Lottare per sopravvivvere
di Holly 8

02/10/13, ore 21:23

Ciao,scusa per il ritardo ma la scuola mi ha risucchiato e ho pochissimo tempo libero. Eccomi qui a leggere anche questo capitolo,sto morendo di sonno ma questo capitolo mi ha letteralmente svegliato,è piccolo ma pieno di colpi di scena e io finale è decisamente spiazzante. Ora sono preoccupata e non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che non si successo niente di grave. Scusami ancora del ritardo e della mini recensione ma ho giusto lasciato un segno del mio passaggio perché ho letto ed apprezzato il capitolo,ma ho pochissimo tempo. La storia mi piace sempre di più,spero non sia niente di grave quello che hai scritto nel finale (l'ho detto che sono in ansia). A presto.

30/09/13, ore 02:01

Oddioooo *.*
la povera Ellie stà soffrendo per tutte le torture che gli stà facendo Alastair, e ti pareva che dietro a tutto questo non ci doveva essere Lilith? è sempre che rompe è, speriamo che Ellie riesca a resistere prima dell'arrivo dei cacciatori, posso immaginare ciò che stà passando e al solo leggere che ogni taglio non solo era più doloroso ma anche una parte di lei muore lentamente non fà di certo far star tranquilli, per non parlare che il suo battito di cuore rallentava sempre di più e ogni goccia di sangue che perdeva un ricordo scivolava via senza più tornare e ad ogni lacrima Dean scompariva.
Cacciatori, Winchester muovetevi che la cosa si stà facendo seriaaaaaa!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Ellie venga salvata in tempo
a presto baci Terry :***

29/09/13, ore 18:08

porca puzzola, continua ora! *-* Lo sapevo che dietro c'era Lilith! Lo sapevo! quella putroccola non fa altro che rompere le palle! ahaha :D continua presto, ti prego! :)

26/08/13, ore 23:10

E scelse noi! Lei era diventa parte della famiglia. Perche la famiglia non è solo un legame di sangue. Una famiglia lotta, soffre e ride insieme, questo è essere una famiglia e lei lo aveva fatto. E non avrei mai permesso a nessuno di separarci per nessun motivo.
Amo questa frase,è bellissima *-*
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ansia.
Ciaoo

26/08/13, ore 23:06

Nooo,tu mi fai morire. Sto urlando per la casa,la mia famiglia mi guarda a accigliata...insomma come sempre hahha.
Se le altre recensioni facevano schifo non oso immaginare questa,sono. Troppo in pensiero per lei e devo sapere cosa le succede. Se mi ritrovassi Alastair tra le mani non so cosa gli farei,davvero,poi in italiano se ben ricordo ha la voce del doppiatore di lucius malfoy,quindi aumenta l'odio. Ora vado.

26/08/13, ore 23:01

Sam e Ruby,che cosa poteva essere che Sam nascondeva a Dean?Queste sono le situazioni che mi fanno male,seriamente quando arrivo a questo punto mi sento male e spero ogni volta che Sam non si comporti in questo modo,come se il dvd potesse cambiare le cose. Non sono normale,te ne sei accorta,vero? Bene,io vado a leggere il seguito perché devo sapere come continua. A presto.

26/08/13, ore 22:59

Che situazione,Bobby è dolce e simpatico come sempre. Io lo adoro,mi manca tantissimo cwc.
Va bene,io mi sto divorando la tua storia in...boh per domani mattina comunque è sicuro che mi metto in pari con gli altri. Che posso dire?
Ci sentiamo tra poco alla mia prossima recensione hahaha :)

26/08/13, ore 22:53

Il titolo mi piace davvero tanto,complimenti è meraviglioso. Di solito passano inosservati ma anche i titoli sono importanti e questo mi piace tantissimo.
Mi piacciono molto anche le citazioni che fai,è anche molto nello stile e nel carattere dei personaggi e questo è un punto a tuo favore visto che non cambi il carattere dei personaggi,una cosa importante ma che difficile. Devo trovare un sinonimo di complimenti :)

