Questione di gusti - Un fidanzato sotto sfratto
di Blushin wind

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/04/08, ore 15:11

Ciaoo che bella, mi è piaciuta tantissimissimo!! e poi gaaruccio (funerale del deser..ndgaara)(ok ok scusa!ndme), correggo gaara è troppo forte con i suoi biscotti! e il povero kankuro come schiavetto (o schiavone?).. tanto lo so che Temari amerà solo il mio..ehm.. suo adorato shika!!! aggiornate presto perstissimo besos

26/04/08, ore 15:59

Accidenti, l'ho vista solo adesso!! E' stata davvero una bella sorpresa vedere l'aggiornamento di questa storia! Le situazioni comiche mi fanno impazzire. Soprattutto ho notato che in questo chappy gran parte del ruolo lo riveste Kanky che è stato semplicemnte fenomenale. Peccato che non sia riuscito a scatatre quella foto compromettente!! Povera Tem, mesà che ne dovrà affrontare di cotte e di crude con quei pazzi dei fratelli. Complimenti a entrambe, mi sono davvero divertita a leggere e lo stile è impeccabile come al solito! Ciau!!

26/04/08, ore 14:22

ciaoooooooooooooo...forte questo cappy.....Jiraya e Kakashi......povera Temmy non sà cosa l'aspetta.....bravissime...povero Kankysempre ricattato...speriamo che l'aggiornamento venga un pò prima di questo...:')....alla prossima...bacioni

25/04/08, ore 21:06

ahaha finalmente il seguito!!! era ora XD !! comunque ti conviene ripostarla perchè ci sono dei problemi con l'html.... bella comunque XD ciau!

25/04/08, ore 19:05

finalmente posso recensire questa storia!!! la stavo seguendo dal primo chappy ma nn essendo ancora registrata.... bè ormai è passato del tempo!!XD cmq vi comunico ke questo era assolutamente esilarante, cioè ma questa ff sprizza risate da tutti i pori!!!XDD mi stavo sbellicando.... ih ih ih kanky è un mito in questa ff e poi ilsuo personaggio mi sta piacendo sempre di più!!! roby lo sa..... mwahahahah^^ ok finalmente tutti i partecipanti sono arrivati quindi: SI APRANO LE DANZE!!! mmm povera tem...... secondo me gaara e kanky faranno una brutta fine.... ih ih ih meglio tenere gli occhi aperti!! un bacione e speriamo de risentirci presto, bye bye da stefy^^

16/02/08, ore 14:46

ehilaaaaaaaaaaaaaaaaa?? c'è nessuno?? (mi sento molto particella di sodio...) perchè non aggiorni più?? la ficci era bellissima, non puoi abbandonarla così!!!! ç_ç

07/02/08, ore 19:48

ciaooooooooooooooooo...come và? io tutto ok....ho già recensito come puoi vedere dicendo che la storia mi è piaciuta molto e la cosa non cambia... ma mi chiedevo....te ne sei dimenticato di questa storia????....facci sapere....avere un segno di vita non guasta...bacioni

26/01/08, ore 14:55

ehi ciao io ti seguo più o meno dal terzo capitolo anche s enon ho mai recensito e così ho deciso di recensire....mi piace molto la storia e i biscotti di gaara curioscità sono al cioccolato??...baci

Lolly
23/11/07, ore 15:47

kiia! Scusate il ritardo! Non mi ero accorta che avevate aggiornato, oh kami!!! Adesso sono a scuola e mi è venuto il dubbio che magari (seee... Sveglia come sempre la Lolly!) avevate aggiornato! Ed eccomi qua! allora, vai con i commenti! Sai me lo aspettavo che sarebbe stato un pretendente! sisi, ci sta, ci sta! Sempre simpatico come un calcio nel sedere! eheh, la sua simpatia tiene testa a Gaara!XDDD Ma Iruka non me lo sarei mai immaginato!*O* Voglio proprio vedere la faccia di Temari quando lo vedrà arrivare come pretendente... oh kami, il vostro modo di scrivere mi piace troppo, è spassosissimo! Mi stavano buttando fuori dalla sala computer tanto mi scappava da ridere a leggere le vostre frasi! Vabbé, ora vi saluto, al prossimo divertentissimo chappy! un bacioneeeee! Lolly-Chan PS x Bambi: grazie per il tuo commento su Amori Anomali II... Purtroppo per Shikolo saranno tempi duri nella mia fanfic... Ne passerà di tutti i colori!

