Drug
di oceaneyes

17/03/13, ore 17:02

allora, oggi sono ispirata nello scrivere recensioni lunghe, vediamo come va con questa.

non ho fatto caso alla grammatica, per niente, forse perché ero presa troppo dalla storia o forse perché non c'è niente da dire a riguardo.
Mi piace come scrivi, non di dilunghi troppo, ma nemmeno 'troppo poco', il che è buono, visto che se così non fosse avrei letto tutto con molto meno interesse visto che, personalmente, è una cosa a cui do' molta attenzione.
arrivi subito al punto, senza spaziare troppo.
c'è un giusto equilibrio tra dialoghi, riflessioni e azioni.

La trama è molto diversa dal solito. Leggo fin troppo spesso di situazioni opposte, cioè ff i cui protagonisti sono 'agnelli' più che 'leoni', ma credo che più avanti questa maschera da dura sparirà, o sbaglio? lol
cioè è raro leggere di una ragazza arrogante, cattiva e perfetta e che sa di esserlo, e ciò mi incuriosisce. mi piace.
è diversa dalle solite, quindi credo continuerò a seguirla.

un bacio.c:

(passi da me?♥)

17/03/13, ore 15:52

La storia mi piace, solo che il carattere di Clair non me gusta >.< ce prima era dolce, tenera e da grande diventa na stronza lol vabbhò c'e il fatto che è stata costretta a 'cambiare' poichè veniva sempre presa in giro. Comunque, nella parte in cui tratta male Niall, è cattivissima ce dai, è solo un nuovo studente che stava chiedendo un informazione, non le ha mica detto 'vaffanculo,muori stronza!' lol
Per il resto mi piace ^^ anche il 'linguaggio' e le espressioni che usi sono molto fwihwfoabnfbs :3 Seguirò questa fanfiction, quindi metti al più presto gil altri capitoli e soprattutto cerca di farli un pochettino più lunghi v.v
P.S sono @MyDreamAre1D la ragazza di twitter (?) lol
Ciao :)

17/03/13, ore 15:46

E' carina =) aspetto con ansia il prossimo capitolo,sei davvero molto brava a scrivere,spero tu possa avere un futuro in questo campo <3

17/03/13, ore 15:28

ehi, sono @ehibullshit e sono qui, come promesso ❤
la tua storia è veramente bella, anzi bellissima frgthyjndfkm
solo una cosa : scrivi un po' di più nei capitoli, è un peccato vederli cosi corti!
un bacio,
xxmaliksavedme ❤

17/03/13, ore 15:04

ehi ciaoo :3 mi piace molto questa storia, ne ho lette di fanfiction ma queta è davvero molto bella ed interessante (scusa se sono ripetitiva ma è la verità, lol) comunque la protagonista è un po cattivella con niall, che carino poi con l'armadietto tempestato da foto di demi asdffgf ** vabbè povera con tutto quello che ha passato da piccola :'( mi raccomando continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sorprendici con un bel colpo di scena(?) baci ciaoooo  c:

17/03/13, ore 14:20

ciao :) amo sempre di più questa tua storia, ho letto moltissime altre fanfiction ma di sicuro questa è la più bella, continua così.

16/03/13, ore 23:48

ehi ciao bella c:
sono xdemsvojce di twitter,quella che ti ha chiesto di passare dalla sua fanfic per intendersi.
come inizio non è male,non ci sono errori ortografici ed il personaggio di clair,anche se non è molto originale,tutto sommato è arino.
continua presto bella c:

16/03/13, ore 23:35

okay allora mi piace un casino come inizio, absdhj. quindi aggiorna, now.

16/03/13, ore 20:17

Ok, vorrei che tu mi spiegassi questa cosa, di questa storia, prima la diva poi la bullizzata,  poi nel secondo capitolo è come se lei avesse una specie di sguardo al futuro(?) di quando torna a casa e poi torna a scuola, non ci capisco molto lol
Ciao :) xx

16/03/13, ore 19:33

hey sono beminetonight__ di twitter :)
Mi piace davvero molto questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito askbjk continua presto c: xx

16/03/13, ore 19:22

aggiorna,ora. é bellissimo,come sempre. Mi piace come scrivi,come ti esprimi c: sei bravissima e sono sincera c:
xx
McKibben

16/03/13, ore 18:15

oddio continua subitoo! è ljhtfd *--*
comunque povero niall, ha pure le foto della devonne dentro l'armadietto, che cucciolo aaw :'3
continua subito, ti prego. c:

16/03/13, ore 17:41

ciao bella, sono stylesljps di twitter c:
è molto bella questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito cavolo sakfjn
per cui aggiorna presto eh c:
un bacio, see c:

16/03/13, ore 17:40

ehy complimenti, anche se ho letto solo due capitoli, la tua storia mi ha incuriosita molto, avvisami quando aggiorni! ;)
la parte di skyscraper mi ha fatto venire i brividi..okay.
brava, mi piace come scrivi :))

16/03/13, ore 17:06

sono la prima? sono la prima? si? no? forse?

cooomunque ciaaaaoo

anche se è un pomeriggio che parliamo su twitter

shhh dettagli u.u

“-Senti novellino, forse non hai capito con chi stai parlando, non permetterti mai più di spiccicare parola con me, chiaro? Devi imparare le regole per sopravvivere qui e ti conviene farlo alla svelta, questa scuola è piena di leoni pronti a sbranarti come un agnellino indifeso e se non fai attenzione il tuo più grande incubo sarò io, e non ti conviene. Nessuno si vorrebbe mettere contro Clair Bolton.”

CHE STRONZA . Una vipera

il capitolo è bellissimo,anche perchè lo hai scritto ora :o ma (c'è sempre un ma uu.) la prossima volta l'ho voglio più lungo sennò vengo a casa tua e ti faccio male lol

nel prossimo ci deve essere il maiale ok?ok!

a presto

Mary