Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

02/10/07, ore 21:00

aaaahhh ma che importa che questa storia prenda in giro il twincest (che io adoroXD)? fa semplicemente morireeee xDDDD Bill è una cosa fantastica xDDDDD ed è stato bellissimo che prima ha elaborato una bella frase, d'effetto e tutto poi il fratello gli ha risposto che sì, dovevano pulire insieme secondo lui, e comincia a strillare come un bambino xDDD adorabile **

RoSs
02/10/07, ore 20:58

La farfallina rosa*O* E quella color bianco-neve-ghiaccio-panna tutto mixato di Gustav*O* E le farfalline trasparenti *guarda farfalline trasparenti svolazzare ovunque*. Uh** Tante farfalle, anche nel mio cervello, sìsì.
Amo Annie. E' amorevole, dico sul serio. Resistere ai soldi, alla foto di Bill - però quella la voglio io, vero che me la disegnerai, veroverovero? -, dico io, persino alle mutande di Tom, per poi cedere solo di fronte a Lui, Lui con la kappa maiuscola: il Kit *musichetta a tema*
*Ross torna a guardare le farfalle*
Ehm, dicevo, sìsì, il Kit. Vero che me lo costruisci, veroverovero? Ahem, ad ogni modo, attendo con ansia, tanta tanta ansia il topico momento della scoperta.
Twincest a gogo! *O*
Ja ne,Ross - che - torna - alle - farfalle.

01/10/07, ore 16:18

1 sola parola bellissimo!!!! e ora? lol continua!!!!

30/09/07, ore 20:03

oddìo non ho parole :°°DD

Elva95
30/09/07, ore 19:07

Cavolo, è da tanto che non leggo una ff così! E' assolutamente stupendissimamente divertente! Ti prego continua: fammi ridere un pochino *U*! Povero Tomi!

30/09/07, ore 18:35

La ff è semplicemente stupenda, e tu sei un genio per aver trovato il modo di parlare di twincest senza violare le regole del sito a riguardo, o almeno così la vedo io... comunque la aggiungo ai preferiti.

30/09/07, ore 14:55

*sigh* Lo sapevo che l'avresti pubblicata, prima o poi, ma non pensavo che l'avresti fatto così prestoXD
Hai devastato il mio programma di studio, meschina donna! Adesso ci metterò ore per ritrovare la mia pace karmika per tornare a studiare filosofia! *ri-sigh*
Mi sento molto twincest-addicted, in questo momento. E molto immedesimata in Annie. Sarà perchè stava pensando ad un articolo? Sarà perchè ha detto "aw"? Sento di amarla già, quella ragazza.
E Bill*-* E i gorgheggi. E Moira Orfei. *sospiro* Amo quel ragazzo e i suoi piani diabolici di conquista del mondo. Per non parlare dell'inesauribile ed indescrivibile ed inenarrabile sentimento del gemello *O*
*sventola bandierine twincest* Tesoro(L). Ti lovvo tanto, sorella. *wink wink* Se capisci cosa intendo. *wink wink*
RoSs

30/09/07, ore 13:06

cioé...fantastica....tom facciamo il bagnetto insieme poi fa troppo morire!!! povero tom!!!eheeh

30/09/07, ore 08:30

ahahaha!! oddeo!! grazie mi hai fatto cominciare bene la giornata! sono le otto e mezza del mattinho e già rido come una pazza grazie a questa meravigliosa, fantastica, suprema, eccezionale ff!!

29/09/07, ore 23:29

Questa fic è fantastica,davvero...Ho riso come una deficiente nel leggerla XD!!

29/09/07, ore 22:16

oddio, ho passato il tempo a ridere da sola come una povera deficiente. xD Davvero, la fic è geniale e scritta davvero molto bene sotto tutti i punti di vista! xD complimenti! xD

29/09/07, ore 21:29

GARNDISSIMAAAA! Oddio devo cercare di smettere di ridereeee!! XD! Ti adoro!

29/09/07, ore 20:21

no dai!!!!!!! avevo quasi le lacrime per le risate, è stupenda!!! ti prego aggiorna presto!

29/09/07, ore 20:16

anche qui houston abbiamo in problema! ce la stiamo facendo sotto dalle risate! bellina, mi ha fatto ridere diverse volte! soprattutto il bill-moiraorfei... potrebbe essere una nuova specie di cantante, il billoria? complimenti! seguirò i prossimi capitoli!

29/09/07, ore 19:49

io ti amooooXDD questa ficcy è fantastica,soprattutto i tuoi inframmezzi "twincest" che poi vengono smentiti alla grandeXDDD vai così!