They Have Trapped Me In A Bottle
di Easily Forgotten Love

15/06/08, ore 17:14

Oddio, sono belli, belli, BELLI DA MORIRE!!!

[ / commento a caldo ]

Oddio, sono MERAVIGLIOSI. La mia definizione di "coppia perfetta". Il momento in cui Brian si accorge che...Bè, che il telefono ormai è diventato inutile per comunicare con Matt mi ha letteralmente fatto fermare il cuore per un secondo. Da lì in poi è stato tutto un brivido e calore e amore e... Non sto scherzando, mi è venuto da piangere. Uff. Vi odio, tutte e due >_< *non è vero, le ama profondamente e se potesse spargerebbe petali di rosa sul loro cammino* !! Baci :***!

[ / commento appena appena più ragionato...Ma appena appena, eh!! ]

29/05/08, ore 19:25

*O* Oddio.. Matt è Amore! Ma perchè non esistono persone così?? ç__ç Alla fine si scusa pure.. ma lui non c'entra >_> Come fa ad essere così calmo? Bri gli ha appena detto che quasi scopava con un altro..! Aaah.. Uomini contorti.. beh, almeno si scusa pure Brian.. era il minimo direi ù___ù Non pensavo lo facesse.. anzi, pensavo che Matt lo chiamasse per primo.. per fortuna questo non è successo.. anche perchè Bri è un pò egoista, non pensa a Matt, si preoccupa solo di sè.. Matt non stava neanche tanto bene.. e io vorrei sapere come mai, ma voi disgraziate avete bloccato tutto.. ù__ù Magari non era così importante, però per una volta che è Matt a stare male volevo sapere. Povero Chester.. dopotutto lui non c'entra nulla! xD Così ingenuo.. a vederlo non sembra! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando, aggiornate presto! **

29/05/08, ore 16:40

KeBelloKeBelloKeBelloooo!!! io adoooooro Brian!! è cosi dolcemente contorto!!! e poi Matt è di una tenerezza disarmante!! (ma odio Vincent! Puah!!) complimentiii!!!!! baci Sweet

27/05/08, ore 21:27

çOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOç +si è commossa+ Dio Matt quanto ti amo! çOç Quell'uomo è una meraviglia, e Brian è stupendamente fragile in questo capitolo. Chester povero caro ç.ç fa tenerezza, sembra tanto un leprotto preso di mira da un falco...+coccola Chester+
Comunque bella svolta! Ci voleva! +ha la stessa idea di noia che ha Nai+ Amo questa fic ogni volta di più, bravissime! Kiss <333

26/05/08, ore 11:49

Non posso fare altro che ribadire il concetto: io AMO questa storia. Mi ha catturata, ancora più delle magistrali *si inchina* shot di Liz che sono già di per sè capolavori. C'è amora, nostalgia, lontananza, amarezza, gelosia... Ci sono Brian e Matthew, che si confrontano con un universo al quale appartengono ma che li priva del legame che li unisce, riducendoli a sentirsi ogni tanto, in modo fugace, ma intenso. Chester, beh, mi ha fatto tenerezza... sembra un dodicenne alla prima cotta, e il suo intervento provvidenziale mi ha fatta sorridere. Ok, la smetto di parlare a vanvera, che forse è meglio... Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!! Sam

25/05/08, ore 23:18

[ sclero insensato post-lettura ]...aaahhhhh, Cristo ç_ç! Ho già detto in un'occasione di essere davvero grottesca quando mi capita di commuovermi, perchè diavolo...Aaaahhhh di nuovo! [ /sclero insensato post-lettura ]
Ok. L'unica cosa che so, ragazze mie, è che sono d'accordo con Brian : Matt non può essere vero. E fa tanto male saperlo.
Baci :****!

18/05/08, ore 22:10

... davvero questa storia è una dichiarazione d'amore per Meffiu °_° ? Dai, non me ne ero accorta XD! In fondo lui è solo la cosa più dolce che possa esistere in tutta la Galassia ( parlo del vostro Matt, di quello vero ahimè so poco e nulla, tranne ciò che dice nelle interviste....Quindi cercate di capire il mio dramma ç_ç )... Vabbè. Recensione tardiva, stupida e poco pertinente al contenuto del capitolo, che può essere agevolmente commentato da una semplice onomatopea : awwwwwww *____* !

Baci :*****!

14/04/08, ore 14:52

Bellissimo anche questo capitolo! *O* Povero Bri, è stato costretto a scusarsi.. immagino come si sia sentito! Anch'io sono molto restia a scusarmi >_> Bello il flashback.. Matt:il Salvatore! xD Riesce sempre a trovare la soluzione.. per una volta vorrei che fosse lui in difficoltà per qualcosa.. mi piacerebbe vedere la reazione di Brian! Ma quanto dura il Tour? Quei due ragazzi stanno soffrendo! Poveri piccoli! ù___ù Chissà a quando il prossimo aggiornamento :P Non vedo l'ora di leggerlo, spero presto! Alla prossima ragazze! Ciau!

