Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

10/10/07, ore 10:59

Ok, Ok, Ok xD Io sono una fan dei Tokio Hotel, ma la tua storia mi ha fatta davvero ridere xD Cioè, è troppo buffa in alcune parti xDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

chicca
09/10/07, ore 21:36

keeeeeeeeeeeeee???????????!!!!??????????? tu non puoi farlo, bill e tom non sono tuincest . io bill lo amo tu non puoi arrivare e distruggermi i castelli in aria ciaoooooooooooooooo

09/10/07, ore 15:24

Me l'ero... persa! Aaaaaargh! Disastro! Per un attimo ho pensato di avetr perso il capitolo seriamente. Comunque io adoro questa ff... anzi ti metto fra i preferiti. E' fantastica oltre ogni senso! Spero che non rimarrà troppo sonvolto l'uomo, ma non crredo sia possibile! Sono troppo curiosa! Buona fortuna con il computer ecc ecc, coraggio! Spero che ti si sistemi il tutto!

07/10/07, ore 20:58

Ahahahahahaha awawawa ahahahhehehehhiihihiiohohohoouuhuuhuh... Oddio non ridevo per una fic da secoli..che bella!!! Muahahhaaa!!! Continuala!

06/10/07, ore 20:28

ohhh.... ma sì... alla scoperta del twincest!!! avanti un altro! ^^ fantastico!!!!

Elva95
06/10/07, ore 19:46

Il peggio deve ancora venire??? IL PeGgIo DeVe AnCoRa VeNiRe??? Ok la smetto XD..... Mi piace questo Bill! Mi fa morire dal ridere (anche se penso che Tom sia più morto dall'esasperazione che dal ridere, con un fratello così!XD) Muahahahaha! Devi assolutamente continuareee!

04/10/07, ore 18:22

muahahahahahahahahah (apparte il fatto che tokio hotel si scrive con la "i" e non con la "y") è bellissima come sempreeeeee, oddio mi sto spisciando dalle risateXDDD muahahahahXDDDDDDDpovero billy, il suo make up-set è andato a farsi benedire....ç_ç comunque la scena gangster è fortissima eheheh... tom è il solito arrapato U.U

04/10/07, ore 09:39

Oddioooo!!! Sei una Dea quando scrivi. Credevo che oggi mi sarei annoiata a morte (Per via della mia stupida influenza ç_ç) , e invece mi sono letteralmente spanciata dal ridere leggendo la tua FF. Aspetto con ansia il Seguito *___* Per Sempre tua .. Federica :P

Rebecca
03/10/07, ore 22:16

é davvero stupenda!! Incredible! Non credevo che qualcuno avrebbe mai nominato Puffo Quattrocchi, che personalmente stimo moltissimo, ma quasi nessuno sa più chi sia!! In più devo ammettere che alcune scene me le sono immaginate migliaia di volte nella mia mente!! Davvero stupenda!! Continua!!

03/10/07, ore 15:41

oddio é un delirio sta ff!!! é troppo stupendosa!!! continuaaa!!!

02/10/07, ore 23:08

oddio sto cercando di smettere di pensare a gustav in cerca di farfalle ma proprio non ci riesco!! "Vola farfallina, vola da zio gusty...." oh mamma questa ff mi fa delirare, ma la adoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/10/07, ore 22:14

ma perchè ogni volta che termino di leggere un pezzo di questa fanfiction ho crampi allo stomaco talmente forti per le risate che non mi ricordo più cosa volevo scrivere nella recensione? XD

MIchela
02/10/07, ore 21:38

oddio..questa ff è fantastica!!! non riuscivo a smettere di ridere!!!!assolutamente stupenda!!! spero ke il prossimo capitolo sia altrettanto bello!! baci

02/10/07, ore 21:23

dio mio... se non la smettevo di ridere mio padre mi tirava una rivolverata!!! la scena del film alla mafiosa mi ha fatto stendere dalle risate! tutte le recensioni che ti hanno fatto sono proprio meritate, mi hai fatto morire dalle risate! complimentissimi! e soprattutto grandissima la citazione dei gemelli del destino, uno dei miei cartoni animati preferiti! complimenti ancora!!!!

02/10/07, ore 21:22

ma tu mi vuoi fare morire soffocata dal ridere! Non si fa, ecco! Bill vestito da gangster con la sigaretta... XD e... e... il kit! Il KIT! Anche me lo vuoleee! Colpo del Tornado di Smalto, vaiiiiiiiiiiiii! e la farfallina rosa *-* e gustav e la farfalla acquatica *-* e... insomma, faccio prima a citarti tutto il capitolo, perchè, perchè sei il mio idooooolo!