Drug
di oceaneyes

07/04/13, ore 19:34

Tu sei bravissima e poi non vedo l'ora di scoprire se Clair approfondirà la sua amicizia con Niall e che lascia definitivamente Austin non lo sopporto mi sta troppo antipatico ( tipo bimba di due anni ) XD comunque continua così 😉

07/04/13, ore 16:29

Austi mi fa un'antipatia assurdaaaaa!! mamma miaa non lo posso vedere!!!!! comunque capitolo stupendoo!! (non capisco xkè hai detto che non ti piace!)ah e la mia arte preferita è quella dove descrivi Niall, magari ci fossero ragazzi così! ormai nn ci spero più! ahahah:
Niall probabilmente cercava una relazione seria, cosa che non mi si addice. Era uno di quei ragazzi che si preoccupavano per le fidanzate, che le riempiono di regali, di fiori, di cioccolatini. Uno di quei ragazzi che aspetta una vita prima di portarsela a letto, che vuole fare l’AMORE e non sesso.

07/04/13, ore 16:20

Finalmente lo ha capito che vuole essere trattata come una principessa e non come una "poco di buono"!! capitoloo moltoo belloooo!! che carino niall quando arrossisce! *__*!

06/04/13, ore 16:05

Ciao c: mi piace molto sia la storia che il modo in cui scrivi!!È interessante e penso che sará sempre meglio;)<3

06/04/13, ore 15:17

Ehi ! Mi piace tantissimo il capitolo e scusa per il ritardo della recensione,
Non ho letto il messaggio..
Comunque io vorrei che Clair e Niall diventino amici sfghcj
E che autin se ne andasse AHAHA.
Comunque, io non ho consigli da dare, tu sei già brava e amo il tuo stile di scrittura :))
Come sempre,o quasi metti dei flashback e credo sia una cosa positiva cosi si capisce e si conosce la storia di Clair
E volevo dire che tutti quei bambocci erano veramente dei bastadddi.
Ok, ora vafooooo. Capitolo sfgchj
Aggiorna presto :) x

06/04/13, ore 14:36

questa storia è davvero bella... ti prego continuala... :D

NON VEDO L ORA !!

06/04/13, ore 00:05

complimenti, mi piace molto come scrivi :) la storia è interessante, ammetto che questo cambiamento della protagonista mi ha un po' spiazzata! leggerò presto anche gli altri capitoli ♥

05/04/13, ore 23:54

anche se ho letto solo questo capitolo devo ammettere che mi piace molto, la lettura è scorrevole e ricca di vocaboli ricercati. mi piace la sfacciataggine di clair haha! aggiorna presto, brava! Flämi.

05/04/13, ore 23:31

eccomiii per lo scambio, direttamente da twitter hahah appena ho aperto la FF mi sono ricordata di averla inziata tempo fa e averla anche nelle seguite ;) mi hai dato l'opportunità di continuare, comunque... andando al capitolo... la penitenza è pesante, non me l'aspettavo o_o povero Niall ç_ç ah mi hai dato l'idea per un gioco con i miei amici hahhaha combinerò danni con questo gioco della bottiglia hahahha vado a leggere le altre, baci

05/04/13, ore 22:38

Ciao bella, sono @smileyshug...beh, che dire, non trovo nemmeno le parole per descrivere la tua FF, è stupenda. Scrivi benissimo e (a parer mio) senza errori grammaticali, davvero, complimenti.
La trama è originale e mi prende un casino, è perfetta c:
A presto, Erika.

05/04/13, ore 22:14

per me si innamorerà del biondo uu.
ne sono sicuuura. lol
ti faccio i miei soliti complimenti ahhaha.
mi piace tanto come scrivi, appassioni. sarà anche il fatto che la storia è figa c:
ciaunz.

05/04/13, ore 22:11

Okay, so che praticamente tutte le recensioni che ti faccio sono uguali, ma quando leggo i tuoi capitoli, l'unica cosa che penso è che sono belli, tanto.
E buum, qui le cose si fanno interessanti c:
Un bacio, Laura.

05/04/13, ore 22:03

Sono sempre io, Laura. lol.
Come al solito ti dico che boh, mi piace tanto come scrivi, rendi tutto interessante.
E non mi piace Austin :/ ahahah.

05/04/13, ore 22:01

sempre io, @/arghlarry di twitter.
Non so che dirti, davvero. Non ho commenti negativi da fare. Posso solo dirti, come ho già fatto nell'altro capitolo, che scrivi bene e la storia è interessante, molto.
La bambina di sette anni mi ha sorpresa, ahah.
Un bacio, sempre Laura. lol

05/04/13, ore 21:56

Ciao bella! Sono @sweethatchi su Twitter e sono pronta a recensirti.
Innanzitutto voglio dirti che sei migliorata tantissimo dall'ultima volta: i dialoghi sono ok e in più la grafica mi piace veramente tanto, dovresti fare anche a me quelle immagini che hai all'inizio di ogni capitolo, sono bellissime.
Mi piace il fatto che tu gioca col passato e col suo presente, coi paragoni delle elementari e delle superiori, sono meravigliosi, l'idea è letteralmente fantastica.
Una cosa che dovresti assolutamente migliorare: la parte narrativi. Spesso salti importanti passaggi, ma non è un problema, basta scrivere qualcosa di più, come ad esempio, un suo pensiero. Ti svelo un segreto: quando scrivi, fa finta che tu sia proprio lì, in quel momento, in quel luogo. Le capacità di scrivere ce l'hai, sfruttale al massimo!
Un bacio,
Leuviah.