They Have Trapped Me In A Bottle
di Easily Forgotten Love

15/02/08, ore 22:58

MA SIETE PAZZZEEEEEEEEEEE!!!!! o____O Ok.. questa è stata la reazione che ho avuto appena ho finito di leggere! Calma.. intanto.. Geeeee! Ma che cazzo faii??!!! Cretino! Vai da Frankie e lascia stare Stef!!! ù_____ù Poi... Steeeeeeeef!!! ma che cazzo faiiiii!!!!!???? Cretino! Vai da Vin e lascia stare Geee! ù_____ù E poi.. non puoi trattarmi male Bri!! Anche se la sua gelosia mi preoccupa.. che non provi a fare cazzate!! Perchè altrimenti.. Matt.. Matt.. ç___ç Non ci voglio nemmeno pensare.. però posso capire la sua gelosia.. capita di essere gelosi dell'amico.. ù____ù Come dei fratelli o delle sorelle.. non vuoi che si allontanino da te.. egoismo.. ecogentrismo.. però voglio capire Stref che cavolo sta facendo.. perchè è moooooolto sospetto.. ma tantotanto! Grrrrrr! Ma no con Gee! ç____ç Che brutta cosa!(maledetteeeee! >.< xD) Però Bri ci è rimasto davvero male, mi dispiace! Povero ,spero si risolvi tuttoooo! Oh, ma quanto dura questo touuurr!! >.< Succedono solo casini! xD Certo, sono belli i casini! Però.. fanno star male.. ù_____ù Ok, piccolo sfogo.. >____> Però ci sono rimasta male.. e VOI, sì, dico a VOI!! Dovete aggiornare presto! Anzi... PRESTISSIMOOOOO! >.< Comunque.. Matt è troppo puccioooo! *O* Oddio.. appena sveglio, così lovvoso! L'avete descritto benissimo! Sembra un bambino! Caruuuu! Praticamente mi sono sciolta a leggere quella descrizione! Poi i miei occhi sbarrati quando ho letto il resto >_> va beh.. è finita tra Bri e Stef.. però, leggere quelle cose.. anche perchè Bri è tanto geloso di Stef.. se fossi Matt ci rimarrei male.. ù_____ù Però è anche questo il bello.. Matt non si arrabbia per queste cose.. ù___ù Vediamo più avanti! Comunque inquietante la descrizione di Bri- vampiro.. povero, così emo! xD Davvero brave.. siete grandi! *O* Solo che adesso sto in attesa! >.< Non posso! Voglio sapere! Però.. Gee non lo voglio più vedere così! Con questa parte! Via da Stef! Vai da Frankie! Bene, ho finito il poema.. xD Ps: Ma a voi piacciono i MyChem? Curiosità dopo aver letto questo cap.. e la parte di Gee.. xD Alla prossima donnine! *O* Ciau!

15/02/08, ore 13:07

Sarò io contorta, sarà che sto scrivendo roba che implica da parte mia dei viaggi mentali tortuosissimi per adeguarmi alle psicologie dei miei personaggi ( Cristo di un Dio, il mio Bill Kaulitz è UN PAZZO O_O ! ), ma la gelosia di Brian mi suona tanto, tanto preoccupante... E non voglio che Matty diventi un silos umano per il suo "veleno"!!Mi promettete che non succederà? Altrimenti piango ç___ç !

Whity
15/02/08, ore 12:08

Povero piccolo Brian indifeso... fa tanta tenerezza in questo capitolo, ed anche Matty appena si sveglia, di prima mattina... Stefan, beh, mi ha lasciata un po' lì.. non mi sarei aspettata una reazione del genere... sono certa che maggiori delucidazioni seguiranno... Sam ps: Gerand Way E' il male, già solo perchè sembra una copia brutta e avvizzita di Ville Valo... (giudizio strettamente personale)

03/02/08, ore 12:29

Una cosa che non c'entra con la fic
Oddio çOç mi avete citata nei ringraziamenti! çOç Grazie! çOç
+va a frignare commossa altrove+

03/02/08, ore 12:28

Oddio che cosa bellissima...+ha riletto la fine tipo 5 volte+...
Ha ragione Nai çOç Sposalo Bri! Sposalo! çOç +delira+
è una cosa puccissima! Brian che passa dalla felicità totale allo sconforto ç.ç
I disegni di Matt! Me lo sono visto mentre era tutto intento a disegnare quell'importantissimo romanzo,mettendoci tutto il suo impegno!
Il coso nel coso poi è un colpo di genio! Mi ha praticamente uccisa! XD
Non ci penso neanche ad abbandonare Trapped non scherziamo! o.ò +la ama+
Al prossimo capitolo!
Complimenti davvero!

