Si eres mi Cruz, mi Dolor mojado
di meiousetsuna

22/03/13, ore 10:59

Ooooooh!!! <3<3<3 Ma tu fai questi capolavori e non mi dici niente?! Cattivaaaaaaa!!! Ok scherzo, ti perdono ma solo perchè mi hai fatto commuovere! Stefan da bambino... che caruccio! Mi vien voglia di riempirlo di baci! E' il classico fratello minore che quando fa una marachella va dritto dal fratello maggiore ahah xD E Damon... beh qui hai fatto trasparire quanto lui ami suo fratello. Ha dimostrato platealmente che sarebbe morto anche lui se fosse successo qualcosa a Stefan.... e il fatto che non riusciva a dargli una sculacciata? Belli i fratellini!!! <3<3

Stefan rimane il preferito di Damon? Of course! *Elena deve scomparire ahah. Ok nemmeno il suo personaggio mi piace, lo ammetto xD*

Proseguo nella lettura :) Bacioni <3

20/03/13, ore 18:49

OMG! Caroline rapita e tenuta priogioniera?? Ma come hai fatto ad avere un'idea del genere?? XD
Davvero, a parte questo, TU sei la maga dell'originalità. Una shot su Damon e Liz mi sa che non era mai stat scritta prima. Sono proprio curiosa di leggere quelle in cui ci saranno personaggi che ho scelto anche per la mia raccolta. Sono certa che le mie fantasie non saranno nemmeno paragonabili alle tue! :(
Alloooora... Liz. Devo essere sincera, non è un personaggio che adoro. Quando ha scoperto che sua figlia era un vampiro e le ha chiesto di farle dimenticare ogni cosa, diciamo che ha perso parecchi (ma tanti) punti in simpatia da parte mia.
Eppure, con la tua shot sei riuscita a farmela piacere un po': il suo carattere forte è indubbiamente da apprezzare e Damon, come al solito, comprende le situazioni meglio di tutti, facendosi da parte per non farle pesare la sua inferiorità fisica, nonostante resti pronto a difenderla.
Molto bello il paragone con quell'essere inferiore del Salvatore Senior, su cui non spreco nemmeno due parole. arrrrrrrgh
E il finale! Adoro i tuoi finali, ogni volta una frase carica di sentimento che mi lascia col sorriso sulle labbra (sia essa dolce, triste o terribilmente malinconica).
Ormai sai già che aspetto con ansia le tue prossime pubblicazioni, quindi... all'opera! SU!
Kiss

19/03/13, ore 21:23

Oddio è stupenda! Mi è piaciuto tantissimo il paragone che Damon fa tra l'essere genitore di Liz e l'essere genitore di suo padre. Nel primo caso una mamma che, pur con tutte le dificoltà del caso, non vuole perdere la figlia ed il loro rapporto e si impegna perchè tutto finisca bene, nel secondo un uomo che è stato quasi padrone, ma mai padre.
In più sei stata bravissima a descrivere l' evolversi del rapporto di amicizia e fiducia tra i due protagonisti, dove Liz è dovuta ripartire da zero, ad un certo punto, concedendo e concedendosi un'altra possibilità di capire e vedere la situazione.
Il suo è un personaggio che mi piace perchè equilibrato, forte, sensibile ed aperto.

19/03/13, ore 21:17

La tua dolcezza nel citarmi a inizio OS mi lascia basita ogni volta, giuro*_*
Io non ce la faccio... Giuro che la prossima volta che una cazzo di Stelena ignorante(e non mi limito a dire Stelena perchè grazie al cielo ce ne sono di intelligenti) dice che lui è egoista, che usa solo le persone(Elena in primis. MA IN CHE TELEFILM. PENSO SIA L'UNICA PERSONA, ELENA INTENDO, SU CUI NON SI POSSA SINDACALIZZARE, QUANDO SI TRATTA L'ARGOMENTO "DAMON USA-PERSONE". Poi vabbè per me non è mai sindacalizzabile ma sono di parte...) io tiro fuori questa storia e le spengo dialetticamente come solo Socrate faceva.
Echecavolo.
Ma passando alla tua storia: OMIODIO, ma semplicemente omiodio.
Penso che l'importanza di Liz nelle ff sia meno di 0, ma questa storia ti porta a chiederti il perchè di ciò.. Sì insomma qui è un personaggio dalle mille sfumature(non di grigio per carità) e tu hai reso al meglio ogni suo aspetto, anche quelli negativi come l'assenza in quanto madre o il dolore di essere abbandonata dal marito...
Boh, io amo sempre di più questa raccolta e non vedo di leggere la prossima(e quella delena:D)
A presto carissima

