Twincest? Cos'é, si mangia?
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/09/07, ore 19:29

Oddeo è troppo divertente!XDD Me lo immagino troppo Bill che fa queste cose...e della serie, come se la fa (fare) lui la manicure non la fa nessuno! Scherzi a parte, la storia promette molto bene...e poi il tuo stile è una garanzia, specie perchè passi con disinvoltura da un genere all'altro, ci vuole un bel talento.

29/09/07, ore 19:10

Fantastica!! Che bella, l'hai scritta da Dio! Mi ha fatto morire dal ridere! Io per la cronaca odio le Twincest, quindi qualunque parodia a riguardo è benvenuta... ma questa supera le mie aspettative! Dai ti prego continuala! Non so quando hai pubblicato questo capitolo, PERO' anche se fossero stati mesi, anni o secoli fa ti chiedo di continuarla! Adesso ho anch'io gli occhioni da Bambi implorante, pleeease! Spero che il mio attacco di idiozia ti abbia mosso a compassione, ok? ;) A (spero) presto!

29/09/07, ore 18:10

ooooooddiooooo xDDDDDD troppo grandeeee xDDDDD Biiiiiiiill ma sei un geniooooo xDDDDDDDD ahuahuahuahuahuhu xDDDDDDDD sto morendo xDDDDDDDD

29/09/07, ore 17:58

Oddio stò ridendo come una matta xDD Veramente Bellissima!! Bill poi! Oddio oddio XDDD non riesco a finire di ridere XD La ragazza che prende appunti è geniale XDD Aggiorna presto!

29/09/07, ore 17:15

wow *-* ma è stupeeeeeeenda! Sono cinque minuti che rido come una deficiente xD bellabellabella! Subito nei preferiti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]