13/04/08, ore 13:56

ahhhhhh <3 +sparge cuoricini per tutta la pagina web+ come li amo! Ahhh come ti amo Matt çOç è..è...è così un amore!! è così tenero, così bello, così fangirl (ù.u" è vero, è fangirl (ovviamente in senso buono ù.u) di Bri, se non lavorasse sarebbe la sua Grupie! ù.u""" +va a nascondersi+)
Che bel capitolo! *-* E Bri che da di matto è un tesoro!! Matt è la pazienza fatta persona! Matt santo subito!
Le scuse di Brian sono state fantastiche! XDDDDDDDD "sei l'unica persona che conosco che riesce a rendersi irritante anche quando chiede scusa" <-- love *-*
Amo troppo questa fic! Amo appassionatamente anche le note finali sì è.é! Bravissime a tutte e due! Bacioni <3

12/04/08, ore 22:31

Matt e Brian, in questo capitolo più che mai, si stannodimostrando due metà fatte solo ed esclusivamente per coincidere, senza curarsi di lontananza, litigi e problemi di convivenza. Il vostro modo di descriverli, usando il punto di vista di Brian (reso in maniera eccellente) è superbo. Sam ps: sto meditando di placcare Gerard Way su un rogo è_é

13/03/08, ore 13:36

Brian con la febbre... che tato! (sbatte le ciglia che incorniciano gli occhi ormai a cuoricino...^^). Le telefonate con Matt sono sempre impagabili (un po', se Lisa mi concede la citazione, come quelle con Andreas), e tutte l volte riuscite a far trasparire una sfaccettatura nuova del carattere di Matt. BRAVE! Sam

13/03/08, ore 00:31

Wiiiiiiiii! ** Finalmente avete pubblicato! Non vedevo l'ora! Matt è amore ù___ù Lo so, tutti ne sono consapevoli, ma non fa male scriverlo in continuazione! Me lo sono immaginato con il cellulare in mano, invece di lavorare, tutto intento a chiamare Stef! xD E' stato troppo puccioso! Se non ci fosse stato lui! Brian, non lamentarti! No, alla fine lui stesso lo ammette! Sono contenta che le cose si siano risolte.. era ora.. quei due non potevano stare con il muso ancora per molto.. e poi Bri con la febbre è troppo bellino! Caru.. un bambino! xD Certo che ha fatto proprio una figuraccia >_> Con tutti tra l'altro.. bah, errare è umano.. è geloso lui! E anche possessivo.. meglio allora che nessuno gli tocchi Matt.. non so cosa potrebbe fare! Chester Chester.. caro Chester! Mi fa troppa tenerezza! ** L'unico che è andato a trovarlo.. uno dei pochi che riesce a sopportarlo! Gli altri non capiscono nulla ù____ù Ah, Brian deve scusarsi con Matt.. gli ha riattaccato il telefono in faccia..povero! xD Tanto alla fine Matt lo ha aiutato comunque.. il Salvatore! Bellissimo anche il flashback! xD E' stato troppo divertente! Matt inorridito per il comportamento spendaccioso suo e degli altri.. e alla fine si ricrede pure! Quanta coerenza! xD Comunque Brian è stato bravo a scusarsi.. io non so se sarei riuscita.. anche nel torto.. ù____ù E poi deve scusarsi anche con Gerard! Povero! Ah, un'altra cosa.. io ADORO Vin! Quell'uomo è meraviglioso! ** Lo voglio più presente! E' perfetto per Stef! E VOI, sì dico a VOI!! Come sarebbe a dire che non avete scritto il seguito..? Anzi, come sarebbe a dire che avete scritto solo il prologo..? Anzi, come sarebbe a dire che non avete intenzione di aggiornare presto?? Questa fic è una droga per me.. Please!! ç____ç Voglio il prossimo capitolo! Lo voglio subito! Uff.. però vi capisco.. quanto a pigrizia sono pari a un bradipo.. >__> però cercate di aggiornare presto, siete bravissime! ** Ok, basta.. altrimenti scrivo un poema! Allora a PRESTO! Ciau!

