Si eres mi Cruz, mi Dolor mojado
di meiousetsuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/03/13, ore 20:43

Amore miooooooo
Io amo tutto ciò che scrivi, anche la lista della spesa, ma quando scrivi di Damon e Stefan da bambini il mio cuore scoppia.
Damon è il fratello maggiore, quello che deve prendersi cura di Stefan ed insegnargli a vivere.
Quello che, dato il pessimo padre che si ritrovano, deve stargli sempre accanto.
E in un attimo, per una semplice svista, Stefan sta quasi per essere schiacciato dal cavallo.
E me lo sono immaginata, sai, Damon che terroizza il cavaliere ( anche se più grande), minacciandolo e aggredendolo.
Era così spaventato dall'idea di perdere Stefan che è entrato nel panico e la rabbia ha avuto il sopravvento.
Stefan da piccolo mi fa davvero tenerezza. Sembra un pulcino e amo il modo puccioso in cui lo descrivi.
Aveva paura del fratello, ma credo che soprattutto avesse paura di deluderlo.
E quando gli chiede di punirlo lui?
No, credimi, per la prima volta ero disposta a fare da scuso umano a Stefan.
Quanto lo amo in versione baby *__*
Ed è qui che Damon dimostra una grande maturità e soprattutto il suo amore smisurato per il fratello.
Non lo colpisce, lui non è come suo padre e non vuole diventarlo.
E cosa fa? Gli scompiglia i capelli. Che teneroni,
Stefan subito si rianima, ci mancava poco che iniziasse a saltellare per la gioia di essere stato perdonato dal suo fratellone.

“Ascoltami attentamente: io sono un’altra persona e quando sarò arrabbiatissimo con te, sarà il momento in cui ti vorrò ancora più bene di prima, perché mi importa. Dimmi se hai capito”.

Ed è vero. Soprattutto in questo caso, Damon si è arrabbiato cosi tanto xke ha avuto paura di perderlo e, come ha sottolineato, non avrebbe potuto sopportarlo

Quel" e sarei morto anch'io" mi ha fatto piangere. Credimi.
Stefan, poi, che cerca di essere forte mi fa sorridere. Il dolore alla caviglia c'è , ma lui si atteggia a super uomo. Per fortuna Damonuccio lo prende a caricoccio.

“Damon? Quando sarai più grande e ti sposerai ed avrai dei bambini, ti importerà ancora di me?”
Il ragazzo sorrise appena. “Lo sai, Stef…il mio preferito sarai sempre tu”.

Mi credi se ti dico che mi hai fatto venire i brividi?
L'ingenuità di Stefan, l'amore puro e incondizionato che lega questi due bambini, il senso di protezione di Damon...
Vederli cosi uniti e legati mi ha fatta piangere. Qui non c'è nessuna Elena, nessuna Katherine, ma solo due fratelli che si amano. Due fratelli complice e che hanno solo il loro legame. Niente vale più di questo.
Amore, dall'inizio alla fine mi hai conquistata.
Anche se in versione baby, il tuo Damon è IC al massimo.
Dolce ma non smielato. Autoritario e protettivo con chi ama.
Il tuo defan è il migliore in assoluto, te lo giuro.
Grazie x aver condiviso con noi questa magnifica storia.
Perfetta è dire poco.
Ammazziamo Julie Plec e mettiamo te al timone della nave *__*
complimenti amore, hai superato te stessa.
Si vede che ci hai messo l'anima nello scriverla. E forse è proprio x questo che è stata cosi emozionante.
Ti voglio bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]