19/03/13, ore 21:09

Cucciola della mia vita *_______________*
Dovrebbero mettere in commercio le tue OS, sono meglio di qualunque antidepressivo ci sia in circolazione.
Ed oggi più che mai ne ho un disperato bisogno.
Inzio col dirti che sono felicissima che tu abbia scelto Liz per rappresentare l'amicizia. Purtroppo non si trovano storie su di lei e Damon, ma tu, che sei il genietto della situazione, poni rimedio *_*
Caroline tanto per cambiare é stata rapita. Ora apro una piccola parentesi: E' la Caroline che amo o quella dell'ultima stagione? no, perché se è l'ultima lasciamola beatamente dov'è e magari, se non ti è di troppo disturbo, diamole anche il colpo di grazia xD
Liz, fin dalla prima volta che l'ho vista, mi è sempre piaciuta. Una donna forte, autoritaria e che si è fatta largo in un mondo di uomini, arrivando addirittura a comandarli a bacchetta. E tu , mia cara, l'hai resa così IC da far paura.
Si trova in una situazione difficile, molto rischiosa, eppure è in prima fila. Ma del resto c'è in ballo la vita di sua figlia, no?
Damon e i suoi pensieri mi sono piaciuti da impazzire.
Proprio come ho amato il modo in cui hai delineato il loro travagliato rapportoo.
L'inganno, la dura scoperta, il tentativo di uccidersi e alla fine la fiducia.
E lui è li per lei, non solo per Caroline. E' pronto a scattare al minimo cenno di pericolo, facendole addirittura scudo con il suo corpo. Ma allo stesso tempo la rispetta , profondamente direi, e accetta il fatto che una donna come lei non gradirebbe il fatto di essere messa in seconda fila.
Oddio, quell'odioso vestito giallo canarino di Caroline andrebbe davvero bruciato. Non si poteva guardare 0______o
E' stato bellissimo anche il confronto tra Liz e Giuseppe Salvatore.
la prima, nonostante i suoi pregiudizi, è riuscita a cambiare idea, accettando sua figlia ma anche Damon e Stefan.
il secondo, invece, è stato semplicemente un bastardo. concedimi il francesismo, tesoro,
E forse è proprio per questo che Damon ha imparato ad apprezzare Liz: ha visto in lei un vero genitore, una vera donna capace di perdonare ed andare aldilà delle apparenze.

“Nessuno sta per essere ucciso; sei mia amica, Liz”.

Ecco, questa frase mi emozionò tantissimo. Lo sguardo di Damon, così sincero e tenero. E quello di Liz...sconcertato ed incredulo. E grazie a te ho rivissuto le stesse emozioni *_*

Come al solito con la parte finale tu mi stronchi. Non lo so come cappero fai, ma sei capace di suscitare in me emozioni che non ho mai provato leggendo una semplice storia. Te lo giuro.

“Ferma, ci stanno aspettando, è una trappola. Vado avanti io, lascia che lo faccia per te”.

Ora...conoscendo Damon Salvatore, per quante persone si esporrebbe così?
Questo dimostra che ci tiene davvero a Liz, che la loro amicizia è importante. Mette in secondo piano la sua sicurezza per garantire la sua.
*____________________________*
E via alla pelle d'oca wawwwwwwww.
Hai centrato in pieno il significato della parola amicizia, dandogli un significato vero e puro.
Un rapporto nato dalla menzogna, finito quasi in massacro per poi rifiorire magnificamente.
E la cosa migliore è che io li ho immaginati davvero: loro due,pronti a salvare Caroline, fianco a fianco... e poi Damon che la richiama e con quegli occhioni la mette in guardia.
Cucciola, un lavoro assolutamente e indiscutibilmente perfetto.
Ma da te, ovviamente, non mi aspetto nulla di meno.
Sei migliorata tantissimo, tesoro.
E con tutta la sincerità del mondo posso dirti che sei perfetta. Non importa se fai errori , perché il tuo dono è emozionare il lettore e come ben sai è sempre più raro.
Dritta nella stampante :)
Ti voglio un mondo di bene, cucciola

16/03/13, ore 22:28

Carissima setsuna (oggi ti ho immaginata a gioire in mezzo ai tifosi dell'Italia per una splendida vittoria!), sai già che io ADORO questo genere di contaminazioni tra letteratura alta e linguaggio pop: perchè cosa mai, oltre alla tua immaginazione, potrebbero avere in comune Garcia Lorca e Damon Salvatore? E questo è il bello... :)
Perciò scommetto che la scelta di inserire i versi è farina del tuo sacco e nulla ha a che vedere con i prompt del contest, giusto?
Ma veniamo a noi: sono andata a pescare il testo (in italiano) della lirica di Lorca perché questa faccenda del singhiozzo sotto la neve era veramente strana e intrigante...

