Dark dreams with a demon
di Luce97

26/12/14, ore 13:47

Mi piace molto la tua storia, sul serio, è bellissima, devi continuarla daiiiii, io aspetto il prossimo capitolo u.u mi raccomando, a presto.

21/05/13, ore 16:07

Questo capitolo mi è piaciuto molto, se non per l'odiosa e antipatica Chantal! xP Ma hai ragione, in una storia deve esserci per forza un'antagonista! Da quanto ho letto su Chantal scommetterei che è una strega, oppure una persona a contatto con la magia comunque! Ho indovinato? Non ci voleva Einstein! xD Riguardo a Roberto, sembra una persona perbene, simpatica e comprensiva, magari tra Diana e Roberto può nascere una cotta, ma solo un momento, perchè Diana è di Daniel! (D+D xD; C+D non sta bene! xD) Chissà magari dopo Roberto e Chantal potrebbero mettersi insieme! ;D (C+R suona bene! xD) Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cavoli! xD Muoio dalla curiosità! x) Complimeti, è scritto bene, e come al solito sei bravissima! *.*

-Crazy :D

03/05/13, ore 15:35

Corto questo capitolo, ma bellissimo!! xD Daii!!! Cos'è questa misteriosa cosa che Daniel le regala??? Sono troppo curiosaaaaaa!!!! U.u Daiiii!!!!
Potevi darmi qualche indizio, di sicuro non mi sarei arrabbiata! O.o xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono curiosissima!!! :D !!!

-Kiss, Crazy ;)

03/05/13, ore 15:28

Bellissimo anche questo capitolo!! Ma ho ancora una domanda che mi frulla in testa... nel capitolo precedente Chantal aveva detto:" Tu sai chi io sono?" Ecco! Chi sarà? Un angelo? Un demone? O qualcos'altro?? Non vedo l'ora di scoprirlo!! xD Comunque, bellissimo questo capitolo!! :D

-Crazy ;)

29/04/13, ore 21:35

Ciao, Luce97! Come va?
Sai, è da un pò che seguo la tua fiction e mi sono decisa a recensire! è molto bella! :) Tutta la storia, fino a adesso è avvincente, ma sono sicura che lo sarà anche prossimamente! :D Di questo capitolo, mi è piaciuto molto la parte dove dicevi "willy", divertente come nomignolo! xD
E naturalmente anche la simpatia di Cam non poteva mancare! ;D Sei davvero brava, davvero. Aspetto il prossimo capitolo! :) Complimenti!

-Kiss, Crazy ;)

26/04/13, ore 00:32

Ciao, come va? La storia di per se intriga ma...
Dovresti usare il codice html perché così è tutto appiccicato. Cerca di andare a capo per i discorsi e di ingrandire i caratteri: favorisce la lettura, il testo è più scorrevole e si fa meno fatica. Comunque secondo me non è proprio invitante scrivere già nell'introduzione come andrà a finire (ovvero il per sempre felici e contenti... ) la trama deve inclinarsi senza far sapere al lettore quale sarà la fine, sennò non c'è Suspance...
Comunque continuo a seguirti...
Dai, che il potenziale ce l'hai!
Will_