Reputation
di Queen_of_Dreams

22/05/13, ore 23:22

Che idea carina!! Hai una scrittura molto gradevole, leggera, mi piace! Certo Blaine non è che sii stia comportando benissimo con rachel ma povero, è spaventato dal passato e di certo ci penserà Kurt a riportarlo sulla retta via :P
Complimenti ancora!!
Jane

18/05/13, ore 14:34

Ehm ciao io non ho mai avuto il coraggio di commentare ma ho deciso di farlo adesso io semplicemente adoro questa storia mi piace molto ma ti chiedo in ginocchio di aggiornare più spesso perché io non sono una di quelle persone molto pazienti quindi ricordati che io sono qui a leggere questa storia e non ti preoccupare se non ci sono commenti perché io la seguo*manina che saluta* comunque ti chiederei di scrivere non so a fine capitolo puoi mettere il titolo delle canzoni presenti quindi.....GRAZIE!

12/03/13, ore 22:05

Brava questa storia mi piace sempre di più , ormai sono dentro la trama, mi hai fatto anche odiare Blaine mentalmente, insomma chi si vergogna di Kurt??, il mio cucciolo, se fossi stata lui avrei urlato per la gioia, ok finita fase fanimpazzitaColfer, scusa, ma mi piace troppo, comunque sono "normali" le sue paure non vedo l'ora di leggere il prossimo. beh alla prossima buon viaggio e divertiti ciaoooo

12/03/13, ore 18:51

storia molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Che dire Buon viaggio e divertiti

10/03/13, ore 17:04

Ciao :)
ma che bella fanfic! premetto che a me piace Glee ma
purtroppo non posso seguire tutte le puntate, vado a rivedermele in
streaming quando posso ma ultimamente mi è impossibile.
Comunque adoro Kurt fin dalla 1 stagione e mi piace con Blaine ;)
e mi piace anche questa storia! sei davvero brava e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

Xoxo Mar <3

10/03/13, ore 09:28

Mi piace davvero molto la trama, anch'io adoro la klaine sopratutto adoro Kurt non vedo l'ora di leggere il proseguo scrivi molto bene, brava! Alla prossima e ti prego aggiorna presto!