"Dolce e lontana voce in me versata.
Dolce e lontana voce da me gustata.
Lontana e dolce voce affievolita.

Lontana come oscura capriola ferita.
Dolce come un singhiozzo nella neve.
Lontana e dolce nel midollo impressa!"

E mi sono chiesta quale fosse l'aggancio col racconto, che descrive una scena alla fine molto tenera - e intima - dei due fratelli, prima che il destino e l'amore per la stessa donna li allontanassero, fic dedicata alla loro allenza (stretta, appunto, da bambini per fare fronte comune e superare il lutto, ma anche la presenza devastante del padre). Forse l'aggancio è proprio nell'idea di qualcosa di perduto e lontano, lontano nel tempo e nello spazio, ma che ancora conserva la sua dolcezza e rimane "impressa nel midollo" come una voce dolce e affievolita, o una oscura capriola ferita o... un singhiozzo nella neve, esattamente come il legame indissolubile tra Damon e Stefan che, nonostante tutto e tutti, imprime sempre la direzione alle loro vite.
Troppo fantasiosa, la mia interpretazione?
Un bacione, alla prossima.

E E !"""

15/03/13, ore 22:35

Ed eccomi qui! Tesoro sei riuscita a scrivere un'intera shot su Damon e Jer restando IC, originale dome sempre e dolcissima e divertente come tuo solito.
Innanzitutto ti ho già detto quanto sia da apprezzare la sola immensa cura che metti nella scelta dei titoli (e stavolta anche nelle immagini). Se anche non avessi letto il pairing prima di iniziare a leggere, avrei capito subito che si riferiva al dolce Jeremy.
Penso anch'io che Damon si sia affezionato non poco a quel ragazzo, non solo per via di Elena e di Alaric, ma anche per la tenacia e il coraggio che questo ha dimostrato, soprattutto nell'ultimo periodo e perchè, forse più Elena, è stato costretto ad affrontare numerose soffefenze anche legate all'amore (Vicky e Anna) e in questo Damon gli è ahimè solidale. Anche se capisco che la sua morte era necessaria ai fini dello sviluppo della storia, penso che non riuscirò mai ad accettarla davvero. :(
I tuoi flashback mi inteneriscono sempre. Devo confessarti che la scena del paletto l'avevo dimenticata, ma l'ho ricordata con immensa tenerezza e piacere.
La parte finale poi, è stata davvero toccante, con la comparsa del fantasma di Alaric fiero del suo ragazzo e del suo Amico che, seppur con i suoi modi, se ne prende cura in modo impeccabile.
Non vedo l'ora di leggere le prossime e sono in trepidante attesa della Dalaric... In questo periodo mi affascina da morire questo pairing e so già che la tua sarà un gran successo.
Bacissimi!

A proposito, Damon che fa quella cosa con gli occhi è... Awwww... Vabbè, ma che te lo dico a fare!XD
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 03:10 am)

14/03/13, ore 14:58

Vorrei una spiegazione.
Come fai a rendere IC due personaggi in una situazione del genere? Me lo spieghi? no perchè io sfondo il muro di ooc per molto meno, quindi vorrei sapere il trucco che sta dietro.
ma la verità è che già lo so: sei brava, sei dannatamente brava a scrivere e questo ti permette di giocare secondo le regole dell'IC in modo più libero di altre persone.
Ti giuro che ho amato questa, più della prima forse. Damon, dio santo, Damon è lui, me lo immaginavo perfettamente in ogni singolo gesto e quando alla fine viene fuori che la debita distanza è data dal "it's taken"(cit. 4x02) e non da qualche disagio, bè lì sono morta.
E' stata una os bellissima e questa raccolta sta diventando sempre più qualcosa che aspetto con ansia.
Sono felice che tu sia tornata a scrivere, perchè penso che a)la scrittura aiuti a superare i momenti di crisi, sia come valvola di sfogo che come semplice distrazione b)sei così brava che sarebbe accantnare un dono non da poco.
In ogni caso amo amo amo questa os, amo questa raccolta, amo come scrivi, amo la tua singolare capacità di presentare una storia canonicamente anticonformista e fidati se ti dico che questa recensione è la punta dell'iceberg di tutto ciò che potrei dire a riguardo, ma ho poco tempo ahimè
A presto

