Unforgettable.
di moncina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
21/10/13, ore 15:31

Questa ff è la migliore in assoluto, batte tutte le altre che ho letto, davvero complimenti per come scrivi, sei bravissima! Mi ha fatto ridere, piangere e divertire questa storia sui miei idoli.. Davvero grazie per aver regalato a chi ama le storie come queste da leggere! Ancora complimenti! :* <3

25/07/13, ore 21:59

Sono seeempre io c:
Devo correggerti una cosa: ho notato, anche nel capitolo precedente, che tendi ha non lasciare lo spazio tra una parola e l'altre quando la prima è seguita da un segno di punteggiatura - che sia una virgola, un punto fermo o un punto e virgola. È un erfore grave, che a me sinceramente rende la lettura pesante.
Ti chiedo di non offenderti, la mia non è affato una recensione che ha come scopo offenderti, ti chiedo solo di farci caso c:
Detto questo, il capitolo mi piace molto, vado a eggere il continuo. c:
P.s.: scusa eventuali errori, ma sono dal cellulare.

25/07/13, ore 21:45

Ehii ciao c:
La storia mi incuriosisce molto, però non riesco a capire, anche se ho una mezza idea, se harry e greta sono fidanzati - dato il fatto che lui la chiama amore lol.
Comunque scrivi bene, a parte alcuni errori di distrazioni. Adesso vado avanti a leggere :)
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 09:46 pm)

13/06/13, ore 22:07

Aah che bello!!! Anche la proposta di matrimonio che belloo *_* oddio e` stupendo!!:) non vedo l'ora di leggere il continuo,sperando che non ci siano brutte sorprese!!:) -giu Xxx

13/06/13, ore 15:02

e io piango...........................................................................................................................................................
presente le fontane?
ecco, peggio.
stupendo è dire poco, davvero, credo sia una delle ff migliori che io abbia letto, ed ora dalle seguite passa in quelle da ricordare, perché non me la voglio scordare, per alcun motivo.
un bacio tesoro xx <3

13/06/13, ore 13:41

Scusami tantissimo per il ritardo della recensione! Anche se ormai è vacanza non ho mai tempo per commentare tra stage e viaggi, però volevo recensire prima di partire una settimana in vacanza! È stato davvero un capitolo meraviglioso! Speravo davvero che non finisse più! Questa storia è stata veramente fantastica in ogni minimo dettaglio! Mi dispiace così tanto che sia finita!

12/06/13, ore 22:45

ehi ciao :) solo oggi mi sono scritta su efp e sono felice di poter scrivere la mia prima recensione a te yeaaah ho già letto la tua storia dall'account di una mia amica,e avevo voglia anch'io di recensire con un mio account e poi,so che hai iniziato un'altra storia e visto che nion c'è più scuola non saprei da chi farmela leggere lol poi ho avuto l'onore di leggere l'ultimo capitolo che woow è fantastico!! ha ragione giulia,sei bravissima a scrivere!!!!! (giulia è la mia amica che mi ha fatto leggere la tua ff AHAHAAHH) vabbè volevo solo dirti che sei fantastica e,anche se "in segreto",ho sempre amato la tua storia e l'amerò per sempre!!

12/06/13, ore 22:32

E' finitaaaaaaaaaa *scoppia in lacrime*
Mi è piaciuta tanto la tua storia, seriamente!
Quando pubblicherai un'altra voglio un messaggio, okay? Okay u.u
Ahahahahaha ciao bellissima,

-Mì. xx

12/06/13, ore 21:58

ehi ciao,ho letto la tua storia tutta di un fiato e l'ho trovata assolutamente bellissima.in realtà la conoscevo già questa fanfiction perchè la mia migliore amica non fa altro che parlare della tua storia,di quanto sei brava e di quanto sia bella questa storia (è fissata con te e le tue storie,fossi in te avrei paura haha) e in effetti ha ragione.la trovo davvero bella questa storia e ricca di emozioni,sei davvero brava,complimenti.questo capitolo poi è fantastico,harry e greta sono bellissimi insieme e con la piccola elise lo sono ancora di più fkjhjo anche tutte le altre love story sono dolciose !! ora scappo,domani leggerò anche la tua nuova fanfiction,la mia amica ha detto che è bella anche questa nuova (haha),ciao bella :)