18/11/07, ore 20:26

Mandiamo a morte gli artisti!! Gaara non si tocca! >.< Maledetto Sai... Però lo avevo azzeccato! Mwahahaha! Per la prossima coppia... Direi Kakashi/Jiraiya (con il Sannin mi ci sono interstardita è vero. XD) Avevo in mente anche Sasuke ma meglio che lui se ne stia a casa sua (tradotto: non lo sopporto). Comunque la trovata di Iruka è uno spettacolo assurdo! XDDXDD Ah, e se vinco il "Gira la Tsunade" cosa mi regalate? ** Mi mettete in una delle vostre storie per caso? XD A parte le mie normali sclerate quotidiane, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ç*

17/11/07, ore 14:53

Ecco, io non ci sarei MAI arrivata a dire che i nuovi malcapitati erano Sai e Iruka ._. ahimé, ho la perspicacia di un bradipo!
Però certo che voi li avete resi benissimo^^ iruka e Sai, intendo. Veramente BELLISSIMA la scena in cui Kankuro scambia Iruka per Shikamaru, io per un attimo mi sono chiesta che ci facesse lì Shika °° e invece era tutto un sotterfugio narrativo per farmi prendere un colpo^^ Veramente originale, e Kankuro è cossssì tenero XD
Bella anche la scena tra Sai e Gaara. Che Gaara ha un rapporto conflittuale con gli artisti ormai si sapeva, e voi lo avete rispettato, mantenedolo perfettamente IC su questo aspetto del suo carattere... anche Sai è assolutamente IC, perfetto nei suoi atteggiamenti.
Un altro bel capitolo! Non ho critiche negative. La prosa è bellissima, scorrevole e avvincente. La comicità impeccabile. Un ottimo lavoro^^
I miei complimenti!! ^^
Ele.

16/11/07, ore 19:46

*Chomp* Uhm... voi dite? *chomp* Vabbè vi credo XD! Ho letteralmente pianto con Kanky quando quel divino panino al salame è caduto per terra (Ma Noooooo! ç_ç NdMe XD) Ma picciolo Irukino e sì che è davvero troppo buono! Non so se Sai sia più stupido o coraggioso (chiamare Gaaruccio puccho Rosso Malpelo.. ^^")... wooo mitico cappy!! Vi aspetto ragà! Baci***

16/11/07, ore 18:22

Oddio... credo che Sai sia l'unica che possa dire in faccia quelle cose a Gaara! XD Pensavo che lo volesse incenerire con lo sguardo XD. Kankuro è stato finalmente compreso dal suo "caro" fratellino! Quando si sono messi a guardare "La Bella e la Bestia", pensavo che sarei morta dalle risate. Per il prossimo capitolo punto su Kakashi/Shino/Gai. ^^ un bacio Annalisa

gollum93
16/11/07, ore 18:08

sono di nuovo qua ^^. Con questo capitolo sono morta dalle risate! Mitica l'apparizione di Sai (ce ne vuole di coraggio per chiamare Gaara "rosso malpelo"), ma il meglio è il finale! Che dolci Kankuro e Gaara che si guardano la bella e la bestia... Tra pochi giorni, alora, tornerà Shikamaru? poveretto, temo per lui... al prossimo aggiornamento! bacioni

16/11/07, ore 17:49

ok, quando avete nominato gaston e leton non ce la facevo già più e sono caduta dalla sedia dal ridere!che capitolo ragazze,stupendo!!gaara è sempre più maligno(ma sempre e comunque coccoloso e puccioso...mm, dite che sono io che ho le traveggole?), kanky è come sempre adorabile e l'apparizione di shika mi ha alquanto ringalluzzita!fantastica la presentazione di sai,l'artista da strapazzo, a questo punto per gli ultimi due pretendenti sono però molto molto indecisa...mm...direi gai e kakashi!ah no, kakashi lo tenete segregato è vero...beh però si può temporaneamente liberare per una buona causa vero?complimentissimi come sempre, un bacione!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]