Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

ommioddio....X°°°°°°D troppo bella! io non ho mai sopportato i th...ma questa fic è...oddio sto morendo dal ridere!!! XXD

not so good

noooooooooooooooo!!! non ci credo già finita e ich kee volevo farmi 4 risate !!!

E' stupenda!!!!! Ti giuro, meravigliosa!! E Gustav, con quelle maledette farfalle!! XD XD Troppo bella, bravissima!!! Kissoni!!!

No...no...no...respira...respira...è STUPENDAAAAAAAAAAAAA! FA MORIRE DALLE RISATE! MA COME FAIIIIII??? WAAAAAAAAAAAAAAA

MWHAHAHA!!! Come al solito... non ce la faccio più dal ridere! Deliziosamente perfida cara. (I Love Biiil!) Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! Marty

è bellissimo!Mi styo rotolando a terra dalle risate!!!oddio troppo bello!!Brava!

Questa storia e piu divertente di una puntata di Zelig. Seriamente..Sei una grande. Ci sono dei piccoli errori qua e la, ma davanti a tale vena comica tutto viene annullato. Complimenti, mi hai fatto ridere come poche/i sanno fare scrivendo. Un bacio!

nooo, già finita?e io che pensavo fosse una di quelle storie infinite......vabbè comunque non saprei che parte citare di questa storiella perchè mi è piaciuta proprio tutta, dalle crisi mistiche di bill a quelle -meno mistiche- di tom...ah che carucci sti due scem..cioè sti due gemellini^^ aspetto altre tue fic eh!ciau!

Noooo! Non può essere finita -già finita-! Con che diritto, oltre a quello di scrittrice/autrice/detentrice del copyright di questa storia ti azzardi a fare una cosa tanto barbara e palesemente crudele??? Io piango!!! Anche se l'ultima frase mi ha fatto morire (mi correggo, tutta questa dannata ff mi ha fatto morire), questo non significa che tu potessi farla finire dopo solo tre capitoletti! Quale inclemenza dell'autrice bla bla bla... vabbè. la ff era stupenda, lo devo ammettere! Compliemtni perchè mi ha fatto ridere come una cretina! Sei stata bravissima!!!

11/11/07, ore 15:31

Ciao ciao a tutti!! E' la prima fan fiction che leggo...è fighissima!!!sei davvero grande, perchè mi fai fai morire dalle risate e naturalmente devi continuarla...io la aspetto...mi raccomando...ciaociao vivetta!

09/11/07, ore 18:14

Questa fanfiction è spettacolare!! Povero Bill, ma soprattutto povero Tom!! XD XD Vivere con un fratello così, che gli fa scappare le ragazze!! Ma i filmini mentali di Bill alla Tamaki sono troppo belli! Ti prego, aggiornala presto, sono troppo curiosa di come andranno le cose!! XD Kissoni!!

19/10/07, ore 15:42

Sai...è probabile che la mia recensione sia identica a quella delle altre lettrici (dico probabile xkè non le ho lette)...cmq ti dico, a costo di essere ripetitiva e noiosa, che la tua storia non è bella!....DI PIU'! è...stupefacente...da come scrivi mi sembri una persona dalla battuta sempre pronta e simpaticissima! Mi farebbe molto piacere conoscerti...ma se hai problemi con word presumo che tu non abbia messenger...ma se è il contrario puoi dirmelo! Il mio contatto è scritto nel mio account...detto questo ribadisco: la trama mi piace moltissimo e il modo di scrivere ancora di più! Ti dico ke io lggo pochissimo le ff...scrivo solo...e non leggo mai. ma leggendo le prime righe non mi sono più staccata dallo schermo del pc! Complimenti davvero! Aspetto un seguito sono molto curiosa! Aggiornaa! KissKiss

giul_ssj
12/10/07, ore 17:36

buahahaha XDXD oddio mi hai fatto morire dal ridere XDXD, hai un modo terribilmente comico di spiegare la storia XDXD buahahah complimenti bravissima ti prego continua così XDXD

11/10/07, ore 21:34

Uhauhauha... non ho parole sei veramente diabolica!!! ^^ Come al solito rido come una matta. A sabato! ^_-

11/10/07, ore 18:37

Okay, dopo questo capitolo ho rischiato definitivamente di morire dalle risate o di farmi spedire alla neuro e sinceramente, non so quale delle due sia l’ipotesi peggiore. °_° (questione di priorità ù.ù) Fatto sta, che continuo a pensare che questa fiction sia davvero geniale, partiamo dall’idea in se. Prendere ironicamente in giro il Twincest che sinceramente a me non mi interessa (viene linciata da un’orda di fan indemoniate). Ehm … dicevo, si. Il tutto è reso davvero alla perfezione. Cioè, certe idee, certi pezzi, sono davvero geniali. *__* Awww! Complimenti! xD