13/03/13, ore 23:55

Piccolina mia adorata*.*
Ti confesso una cosa: io non ho mai sopportato le fic con i bimbi. Niente, è un genere che non sopporto e questo perché sono una donna altamente snaturata, ma quando leggo dei tuoi Baby Damon e Baby Stefan mi sciolgo *-*
Sono troppo carini, e Damon è sempre come me lo immagino*-*
Maturo e protettivo, che si sforza di essere l'opposto di ciò che il padre è con lui.
Sei grande nel rappresentarli, davvero!
Quando Stefan gli chiede se può punirlo lui *-* Awwww Che amoreee!!!*-*
E il loro abbraccio *-* Awwwwwww *-* Muoioooooooo!!!!
Mi è piaciuta tantissimo la frase: ““Ascoltami attentamente: io sono un’altra persona e quando sarò arrabbiatissimo con te, sarà il momento in cui ti vorrò ancora più bene di prima, perché mi importa.” Quanto è profondo il nostro amorino!!!*-*
E mi è piaciuto tantissimo anche quando Stefan chiede: “Damon? Quando sarai più grande e ti sposerai ed avrai dei bambini, ti importerà ancora di me?”  giustamente, anche se la domanda è proietatta nel futuro, lui immagina se stesso come il bambino che è adesso, e si chiede se Damon lo trascurerà...*-* Ecco, io cose così non le saprei mai fare!!!
Che dose di zucchero che mi hai dato stasera!!!*-* Mi sento improvvisamente rilassata*-*
e mi accorgo di abusare di questa faccina --> *-* Ma non ne posso fare a meno!!!*-*
Ti adoro piccolina mia, perché scrivi cose che mi fanno stare bene*-*
La prossima, se sarò viva, la recupererò domani.
Un bacione grandissimo!!!

13/03/13, ore 23:29

Bella storia. Ma immagino lo sforzo di fantasia che devi avere impiegato per riuscire a vedere in questo modo il rapportoDamon-Jeremy Si, perchè dal telefilm non traspare certo affetto o anche semplicemente comprensione, verso il "piccolo" Gilbert da parte di Damon.
Anzi, sembra (o meglio sembrava) che il vampiro lo considerasse uin essere inutile, insignificate ed infantile, tollerato solo per via della pseudo parentela con Eena. Non ha mai mosrato vero rispetto nei suoi confronti.
Per questo la tua shot mi è piaciuta molytssimo; perrchè mostra un Damon che, forse, sarebbe piaciuto a molto di più a molti.
Il tuo Jeremy, invece, è  rimasto splendiamente se stesso: senza vergogna per ciò che prova, tenace, coraggioso e spontaneo