02/02/08, ore 00:47

Quant'è bello *_______* !
( Ebbene sì, questa è la primissima cosa che mi è venuta in mente quando sono arrivata alla fine del capitolo, per quanto cretina e banale sia XD... )
Sul serio, la faccenda dei "cosi" mi ha fatto davvero ridere, perchè sentivo distintamente Matt farfugliare nel mio cervello tutta 'sta pappardella assurda, e lo vedevo gesticolare e roteare gli occhi esasperato e...Ed era così carino!!Insomma, avrei avuto bisogno anch'io di un asciugamano come Brian, ecco ( anche perchè ridere a crepapelle all'una meno venti di notte sarebbe un po'...Come dire...Bizzarro XD! )!E sto volutamente evitando di parlare del Matt che ti si addossa contro e sospira, piccolo e morbido com'è, perchè potrei sciogliermi in una pozza di dolcezza <3...
Ultima cosa : il fatto che voi due giochiate a chi si sminuisce di più è troppo carino XD!

01/02/08, ore 14:40

Ma è stupendosoooo! *O* xD Brian che trova lo scatolone! Con tutte le cose vecchie! Bell'idea! ** Steve povero.. non ne può più! ghghghg.. mitiche le bacchette rosa! Poteva essere solo un regalo di Brian! Beh, che dire..Brian e Matt sono sempre più dolci! Matt è troppo puccio! xD Lui e il romanzo illustrato! Mi sono immaginata la scena.. troppo divertente! Con la macchina fatta a pallini! xD Però caru ** Ci è rimasto male quando Brian non ha capito.. billO! Tenerosi! Soprattutto al telefono *O* Certo che starete insieme in futuro ù____ù siete nati per questo! xD E il coso della amdre è stata una delle parti migliori! xD Mi ricorda la mia.. quando non si ricorda il nome dell'oggetto mi dice: 'Hai visto il coso?' xD E io: Ma cosa? Davvero bello questo capitolo e figuratevi se vi mollo! >_> Questa fic è stupenda! Però dovete aggirnare prestoooo! ç__ç Voglio leggere il prossimo capitolo.. sono troppo belli assieme! Mi piacciono come li avete caratterizzati ** Brave brave! :P Allora alla prossima! Ciau!

01/02/08, ore 11:32

Ho gli occhi a cuoricino... felici e contenti, casa tutta loro, Natale con parenti... insmma... è AMORE... e questo capitolo è un vero e proprio capolavoro... alla prossima!!!

09/01/08, ore 15:56

non vi preoccupate per il ritardo..convine aspettare per cose così belle!!! brava mi piace sempre più ç__ç

07/01/08, ore 10:24

Dio quanto sono dolci! +ama+
Capitolo stupendo ragazzea
Il Brian bambino che ha paura ingiustificatamente del padre è stupendo,quando si canta da solo una ninna nanna che la madre non è più disposta a cantare per lui,e lui che forse lì capisce di cosa ha bisogno Matt,stupendo
-La tua voce mi rilassa.- confessò piano.- Canta per me.- mi chiese, quindi. E spiegò- Qualsiasi cosa andrà bene, ma suona e canta per me. Ti prego. Fu allora che mi resi conto per la prima volta che sarei davvero salito a prendergli la luna se me l’avesse chiesta.
questa frase si guadagna il top in questa fic,almeno per quanto riguarda me
sono d'accordissimo con Stregatta quando dice che "prendete i vostri personaggi e li eviscerate dei loro sentimenti sbattendoli in faccia a noi lettori con chiarezza e sensibilità così disarmanti da risultare persino dolorose"
Complimentissimi come sempre ragazze!
Jya