26/08/13, ore 22:48

Mi piace la tua ironia,Ellie mi piace come personaggio,è ironica e anche se passa inosservato,è anche forte. La adoro.
Adoro questa cosa dei loro baci così,rischiosi,mi piacciono tantissimo e per quanto riguarda la storia,si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di scoprire come continua. Ci risentiamo tra un paio di minuti :)

26/08/13, ore 22:43

Ok ok,l'ansia si sta impossessando di me. Secondo te esistono amuleti per non essere impossessati dall'ansia?Ok hahah ora inizio a farneticare. Devo assolutamente sapere come continua,ogni capitolo mi mento una curiosità enorme e non vedo l'ora di leggere il seguito. Oddio,non vorrei essere al tuo posto domani quando troverai questa specie di recensioni,comunque ancora complimenti.

26/08/13, ore 22:39

La scena di Castiel è memorabile,mi è piaciuta da morire e poi la scena con Dean,aaw *-*
Più leggo e più mi dispiace di non aver trovato la storia prima,mi piace tantissimo e chiedo umilmente scusa se le mie recensioni non sono un granché,però te l'ho già detto che mi piace la storia e sono ansiosa di leggere il seguito. Ora devo andare e continuare,scusa e complimenti per la storia.

26/08/13, ore 22:33

Devo sapere. Devo sapere come continua,meno male che i capitoli già ci sono e non devo aspettare la pubblicazione. Questa storia mi ha proprio preso. Ogni capitolo,anche se non è molto lungo,è ricco di colpi di scena e di colpi al cuore e ora questa:devo sapere,ripeto,devo sapere. Ok,smetto di fare la matta e continuo a leggere.

26/08/13, ore 22:27

Mi incuriosisce sempre di più,credo che consumerò tutta questa storia questa notte.
Non oso immaginare come deve sentirsi così e vedere queste cose su Dean,io non so come reagirei.
Che dire?Mi incuriosisce troppo,scusami se non mi dilungo oltre con la recensione ma la curiosità mi sta lacerando,vado dritta a leggere il seguito.

26/08/13, ore 21:46

Ciao,mi presento visto che non ci siamo mai incontrate prima.
Ti dico subito che amo follemente Dean,quindi sono felice di leggere una fan fiction dove sta con qualcuna *-* Mi immedesimo facilmente e spesso farnetico,sono molto iperattiva e a volte scrivo cose insensate se il capitolo mi mette ansia o succede qualcosa di particolare.
Bene,questo è una sorta di richiesta del tipo:ti va di sopportarmi con le mie recensioni?Però non credo ci sia scelta,la tua storia mi attira molto,mi incuriosisce e quindi mi devi sopportare.
L'ho trovata poco fa,il titolo mi ha incuriosito e ho letto il primo capitolo...insomma più che letto l'ho divorato:questa è secondo me una delle scene più tristi di Supernatural,io sto male tutte le volte.
Sono felice di leggere questa fan fiction. A presto.
Ps:scrivi veramente bene,lo sai? *-*
Pps:non è un capitolo lungo,o almeno io sono abituata a leggerne di più lunghi. Quindi non ti devo preoccupare.
Ora vado.

25/08/13, ore 12:14

Ciao Holly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)
Non sono morta e solo che son stata via per le vacanze ( finalmenteeeeee =)) e sono tornata da poco, quindi sto recuperando adesso tutte le recensioni arretrate!=)
B'è che dire ... prima cosa i titoli che dai ai capitoli mi fanno venire sempre brutte sensazioni ... e infatti con questo capitolo ho avuto ragione!
Povera Ellie=( e, devo ammetterlo, Alasteir è uno s*****o assurdo ma a me piace tantissio in spn! Lo adoro xD Questo non vuol dire che adoro il fatto che torturi Ellie.
Appena posso leggo il prossimo capitolo!

Un bacio, a presto!
Concy