13/03/13, ore 21:38

Amore, tu sei la persona più dolce del mondo.
Quando ho letto quella piccola dedica mi sono scese le lacrime.
Sei un tesoro preziosissimo, piccola e sono io l'unica fortunata ad averti sempre *__*
ti voglio un mondo di bene.
Ora, prima di iniziare a scriverti una poesia, vorrei commentare questa Os.
Con calma e attenzione, perchè lo merita davvero.
Iniziamo dal titolo.
Perfetto e secondo me rispecchia perfettamente Jeremy...e perchè no, anche il rapporto che si è venuto a creare fra Lui e Damon.
Ottima scelta, cucciola.
Matt è stato irrilevante ( come sempre) ed il fatto che si sia tolto dalle scatole è stato un sollievo.
Mi è spuntato un sorriso quando Jeremy, vedendo arrivare Damon, gli è andato in contro con tanto di sorriso e felicità.
Sa che è l'unico che può aiutarlo nell'addestramento, ma anche in altro.
Ora è Damon la sua figura di riferimento, l'insegnante di vita.
E diciamocelo...non poteva trovare di meglio.
È stato bello ritornare indietro nel tempo, quando Jeremy cercò di uccidere Damon, improvvisando quell'assurdo paletto. Anche perchè secondo me è iniziato tutto da li.
Jeremy è stato l'unico a dimenticare gli sbagli di Damon, vedendo il buono che è in lui.
Non li ha serbato rancore.
Che tenerezza quando Jer ha cercato di Essere forte e non lasciarsi sopraffare dal dolore. Forse è impedito nel corpo a corpo,ma il coraggio e la forza di volontà non gli mancano, anzi. Ed era questo il vero esame.
E ti rassicuro subito, amoruccio, Damon non era affatto IC.
Se si dovesse trovare davvero in una situazione del genere, farebbe esattamente cosi.
Non respingerebbe Jeremy in malo modo, non gli urlerebbe contro, ma si imoegnerebbe per fargli capire la verità.
Ed è ciò che ha fatto: tra alcool , sarcasmo e malizia, Damon gli ha fatto capire che in realtà il suo è semplice affetto. Non amore.
Ma la paura, e la mancanza di una figura paterna lo hanno spinto nel baratro della confusione.
Insomma...più IC di cosi si muore.
E il tuo talento sta anche in questo: mantenere fede ai personaggi anche in situazioni più assurde.
* orgogliosa della sua cucciola*
Persino il bacio sulla fronte è IC a mio parere.
In fondo, Jeremy è un ragazzino. Un fratello per lui. Il fratello della donna che ama.
Sono sincera, credimi.
Ed è un gesto che mi è piaciuto tantissimo.
E l'ultima parte, tesoro, è stata semplicemente la degna conclusione di un'opera meravigliosa.
Forse non ci crederai, ma mentre ti scrivo ho i brividi e gli occhi lucidi.
In questo momento, con questo rapporto cosi bello e puro , non poteva mancare Rick.
Colui che manca ad entrambi .

“Un uomo del Team Badass può bere qualcosa di decente dopo una giornata difficile. A proposito, non ti sto scansando Jer, sai perché…”
“E’ il posto di Alaric”. Prese la terza birra, posandola tra sé ed il bruno. “ Lui sarebbe seduto qui”.
Le bottigliette si scontrarono brevemente per un brindisi, mentre l’ombra che rispondeva al nome di Alaric Saltzman sussurrava verso colui che poteva sentirlo.
“Di a quel testardo che sono contento di come si cura del nostro ragazzo”.

Ed è stato qui che il mio cuore ha smesso di battere, credimi,
Damon conserva il suo posto all'amico, senza sapere che in realtà è li.
Ho immaginato il nostro Rick fiero del suo amico, felice di saperlo al fianco del ragazzo che ormai considera suo figlio.
I miei tre uomini sono lì. Insieme. Con un affetto immenso che li lega.
E la foto finale, poi, è stato il colpo di grazia.
In sostanza, amore?
Hai creato qualcosa di stupendo. Qualcosa che NESSUNO a parte te poteva scrivere.
Amore, amicizia, e tanto tanto affetto.
Non ho più parole e sinceramente non credo nemmeno di aver descritto adeguatamente ciò che mi hai trasmesso.
Ogni volta penso che non ci sia nulla di più bello, poi pubblichi un'altra OS e mi devo ricredere.
La stampante è già pronta, amore.
Davvero il minimo.
Ti saluto con un enorme sorriso sulle labbra e mille emozioni nel cuore,
Bravissima, stella,
Ti voglio un mondo di bene

11/03/13, ore 02:23

Lo sapevo io, che la tua raccolta sarebbe stata bellissima, giá solo la presentazione prospetta qualcosa di unico.
Innanzitutto, devo farti i complimenti per le tue shot sui piccoli Damon e Stefan. Sono convinta che ognuno di noi abbia un pairing su cui riesce a tirare fuori il meglio e questo, cara, è il tuo: i piccoli fratelli Salvatore.
Damon che Si lascia sopraffare dalla rabbia perchè preoccupato a morte per il fratellino mi ha davvero stretto il cuore. Oddio, per un attimo ho creduto davvero che Potesse punirlo... Ma Damon non lo avrebbe mai fatto, anche se si sente in dovere di educare il fratellino minore, non seguirebbe mai il cattivo esempio di suo padre. E sono bellissime le parole con cui glielo fa capire.
E Stefan, così preoccupato di aver deluso il fratello e del fatto che lui, un giorno. Possa non volergli più bene. Davvero dolcissimo.
Sono sicura che gli altri capitoli saranno sempre meglio.
Davvero complimenti.

10/03/13, ore 21:05

Della serie "se sei rotondo mon puoi dientare quadrato, tutt'al più un pochino ovae". E si perchè qui si vedono le avvisagle di quello che saprà essere Damon prima da adulto e poi e poi da vampiro: arrabbiato per la paura, intenerito per il senso di colpa e rassicurante per le cose serie.
E Stefan non è da meno: sempre in cerca di conferme.
Entrambi interdipendenti.