06/01/08, ore 14:34

Sapete,io nel Brian geloso e poi adoratore cieco dell'abilità di Matt mi ci rivedo tantissimo.Perchè ( ecco,sviolinata in arrivo XD...) è un sentimento che provo spesso nei confronti di ciò che fate voi due.
Intendiamoci,sono soddisfatta di ciò che scrivo e di come lo scrivo,ma voi...Voi prendete i vostri personaggi e li eviscerate dei loro sentimenti sbattendoli in faccia a noi lettori con chiarezza e sensibilità così disarmanti da risultare persino dolorose.Perchè io nel leggere di un bambino e del suo timore irrazionale nei confronti di suo padre mi sono sentita stringere il cuore.
(diamine,vorrei essere così prolissa anche nelle mie fic,ma pazienza XD!)
Kisses :****

06/01/08, ore 00:37

Stupendo anche questo capitolo, care! *O* Stefan ormai è esaurito! XD Povero, gli fa da balia! ù___ù Però lo capisco.. dopotutto è preoccupato e anche Steve.. I ricordi sono troppo belli, come cavolo fate a scrivere così bene! Sembra di rivivere i momenti di Matt e Brian! ç__ç Bravissime! Matt mi sembrava un pò giù.. anche lui è messo male con i compagni! XD Povero.. è così puccioso! Come si fa ad arrabbiarsi con lui! A me fa troppa tenerezza! E poi non vedo l'ora che si rincontrino.. perchè succederà vero? Penso di sì insomma.. Mica può durare in eterno questa lontananza! :p E poi bellissimo il pezzo in cui Bri suona il piano.. e Matt che gli dice:"Canta per me" *O* Beddi loro! Però che stiano di meno al telefono.. altrimenti moriranno di sete e di fame! XD E di sonno ù___ù Aggiornate presto che qui c'è gente che aspetta con ansia il prossimo capitolO! Anche perchè avete finito la fic ù___ù Disgraziate! XD A presto allora, ci conto ù__ù :P

05/01/08, ore 18:24

Sono un disastro... come ho fatto a perdermi una fanfiction del genere? Che il dio del fangirl abbia pena di me... ^__^... Bella, bella e ancora bella. Mi ha commossa, i ricordi di Brian sono così palpabili che sembra di rivederli scorrere come un film davanti agli occhi ed il suo amore per Matt lo rende dolce e fragile come il bimbo di dieci anni che ricorda di essere stato. Matt, che con la sua dolcezza e il suo essere dannatamente tenero (e qui gli occhi a cuoricino ci stanno) riesce a farsi cullare in un piccolo paradiso musicale dove tutto inizia e finisce con il nome Brian... Bene, annuncio che ho perso il filo, quindi prima di dire altre scempiaggini è meglio che vi faccia i miei complimenti e vi saluti..^^ Sam

05/12/07, ore 21:29

complimenti a tutte e due...ç________ç questo capitolo è docissimooo (non quanto le merendine di steve é_é) ahah chissà che intenzioni ha geard ghgh ^_^ beh non vedo l'ora di leggere i cap successivi...brave cmq i riuscte a stupirmi sempre

05/12/07, ore 18:21

Ooooolèèèèèè!!!! Sia lode all'eroe trionfatore!!! XD Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! *O* Comunque siete perdonate, come si fa ad odiarvi! Scrivete così bene! XD :P Sono felice che l'abbiate finita! *____* Così almeno potete aggiornare presto..me si illude..? Però non trattatemi male Gee ù___ù!XD Certo che.. oddio... fare lo scemo con Stef mi ha un pò.. come dire.. sconvolto? XD Diciamo che sono una Frerard convinta! XD Ma siete perdonate anche su questo... basta non approfondire! :P Comunque bello il capitolO! *___* Però questa ve la devo raccontare... Allora, arrivo alla lemon e vi giuro che all'inizio non capivo su chi fosse! XD Continuavo a ripetermi: "Chi è questo Matt!!" "Chi sta tradendo chi??!!" non capivo proprio... alla fine della lemon, quando sono passata a leggere il finale ho capito! XD Che scema! All'inizio non avevo capito che Matt fosse l'abbreviazione di Matthew! XD Non so come mai questo disorientamento... forse perchè è una specie di flashback! Avevo un'espressione sconvolta.. pensavo che Matthew o Brian avessero tradito l'altro! XD Ok, ritorno al manicomiO! Mi raccomando aggiornate presto! *_____*