12/03/08, ore 20:34

Gaaaaaaaahhh <-- suono non ben identificato+ Bello l'amore mio...ç.ç +parla di Matt+ lui sì che è bravo! Lui salva il mondo! Ecco! In realtà scrive tutte quelle canzoni sull'apocalisse perchè aspetta che arrivi per poter salvare il mondo e fare il figo! èOé Io lo so! èOé +come se c'entrasse qualcosa col capitolo....+
Ahhh..che dire Meffiu è l'ammore anche in questo capitolo,è così adorabile che prima o poi sarò costretta ad andare davvero a Como,e quando disperato si chiederà cosa ha fatto di male per meritarsi me a casa sua, io risponderò facendo i vostri nome ù.u
E Brian è tanto cucciolo con la febbre! Povero tesoro! Mi è piaciuto tanto Chester! +spera di non aver scritto male il nome+ E mi piace pure la presa di coscienza ( e saggezza,diciamo XD) di Brian! *-* E Stefen è stupendo! E io lo amo! Ecco! o.ò +Erisa ama tutti,nelle vostre sale a partire da Aprile 2008+
E dopo questo commento serissimo +perdonatela+ torno a crogiolarmi aspettando venerdì! çOç kiss<3

12/03/08, ore 19:02

E anche oggi la giornata è salva grazie a Matthew Bellamy *___* ! Ma perchè cercate in tutti i modi di renderlo ancora più adorabile di quanto già non sia, facendomi poi di conseguenza mangiare i gomiti perchè è oggettivamente impossibile trovare uno così nella realtà di tutti i giorni ç_ç ? Ok, basta lacrimoni di frustrazione XD... Piuttosto... E' chiaro che il vostro ritmo lumacoso di pubblicazione dei capitoli è un modo per rimandare all'infinito la stesura del seguito...Malvagie >_< ! Ma non importa, so aspettare, mwahahahah!

Baci :***!

Erisachan
15/02/08, ore 23:44

Io lo so che Bri non tradirà Meffiu...siamo serie...vi pare che Meffiu sia tradibile!?!? oçò Cioè,quando si ha uno come Meffiu ci si crogiola nel benessere e non si cerca altro! oçò Vero!!?!? çOç +i commenti precedenti l'hanno mandata in crisi fangirlistica+
No,no ha tutto un senso che è al di sopra delle nostre menti e che voi due ci spiegherete col tempo,senza ovviamente dividere quei due! v.v ne sono certa!!!! (çOOOOOOOOOOç VERO!?!?!?!)
Ma ora commentiamo per bene il capitolo ù.u
La telefonata çOOOOç ma quanto sono belli!?!?!? Io me lo vedo Meffiu che si sveglia,si stropiccia gli occhi,tira anche due madonne al telefono che squilla e poi risponde assonnato perchè è Bri,e a lui si risponde sempre
E il modo in cui Brian descrive Meffiu...è sempre così...non lo so,mi da una sensazione di benessere,necessità...è bello insomma!
E io ho amato letteralmente quando Meffiu risponde allo sguardo di Brian verso le foto,è stupendo! Credo che sia il pezzo che preferisco della fic,perchè,almeno per quanto mi riguarda,non è tanto il fatto che abbiano fatto sesso,dormito insieme,la festa,la colazione,ma proprio quell'atteggiamento di rispondere a domande non ancora formulate che mi fanno pensare che lo ama davvero tanto.
Sono convinta che anche Brian ami Meffiu,perchè penso che quando ami qualcuno vuoi che ti ami con sincerità,a un certo punto in una relazione senti il bisogno di far capire alla persona che ami come sei veramente,rischiando anche di non venire accettati,però è proprio il bisogno di accettazione a farti provare quel desiderio. +parla contorto XD+
Mi è piaciuta anche la fine,perchè sì,anche io avrei reagito come Stef,ha pienamente ragione,se fossi stata in lui l'avrei sfanculato anche peggio.
Ovviamente mi dispiace per Bri,perchè immagino quanto possa fare male davvero sentirsi dire certe cose,nonostante si sappia di meritarsele,da una persona che è una delle più importanti della tua vita.
E forse voglio attribuire la sua gelosia,non a un fattore di amicizia,o di amore,ma più a un fattore psicologico che di solito contraddistingue più le donne che non gli uomini,chiedere a una donna di dimenticare un uomo che ha amato è praticamente impossibile,come invece non lo è chiederlo a un uomo,perchè il senso di "dipendenza" che ha una donna verso un uomo sarà sempre diverso, e in Bri vedo questo. Vedo anche qualcuno che dice "Ha lasciato me nonostante mi amasse,e ora so quanto ama Vinc,ho approvato questa relazione,non costringermi ad approvarne la rottura a causa di una terza persona".
Come al solito ho detto quello che mi passava per la testa senza troppi problemi! Spero di non aver detto troppe cavolate,ma sono quasi certa di averlo fatto ù.u""""""""" +va a nascondersi+
Come sempre complimenti ad entrambe,il talento non manca a nessuna delle due ve lo assicuro! XD
Jya! *O*/