10/03/13, ore 21:02

Oh, finalmente riesco a leggere la prima shot di questa raccolta che già si prospetta magnifica! *O* Tesoro, esigo di sapere i prompt che hanno creato questa meraviglia, sappilo! u.u
Adesso ho ancora più paura a pubblicare la mia prima parte, magari la spedirò solo al contest xD
Beh, parlando della OS, non ho proprio parole. Defan, tanto tanto tenero Defan, che mi ha tenuto con gli occhi luccicanti dall'inizio alla fine! *_* Li adoro anche da grandi, ma da piccoli sono la quintessenza della dolcezza e mi sciolgono il cuore! Specialmente i tuoi piccoli Stefan e Damon!
Damon, nel suo ruolo di fratello maggiore preoccupato, mi ha fatto trillare (letteralmente eh, penso che mi abbiano preso per pazza per i suoni acuti e apparentemente immotivati che mi uscivano dalla bocca mentre leggevo :P). Ci prova a fare il duro con Stefan, ad educarlo, ma capisce che non potrebbe mai trattarlo in quel modo, punirlo per quell'incidente che gli è quasi costato caro. Si è spaventato a morte, ma è pur sempre il suo fratellino, e l'idea di fargli del male, anche per il suo bene, è inconcepibile per lui. Lo amo, così com'è, protettivo e meravigliosamente dolce, solo con il suo Stefan.
E Stefan, anche lui, che sembra sempre così smarrito. L'unica cosa a cui pensava dopo l'incidente era che il suo fratellone era arrabbiato con lui. Un amore, nella sua ingenuità e innocenza. E immaginarlo con un filo di voce a pregare Damon di punirlo lui, anziché di lasciarlo fare al padre, mi ha stretto il cuore in modo doloroso. Quant'è bellino il tuo piccolo Stefan <3
La conclusione è quanto mai giusta per i due bros. Stef che prova a fare l' "ometto", nonostante il dolore, e Damon che, nonostante sia orgoglioso di questo suo tentativo, non si lascia incantare e se lo prende sulle spalle, dopo averlo rassicurato che lui lo amerà sempre, specialmente quando si arrabbia con lui. Brotherhood ovunque, il massimo per me! ^^
Cucciola, non so che altro dire, penso di aver letto raramente piccoli Salvatore meglio caratterizzati dei tuoi. Ogni tua shot con loro è un mix di emozioni meravigliose, che ti rimangono dentro. Poi vabbè, sai che sono particolarmente sensibile al legame tra fratelli xD (sto conoscendo anche i fratelli Winchester in questo periodo, se dovessi mai scrivere anche su di loro, fammi un fischio, eh?? *w*)
Non vedo già l'ora di leggere la prossima, non farmi aspettare troppo! :* Un bacione grande!

10/03/13, ore 20:57

Ma ma ma, cos'è tutta questa affluenza di meravigliose storie da parte tua? Io amo le tue storie, sono così particolari che potrei riconoscerle in mezzo a mille! C'è sempre quel quid in più che le rende sempre originali.
Poi vabbè, a me Damon e Stefan versione bambini mi fanno tipo impazzire, perchè si vogliono bene incondizionatamente e lo dimostrano senza problemi! E, leggendo questa storia, mi sono immaginata Stefan e Damon nel telefilm che si ricordano di un momento simile.
a proposito, non so te ma nella 4x15 stavo per uscire di testa quando c'è stato quel "damon, I..." "I know". Io penso che il loro rapporto sia la vera colonna portante dello show, e la verità è che l'unica ship che non ho intenzione di veder affondare a fine stagione è il defan. Mi è difficile dirlo, ma davvero tanto perchè io trovo che Damon e Elena siano l'amore a cui tutti dovremmo guardare e sperare di ricevere, ma preferisco vedere lo stelena in endgame e il rapporto salvabros intatto.
Ovviamente er mejo è Damon e Elena insieme, con Stefan che comunque rimane legato al fratello.
Ma tornando alla tua os: meravigliosa. Sono felice che tu abbia superato questo blocco e che tu sia tornata a pubblicare perchè mancavano le tue storie. Mancavano davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto
Ele.
ps. quando ho letto "dal verde all'arancione" nelle nda ho sperato che l'arancione sia per l'os damon/elena:)