12/06/13, ore 18:15

omg,è finita.ora piango..ah no,sto giá piangendo per lo splendido capitolo che hai scritto.cristo io ti amo.davvero. sono troppo dolci greta e harry,finalmente harry ha messo la testa a posto e ora vivono felicemente in compagnia della piccola elise,aww.ma io me lo immagino harry che fa commenti guardando la tv,fantastico!HAHAHAHAAHAHAHAH che dolci anche tutte le altre coppie,per non parlare di jeremy,è l'amore asdf (a pensare che io all'inizio lo odiavo,pff).maddddddio,ora la mia vità senza questa fanfic non avrà più senso.a consolarmi però ci sarà la nuova fanfiction che ora vado suuubito a leggeeeere.😍😍😍😍😍 Come sempre,ti ripeto che ti amo e che sei la mia autrice preferita.a pensare che ora non sclererò più ogni sera per un nuovo capitolo di questa ff,uf:( ma tanto sicuro ora mi attacco alla tua fanfic nuova e inizio a scassarti le palle anche con quella,tranquilla che non sparisco..mi dispiace per te.HAHAHAHAHA ora vado a leggere la tua fanfictio nuova che devo consolarmi.ciao simona,ti amo.❤

12/06/13, ore 17:53

Scusa per il ritardo, ma è da lunedì che non ho completamente internet ed è tornato solo ora! u.u
Non riesco a credere che questa storia sia finita, non me ne capacito! u.u
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggere delle "avventure" di Greta ed Harry e adesso la storia è finita e ti giuro che mi mancherà un casino!! u.u
Ma sono felice che loro abbiano trovato il loro posto nel mondo, che siamo finalmente felici! :D
Ed è nata anche la piccola Elise, che cosa carina! :3
Ahahah e immagino il dolce Niall che stravede per la sua nipotina! :D
E pure Iris, ma sono sicura che presto avrà il bambino che tanto desidera e sarà un'ottima madre! :3
Poi con Louis come padre, ci sarà da divertirsi! ^.^
Aww che dolce Hazza, le ha chiesto di sposarlo a modo suo e non c'è modo migliore, anche se l'ha fatto tre volte! *-*
Meravigliosa, davvero! Una storia fantastica! :D
E tu sei bravissima, tesoro! u.u
Continua così! ;D
Mary ♥

12/06/13, ore 16:01

Awwwwwww!!! Ma quanto è dolce??????? È troppo dolciosoooooo!!!! Mi piace tantissimo come tutti i capitoli ma forse questo è davvero il mio preferito!!!! Lo amo troppo!!!! Mi piace tantissimo!!! Le tre richieste di Harry sono dolcissime!!!! Onestamente la mia preferita è l'ultima!!! Davvero bella!!! Ora vado nell'altra storia e scusa per il ritardo nella recensione!!!
Baci, Manu xx

11/06/13, ore 22:18

semplicemente senza parole.. davvero è fantastico.. questo capitolo devo ammetterlo è il mio preferito in assoluto!!non so che dirti sei bravissima mi hai fatto vivere quei momenti come se fossi io greta ed è stato emozionante.. mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo perchè mi ero affezionata davvero tanto a questa ff.. comunque ancora tanti complimenti *applaude le mani e piange a dirotto lanciandoti fiori per ringraziarti*

11/06/13, ore 15:11

OMG non posso credere che sia finita c':(scusa se ripeto le tue parole)
È talmente bella che credo lacrimerò per una settimana...
Posso darti un suggerimento??
Magari potresti scrivere una OS sul matrimonio di Greta ed Harry...c:
Altrimenti lo faccio io ;)
Massi quasi quasi....tu che ne dici se la scrivo io??
Sempre se non ti offendi :)
Per il resto io so che sono due parole banali e ovviamente io non le intendo come l'amore tra Hazza e Grè ma più come quello tra Niall e Grè <3<3<3<3<3<3<3<3
Comunque sappi sempre che io ti amo per questa storia e per tutto <3❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
So che questa recensione è la più lunga che io abbia mai scritto e che tu ti scasserai a leggerla e mi manderai a cagare per quanto è lunga ma sinceramente me ne fotte una minchia e te la scrivo lo stesso c:c:c:
Te lo ripeto per l'ultima volta: Ti Amo❤❤❤
Anzi ancora
TI AMO❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
TVB bella<3
Sara<3

11/06/13, ore 15:07

Che senso avrà la mia vita da oggi? omg,piango.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]