Lottare per sopravvivvere
di Holly 8

25/08/13, ore 01:26

Ciaoo Holly 8
eccoti qui =), capitolo sempre più avventuroso, la preoccupazione per Ellie è sempre concentrata speriamo che i nostri eroi possano salvarla in tempo perchè pensare che è nelle mani di Alastair non è di certo una gran cosa, xè sia Dean che Ellie sono collegati e tutto ciò che stà subendo lei lo sente anche il cacciatore.
Miè piaciuto molto il flashback che hai inserito un tuffo nel passato XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Un bacio e alla prossima
Terry :*********

25/08/13, ore 01:07

Dannazione! Ma perché é sempre tutto cosí complicato?! T.T vontinua presto, ti prego, e questo capitolo é stupendo! :)

15/08/13, ore 22:19

Bella questa storia!
Coinvolgente! Magnifica (non per Ellie) l'idea che hai avuto delle anime gemelle e che per questo Ellie prova e vede tutto ciò che vive Dean.
Povera Ellie! Mio dio sarebbe una cosa insopportabile, e poi soprattutto per lei che è innamorata!! Ok, mi sono fatta coinvolgere troppo dalla storia! Leggo solo ora questa ff e devo dire che mi piace, mi piace davvero!
Complimenti per la fantasia! ^^

14/08/13, ore 10:32

Alastair é un puttano! Come si permette di toccare Alli? Bah... Dean sta bene e spero tanto che Alli venga salvata!! :) ci sentiamoo e capitolo stupendo!

15/07/13, ore 15:11

Ellieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, non riesco a pensare ad altro che a lei speriamo che Dean riesca a salvarla!!!:((((((Che ansia uff

Alla prossima cara!!!

11/07/13, ore 10:26

Alastair e Ruby -.- . Il maestro del rasoio.di sta minchia, se Dean vuole gli fa il culo ahahahah continua oresto mi raccomandooo

10/07/13, ore 13:56

Ok, sono sempre più in ansia per Ellie D:
Spero tanto che Dean arrivi in tempo e che la sappia aiutare ad affrontare quello che deve essere successo con Alastair...
Perchè purtroppo qualcosa sará successo :(
Sam è stato grande a chiedere aiuto a Ruby, lei Sto arrivando! Come rintracciare i demoni, purtroppo però ha scoperto un po' di cose su Alastair e intuito cosa sia successo a Dean :(
Sto malissimo!! Spero che si risolva tutto, quindi spero a presto con il prossimo capitolo...

19/06/13, ore 19:14

Ecco... già dal titolo del capitolo mi sono spaventata!!! O.O e ho avuto ragione!!!
Che cavolo ... come puoi fare questo al tuooo personaggioo ( si vabbè, proprio io parlo xD).
No cmq davvero spero che non le accada nulla di ancora più grave!!! Mi dispiace tanto per Dean!:-( U mamma .... non ce la posso fare!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!

Un bacio!:-)
Concy

19/06/13, ore 14:06

Ok, io chiedo immensamente perdono!
So di non recensire più la storia e ti chiedo scusa, ma non ho il tempo materiale per farlo D:
Ma ti assicuro che continua a leggerla, e continua a piacermi :)
Insomma come ho ribadito varie volte il legame tra Dean e Ellie è particolare e mi piace davvero tanto! Che poi Dean finalmente si lasci andare ad un legame del genere, così profondo è ancora più bello e speciale, perchè tutti sappiamo com'è fatto... Permette a pochi di entrare nella sua vita e nel suo cuore e chi ci riesce è davvero fortunato..
Comunque per tornare al capitolo anche se triste mi è piaciuto, capisco il dolore di Dean e conosciamo tutti il carattere di Bobby che davanti a qualsiasi problema mantiene la calma.. quindi sei riuscita a descriverli perfettamente :)
Ho davvero molta paura per Ellie, in balia di Alastair.. Non penso che sarà facile per lei D: e ho paura di come ne uscirà... come ha detto lo stesso Dean potrebbe non essere la stessa, e probabilmente non lo sarà se rimane nelle mani di quel demone per molto... Speriam bene!
Ti vorrei solo dare un consiglio, mi piace il tuo stile, ma cercherei di definire un po' di più i dialoghi, nel senso che a volte si fa fatica a capire chi dice cosa.. ma per il resto mi piace molto come scrivi :)
Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto :)

