I was yours
di Vale_NLZHL

13/04/13, ore 12:36

mi fai prendere di quegli infarti!!!! Dio uccidimi direttamente se è questo che vuoi!! Pensavo che Vale morisse!!! Dio....ho il fiatone, ma sta passando, e poi è una cosa troppo dolciosa quella di Josh e Niall....ma avrei una question, non è che il nostro amico Josh, ha una cotta per Vale???:) solo un consiglio scrivi chi parla per favore:) cmq bella!!!!!!!:) mi è piaciuta un sacco, continua prestooo baciiii:)

13/04/13, ore 12:29

ma cucciolo Niall.....poverino ci rimane un po' di merda:):) ma poi va tutto a gonfie vele!!!:):) di chi si sarà mai innamorato???.....mah......mi sa che non ci arrivo......;) hehe:) ti sto prendendo per il fondoschiena:) vado a leggere il prox capitoluccio:):)

13/04/13, ore 12:25

Va bè...cè.......sn la pirla di turno è!!!:) ma no dai mi piace ed è bellissima:) molto probabile che io vada in un ospedale solo per vedere il figo!:)hahaha:) si si mi ci vedo proprio:) mi dileguo baciii:)

10/04/13, ore 18:56

Ciao!!! Bel capitolo, scritto bene e penso che sia il mio preferito! Aggiorna presto!

28/03/13, ore 15:58

bella bella:)
anche se non sapevo chi fosse Josh all'inizio... complicato scoprirlo dopo:) ma dato che sono un genio ce l'ho fatta:):) cmq davvero bella e CONTINUA!!!!!!!!!!!!  xk se no mi incacchio nera :P (e... sono LISA, non Vicky:P) adex l'account è mio e suo.
Saremo le padrone del mondo:D:D:D:D:D
cmq bella, sul serio:)

15/03/13, ore 20:42

BELLI QUESTI CAPITOLI BRAVA MA SECONDO ME I PROTAGONISTI SI BACIANO TROPPO PRESTO COMUNQUE BRAVISSIMA TI VOGLIO BENE <3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<33<3<3<3<3<3<3<

15/03/13, ore 11:36

bellissima!!!!:) sul serio e poi niall e davvero romantico!!!:) carooooooo!!!!!:) continua velocemente!!!!;)

14/03/13, ore 20:07

bello !! anche se secondo me avresti dovuto aspettare ancora un po' prima di farli incontrare :) Continua presto comunque !! :D

14/03/13, ore 20:06

Che bello come primo capitolo! Vado subito a leggere il secondo <3

13/03/13, ore 20:06

bellissima!! Descritta da dio!!:) ma io le altre siamo morte??? hahaha:) bacii e continua!! <3