Drug
di oceaneyes

17/04/13, ore 20:41

ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaa oddio sto amando questa storia su su vhjdzvdslk :'))

16/04/13, ore 22:50

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO BELLEZZA <3
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli,oddio sta storia è beeeeeeeeeellissima :')
non trovo quasi nessuna ff su niall,e questa è l'unica.ed è anche stupenda ckjlghgkjldf <3
Ti prego metti il prossimo capitolo :') gfgd

16/04/13, ore 20:45

tu.devi.continuare. AHAHAHAHAHAHAH sto sclerando per questo capitolo lol continua così (?)

16/04/13, ore 17:47

Come faceva a colpire sempre i miei argomenti sensibili? Il mio primo bacio, le mie lacrime per Julie.
Boh, forse aveva i super poteri, o forse i suoi occhioni blu potevano leggere all’interno delle persone, capire che cosa le turba e provare a farglielo dire per farli stare meglio, cosa che non mi stupirebbe data la sua immensa bontà. Forse era proprio così, forse era un angelo disceso in terra per aiutarci, per aiutare me dopo tutto ciò che avevo sofferto.

Clair pensa a Niall ... Clair pensa a Niall ... ok diciamo che sta iniziando a pensare a Niall
è così vero? lo so che è così, comunque per il fatto dell'amica e il cancro
stavo per piangere è una cosa tristissima
ritornando a Niall ha fatto colpo su Clair
i suoi occhi ... il suo sorriso STUPENDI haaha!!
io non so cosa vuole dire Austin:
1. la lascia
2. dice di lasciar perdere la scommessa che ha fatto su Niall
3. dice di far finire la scommessa, cioè di illuderlo e poi lasciarlo
4. vuole continuare quello che ha interrotto in bagno
veramente se continui con qualcosa che non ho scritto rimarrò *O*
sono troppo curiosa quindi continua!!! c:

16/04/13, ore 14:55

è qualcosa di spettacolare,davvero è favolosa** ah secondo me austin vuole solo scopare ouo oppure le vuole dire qualcosa che riguarda niall ouo chi lo sa lalalalalal comunque ancora complimenti^^
la parte dell'amica mi ha fatta piangere,sentiti in colpa cwc

16/04/13, ore 14:41

E' veramente FA-VO-LO-SA. hahahahaha no vabbè, mò la smetto. Comunque mi piace un casino sta ff asdjovkwrhgk, continua presto bella :3
-Giulia xx

15/04/13, ore 17:02

22° recensione presente! per cui vai avanti!!! :D è proprio una bella ff! mi piace è coinvolgente!

14/04/13, ore 11:47

oddio, poverina. mi dispiace tantissimo per la sua migliore amica. purtroppo sono cose succedono e magari è anche questo che gli ha fatto cambiare il carattere.
chissà cosa le vuole dire austin. sarà geloso di Niall? lol
bene, ho messo la storia tra le preferite e le seguite così posso vedere quando aggiorni.
complimenti, continua così ndichij

14/04/13, ore 11:31

Umm, boh pensavo che Clair incominciasse piacere Niall ma ora dice che non fa per lui :c
e chi non vuole un ragazzo dolce come il Niall della storia,comunque anche il Niall vero?
speriamo cambi presto idea.
baci xx

14/04/13, ore 11:24

AHAHAHAHAHAHAH si ineffetti Clair non si merita quel trattamento, l'ha sempre trattato male ma secondo me sta cambiando e non solo per la penitenza.
riguardo al continuo con austin.. mmm.. boh non ne ho idea ma magari non litigano (?) non lo so
vado a leggere e come sempre complimenti ndivndi

14/04/13, ore 11:14

daidai che si innamora del biondo OuO sisi, mi piace l'idea di austin lol ancora complimenti, anche se ti li faccio in ogni capitolo, ma scrivi da dio lol passo all'altro capitolo nskcn

14/04/13, ore 11:08

per me accetterà e magari si innamora veramente del biondino. speriamo sia così lol
non mi piace proprio lui, le farà passare dei guai.
passo al prossimo capitolo onkdmkd

14/04/13, ore 10:57

sempre io lol allora, secondo me dovrebbe dare ascolto al biondo. austin la mette solo in pericolo. magari la prendono? lol boh vado a vedere e complimenti ancora dinisj

14/04/13, ore 10:48

ehi, sempre io lol
allora, beh non c'è che dire. adoro questa storia snidnsk
l'ho aggiunta nelle preferite e nelle seguite perché è bellissima e interessante.
per non parlare di come scrivi. non riesco a trovare neanche un errore lol complimenti ndjcndi

14/04/13, ore 10:42

ehilà :)
sono quella onedmiracle di twittah come qua lol
alloora, la tua storia fin dal primo capitolo è bellissima.
è bellissimo il fatto che lei è riuscita a cambiare e gli insulti, i bulli ecc sono solo dei brutti ricordi kcksdid
bene, ora mi dileguo e vado a leggere il prossimo capitolo djofnid