They Have Trapped Me In A Bottle
di Easily Forgotten Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/12/07, ore 17:33

Ecco,spero di stare recensendo il capitolo giusto (ho qualche difficoltà a farlo,spesso e volentieri XD...),cioè il Q-U-A-R-T-O,casomai queste quattro parole in croce finissero in destinazioni sbagliate XD...Mi spiacerebbe,anche perchè lo adoro.E' una delle cose più dolci,sensuali,puccie e divertenti che io abbia mai letto...E ormai,signore mie,mi sono innamorata a tutti gli effetti del "vostro" Matt (e chi non lo farebbe *-*...)....A presto,chèries :***!

Erisachan
30/10/07, ore 08:34

Sono troppo stupendi!! çOç +commossa+ Ma quanto sono teneri eh!? Quanto!? Ce li vedo troppo a scambiarsi emoticon su msn,con Bri che cerca di non fare casino ridendo prima e trattenendo le lacrime dopo ç_________ç è venuto da piangere anche a me in quel momento,è orrendo essere distanti dalla persona che si ama... Veramente bravissime ragazze *-* complimentoni!

28/10/07, ore 21:02

Waaaaaaaah,le emoticons di MSN *_*!!Dio santo,ce li vedo troppo a mandarsi messaggini scemi a raffica!E poi,ti sembrerà assurdo,ma il fatto che Matt metta da parte i gamberetti del risotto per mangiarseli alla fine è senza dubbio la Pucceria della Settimana XD!!

28/10/07, ore 20:01

accidenti si che mi piace ^__^ adesso capisco tutta la storia dietro alle emoticon..la storia è sempre più pucciosa, e si sembrano proprio degli adolescenti innamorati *__* .....uaaa il pandino coccoloso steve è lol

28/10/07, ore 19:57

Ma sono stupendosi!! *____* XD Troppo pucci! Beh, io sono sicura che una parte infantile di me resterà anche quando avrò 70 anni! XD Non sono gli unici! E poi sono troppo bellini! XD Dom geloso... troppo caruccio! Lui e il pupazzetto! Ghghgh... Comunque Steve, Stephan e Chris devono avere una pazienza... (Dom nemmeno lo cito.. perchè devono avere una pazienza anche con lui! XD) Mi piace anche come sono caratterizzati i protagonisti e la struttura della storia! Brave! E aggiornate presto! Avete tanti capitolini ancora! *___* Io voglio leggere! :P A presto!

12/10/07, ore 14:45

(che deficiente,ho recensito il capitolo 1 invece che il 2...Idiota di una MaryLù *si prende a schiaffi*!!)

12/10/07, ore 14:44

Sappiate che mi sto perdutamente innamorando del "vostro" Matt (più di quanto non sia già innamorata di quello vero XD!!)...Vi prego,fate ritrovare la Jaguar a Brian,non voglio che esca di senno!!

11/10/07, ore 23:37

Stupendo il capitolo! *___* Mi piace molto come avete caratterizzato i pg!! Brian è troppo depresso! XD Mi piace molto leggere le cose introspettive! *__* E poi Matt e Dom! XD Due pazzi scatenati! Troppo caruzzi! Però non vedo l'ora che Bri ritorni da Matt! Poveri... vogliono stare assieme! ç____ç Noooooo! Steve!! Perchè! E' sempre brutto sapere queste cose soprattutto se ci si affeziona! A me dispiace... era da una vita che suonava nei Placebo! Però lo posso capire ù___ù Tristezza lo stesso... ç_ç

memuzz
11/10/07, ore 21:21

lol mi è piaciuto questo cap...bello e lolloso il pezzo dei gavettoni(azz me li immaginavo...compreso matt x terra in mezzo alle casse forse a causa di una foto di lui in quella posizione XD) e i due ubriaconi che hanno lasciato in ostaggio la jaguar di bribri *__* povero...ehhh la gelosia di dom ehehe....beh io seguo e continuerò ciao ciao

07/10/07, ore 16:45

Aaah, la Lyz nelle sue note di fine capitolo mi fa paura ç_ç Comunque mi sembra superfluo dire che lo ho amato <3 In particolare la carineria di Mattino (l'altlanteee *____*) e lo scambio di battute Bandcestoso fra i Pla ("Sei una ragazzina" <3) Agigungete in fretta il secondoo!<3

02/10/07, ore 20:18

Premetto innanzitutto che io vi stimo e vi adoro enormemente, per come scrivete e per cosa scrivete (ché è colpa vostra se sono caduta nel vortice Mollamy, già già).
Mi decido solo ora a recensire qualcosa perchè questa fanfiction è praticamente un regalo di Natale portato con largo anticipo (o mostruoso ritardo; punti di vista xD): Brian, Matt, e i My Chemical Romance. *_* Tutti insieme! *___* E anche i Linkin Park, ma questo è secondario XD
Dicevo: Brian è semplicemente trottoloso, Matt è semplicemente trottoloso, e la storia si preannuncia adorabile. E mi scuso per il commento privo di senso, ma per ora non potrete avere di più da una povera fangirl febbricitante XD
Onorata dall'aver *parlato* con voi, Will

29/09/07, ore 23:23

Mi piace questa storia,è morbida e avvolgente come una tazza di cioccolata calda...Certo che voi due siete proprio una coppia diabolica,figliuole XD!

28/09/07, ore 15:39

U.u ma che brave bimbe ^___^ ma come mai tutta questa gente??? si vedono nei prossimi capitoli?? amo troppo come avete reso brian *__* lo lovvo troppo...spero continuiate presto che voglio sapere è_è la trama mi incuriosisce ciau ^___________^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]