Lui,l'inferno della mia vita
di Anastasia969

16/05/13, ore 20:23

Questo capitolo non mi ha detto molto riguardo le mie domande che mi frullano in testa, ma questo non vuol dire che non mi abbia incuriosito! ;) Non vedo l'ora del prossimo capitolo, chissà cosa succederà!! *.*

-Crazy ;D

03/05/13, ore 16:02

Bello questo capitolo, anche se preferisco quando tu e Cam non litigate! xC Coooomunque... in questo capitolo quello che mi puzza un pò è: [1] quel "niente" che Cam ti dice quando siete in macchina, riguardo a ciò di cui parlavano lui e tuo padre... Insomma non si può dire niente quando si parla! O.o [2] La storia dei genitori di Cam... Cam è stato creato dal Trono, no? Come Daniel e tutti gli altri demoni/angeli... mi domando proprio che bugia ti racconterà o se ti dirà la verità! ;) Ah! Posso farti notare un errorino? Alla fine del capitolo precedente hai scritto che avevi portato la colazione... e in questo capitolo hai scritto che Cam ti ha portata a fare la colazione al mare... Fate due colazioni? Magari è una cosa volontaria che hai vuoluto mettere alla storia non so, esistono persone che fanno una colazione alla mattina e uno spuntino a metà mattina, come me, quindi non è un errore! :) (spero tu abbia capito cosa intendo, non sono un granchè quando si tratta di spiegare! :_D).
Per il resto è scritto benissimo e è davvero efficace e spinge molto a continuare! Complimenti! è davvero avvincente! :) Questo è tutto! Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! :D

-Kiss, Crazy ;D
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:06 pm)

29/04/13, ore 22:13

Bellissimo!! Finalmente Cam e Ana si sono messi assieme!! Non vedevo l'ora! Sono così dolci insieme!!! Awww!! xD *O* *W*
Sperando però, sul serio, che Cam non ne combini una delle sue! ^.^ Ma perchè Daniel è così scontroso ogni mattina? O.o
Comunque... non so sul serio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo... insieme si sono messi... vuol dire che sarà una sorpresa! xD

-Crazy ;) *.*

28/04/13, ore 16:32

Ahahahahahahahah, tu sei tutta fuori :') Daniel fammi tua!! HAHAHAHAHA :') bella brò! Continua :D

28/04/13, ore 16:08

Bellissimo questo capitolo! Hai dimostrato davvero bene che Cam non è un bastardo (anche se a volte si comporta da tale, ma in fondo tutti possono sbagliare), ma che è un ragazzo solo un pò diffidente e molto chiuso in se stesso, che è stato abituato a soffrire e a farlo in silenzio... .
Spero proprio che Ana torni da Cam perchè lui e lei hanno proprio bisogno l'uno dell'altra! :) Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! :D
-Crazy ;)

PS: Ah! Comunque, Anastasia969, la storia "della battuta" ora l'ho capita! Era solo questione del prossimo capitolo! Grazie, comunque! :) Ciao!

27/04/13, ore 16:09

Bellissimo questo capitolo! xD Stupendoo!!! Però non ho capito... perchè alla fine quando Daniel e Ana tornano in salotto, Luce dice che Ana ha il cervello fuori posto? O.o Questa storia è piena di misteri che mi attirano sempre di più! :D Aspetto il prossimo capitolo!!

18/04/13, ore 21:40

E stupendo anche questo capitolo! Ahahahah... Cam sempre così misterioso e intrigante! Non mi stuferò mai di lui! xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia! A presto!

PS: Ah! Complimentonissimi! Sei bravissima! xD

18/04/13, ore 21:38

Bellissima questa fiction! Corro a leggere il seguito! Spero la continuerai presto! xD

12/04/13, ore 17:08

hahahahahhahahah stupendissimissimaaaaaaaaaaaa
mi è piaciuto molto il carattere di Anastasia :) !!!
complimenti,scrivi molto bene solo qualche piccolo erririno,ma quelli capitano a tutti <3 <3

14/03/13, ore 22:04

Ah ah ah, Amica sono un metro e 49-50 u.u Quindi zitta :P Comunque bellissimo :3