo sempre saputo ewe
Tranquilla pretty Sica si accorgerà di te ; u ;
Le parole di Yuri sono state bellissime e la sua preoccupazione per Yoona si capiva parecchio. Sorellina belle ;v;
Bel capitolo anche questo e spero di leggere presto il prossimo *3*
Bacin, Sica

18/06/14, ore 15:36

Bello!!! ^^ Siwon finalmente si è un po' sciolto! Mi dispiace per Sica, e Yuri non pensavo che potesse essere così emotiva; ma infondo abbiamo tutti un cuore. Capitoli fantastico! Aspetto solo il ballo!💃
Al prossimo capitolo!

13/06/14, ore 12:43

Bello, bello, bello!!!! 😄😄 Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Sembra a me o c'è un po' di gelosia tra i fratelli??☺️☺️ Questa storia mi intriga molto, ti aspetto al prossimo capitolo!👋