19/06/13, ore 11:14

ricapitolo con te! un continui! due continui! tre CONTINUI ORA!!
che puttano Alastair! non deve fare del male a Ellie sennò entro nella storia e lo meno a suon di acqua santa, sale e poi lo torturo come fece Dean in un episodio! u.u ahahah prendo troppo sul serio questa storia, ma mi piace! la AMO! *-* Cotinua prestooo!!!

28/05/13, ore 18:52

Ciao Holly, scusa il ritardo nell recensione, ma in questo periodo non sono puntuale su nulla! La storia si fa interessante!
Appena ho tempo leggo il prossimo!
Ciao!:-)

26/05/13, ore 22:08

“Apocalisse Apocalisse!” “I Quattro cavalieri e la benzina a 5$ al litro?”  “Si Dean!” Castiel aveva risposto a Dean senza neanche guardarlo. “Ellie.” “Sai cosa significa vero?” “Si Castiel!” “Qualcuno vuole liberare Lucifero.” L’Angelo con l’impermeabile si avvinò a Dean e gli disse: “Non muovetevi da qui per nessuna ragione finché io non sarò tornato.” Dean annui,Castiel sparì com’era apparso. Bobby si alzo e inizio a recuperare libri dagli scaffali. “A fantastico!” “E io che pensavo che la cosa peggiore fosse la vostra relazione!” “Ragazzi è ora di leggere!” “Dobbiamo essere preparati a tutto!” Papà consegno ad ognuno di noi un libro “L’apocalisse di Giovanni.” Un sorriso amaro spuntò sulle mie labbra e appoggiai il libro sul tavolino “Quel volume non si leggerà da solo!” “O credimi papà che quello che c’è nella mia testa e già sufficiente!” Fu Sam a parlare dopo essersi ripreso dallo schok delle parole di Castiel. “Intendi dire che hai memorizzato Il Libro delle Rivelazione?” “Si è non è la versione per turisti!”

AMO QUESTA PARTE :) *-* devi assolutamente continuare,okey??? è fantastivo. e non si discute! :3 continua presto, su u.u

19/05/13, ore 22:13

wow!! che aspetti a continuare?? Cassdeve le risposte a Sam e Dean, quindi sbrigati a postare il prossimo capitolo u.u *_*

07/05/13, ore 20:03

Prima di tutto adoro come scrivi! Ho letto questa storia di un fiato e l'adoro!! Hai inserito Castiel nella storia (non vedevo l'ora) *-* Questa è una delle mie puntate prefeite, quella in cui appare l'angioletto sexy d'eheh ! ahah ora vado a studiare! ciaoooo *-*

10/04/13, ore 18:38

Ehilà!:) Ben tornata;) Credevo non volessi più aggiornare, e invece eccoti qui!:)
Bene, diciamo pure che hai descritto una delle mie puntata preferite in cui appare Castiel! Mamma quanto mi piaceva il Castiel-duro ahahah .... :) La situazione si fa intrigante, le loro anime sono destinate a stare insieme ed p bellissimo!:) Diciamo che si era capito ;)
Comunque volevo avvertirti che hai saltato un po' di H alla fine del capitolo, probabilmente in un'altra situazione ti avrei strangolata tra le mie mani ( xD) ma ti perdono solo perchè non aggiorni da tanto tempo! ahaha Scherzo ovviamente:) sei hai tempo correggi:)
Un bacio , alla prossima!