Lottare per sopravvivvere
di Holly 8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/03/13, ore 16:10

Eccomi XD
Intanto grazie per avermi citata :) e non c'è di che!
La tua storia come ti ho già detto mi piace, ha dei presupposti decisamente promettenti. Questo legame che hanno Ellie e Dean è un'idea magnifica e non mi stancherò mai di dirlo :)
A parte questo si è fatto vivo Castiel XD il che è un eufemismo visto che per 'fatto vivo' si intende che l'ha rapita XD
La cosa sembra interessante, perchè se ci si mette di mezzo lui vuol dire che c'è qualcosa di grosso in ballo ;)
Non vedo già l'ora di leggere il nuovo capitolo e vedere come va avanti anche la storia tra Ellie e Dean ;)

22/03/13, ore 14:50

Ciao! Prima d'iniziare con la recensione vera e proprio vorrei ringraziarti! ;) Grazie per avermi citata nelle note ... mi fa molto piacere! :):*
Ora iniziamo ... alluuuuuuuuuuuuuuuuuorrra!!
La trama promette bene, la questione del legame spirituale tra Dean ed Ellie è molto intrigante ...  il fatto che Castiel la " rapisce" mi fa pensare che ci sia qualcosa di più sotto, che un semplice incontro per dirle di stare vicino a Dean, di fidarsi! Brava per questo ... :)
C'è un problema, però : Ci sono alcuni errori di grammatica. Tipo, ho notato che metti le H dove non centrano nulla e non le metti dove servono. Questo è un errore grave, non penso che tu non sappia dove vada o non vada messa però come ti ho detto in una passata recensione è un peccato rovinare una storia per queste sviste! Perchè io in ogni caso credo che siano sviste! Rileggi il capitolo, vedrai che aiuta! :)
Attendo con ansia il prossio capitolo;)
Un bacio!!

19/03/13, ore 12:37

Noo, tu non puoi lasciarmi così! Caspita che capitolo ...
Ellie che vede Dean torturato, le 36 ore di incubi :( mamma mia .... Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio, alla prossima!

18/03/13, ore 17:14

Oddio Ellie! Dov'è finita? D:
Proprio adesso che Dean torna si va a cacciare nei guai. Certo non che lei se li vada a cercare, diciamo che ha un po' tanta sfortuna.
Non voglio immaginare come siano state quelle trentasei ore in cui dormiva senza potersi svegliare, vedendo Dean che torturava... Insomma non deve essere stato facile.. Nella scena di Cas che afferra Dean ho pensato 'evvai adesso si rivedranno' invece lei viene presa da una luce, che non mi fa sperare molto bene :(
Spero che si risolva tutto, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia! e ribadisco che adoro l'idea del collegamento delle loro anime, anche se immagino che a lei non faccia tanto piacere vedere Dean in quelle condizioni...
Beh spero a presto! ;)

15/03/13, ore 09:33

Eccomi... eccomi!!!! Allora mi piace questo legame che hanno Ellie e Dean.... poverina pero'.... dev'essere proprio uno strazio vederlo soffrire... e poi quando lo vede torturare..... b'e' non dev essere stato un bel vedere! Non vedo l' ora di sapere la sua reazione quando tornera!!!!! Solo un appunto: Attenta all'uso dei verbi! All inizio parli al passato e dopi qualche rigo c'e il presente .... e' chiaro che ti sei dimenticata l' accento pero' stai attenta. Perche' " rovinarla per stupidi errori di distrazione? ;););) Non vedo l' ora che aggiorni!!! :) Baci!!!!

15/03/13, ore 08:15

Che dire, la storia mi piace come ti ho già detto.
Mi piace come siano legati Ellie e Dean e vista la sua ultima visione, penso tornerà presto :D
L'unica è che mi sembra ci siano un po' di incoerenze su quando siano iniziate le allucinazioni, o avevo capito male io, nel primo capitolo hai detto che prima di tornare a cacciare erano passati due mesi, e le visioni erano già cominciate, e qui c'è scritto che ce le ha da due giorni...
Boh, questo però non cambia il fatto che la storia mi piace molto ;)
Quindi spero di leggere presto il continuo. :)

14/03/13, ore 14:26

Ciao!!! Ahhh, finalmente una tua storia!!! Yeeeee ....;)  Non potevo non leggerla, quindi eccomi qui a recensirla:
Bene;) Mi piace come inizio, mi piace che tu sia partita proprio da questo punto che, credo, sia uno dei più commoventi della storia di Supenatural! Si tratta di Dean cavolicchio!!! Quindi brava per questo e anche per il personaggio di Ellie ... figlia di Bobby eh? Intrigante!;)
Solo un consiglio: secondo me dovresti stare più attenta all'intera storia, ci sono un po' di errori di battitura che sono sempre fastidiosi da trovare ... magari rileggila più volte prima di pubblicarla quei b******i ( xD) si intrufolano ovunque, io li odio da matti e poi proprio mentre cerdi che non ce ne siano TATà ne appare uno!! Odioooooo ...
Attenta anche alla costruzione di alcuni periodi e alla punteggiatura che sono molto importanti per la presentazione generale della storia!
Per il resto mi piace, il tuo stile si fa sentire ...;) Accetta i miei consigli come tali e non come critiche:)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio! <3

13/03/13, ore 11:19

Beh devo dire che come primo capitolo mett e molto curiosità!
Mi piace già questa storia, è interessante il fatto l'hai iniziata da questo momento della storia, molto particolare e anche azzecato scondo me :)
Mi piace come si relazionano anche se pochissimo tempo Dean e Ellie, mi piace la tua idea che siano così legati da farle vedere Dean anche se all'inferno. Sarà molto dura per lei, ma quando Dean tornerà riuscirà a capirlo meglio di chiunque altro.
Beh detto questo ti faccio i complimenti anche per come è scritta la storia, oltre che per la trama, e spero di leggere presto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]