Drug
di oceaneyes

16/03/13, ore 15:02

È carino. C: aspetto il prossimo :3 (sono @xharryspervy, ho recensito come promesso :D)

16/03/13, ore 14:31

oddio è ahajsahahaj. No,sul serio,sei realmente brava,hai una grande capacità di scrittura c: mi piace molto come storia,è originale.
xx
McKibben

16/03/13, ore 14:27

Aghjlkla sono la ragazza di Twitter!
Tipo che questa storia è aghjjkkla
Scrivi benissimo.
Che,mi piace il fatto che lei da piccola era presa in giro da tutti e invece ora è WOWOWOWOWO
Come dire lei che prende in giro tutti?
COOMUNQUE CONTINUA, SEI BRAVISSIMA.

Si,hai una nuova lettrice u.u
al prossimo
Mary

16/03/13, ore 14:23

che bella!!!!! jdshghgj c: continuaaa!!

sono @_hugmeloueh_ un bacio! <3

16/03/13, ore 14:20

Per essere il primo capitolo, è già una storia che ti prende, è come se vorresti sapere subito come continua. Quiiiiindi, non vedo l'ora del seguito ashjc. complimenti :)

16/03/13, ore 12:16

oddio, è bellissima. se non la continui potrei uccidermi. cc -itspayneslove

15/03/13, ore 23:57

Molto carina, per essere al primo capitolo, ora la metto nelle seguite c:

15/03/13, ore 23:44

ciao splendore, sono itsjam volevo dirti che come inizio mi piace,davvero. continua al più presto okay?
baciiii.

15/03/13, ore 23:26

sono onedisapromise , come inizio non è niente male, anzi. Ora la metto subito tra i seguiti. Continua presto, m'ispira. Bella! Elle x

15/03/13, ore 22:26

è veramente bella, già mi piace la storia, complimenti.

15/03/13, ore 20:23

amo questo capitolo è incredibile diverso da altre storie che ho letto sei bravissima

15/03/13, ore 20:14

wow, mi piace molto questo capitolo. è dverso da tutti gli altri che ho letto, lkjth.
continua subito, ti pregoo. c':

15/03/13, ore 19:59

*-----* sdfghjk sei davvero bravissima.
dio, all'inizio non avevo capito che era il passato (?) lol
boh, comunque è tutto perfetto.. poi mi incuriosisce *u*
austin spacciatore ahahahahah, giuro che me lo immagino e rido sola.. però è un ruolo figo. diciamo diverso, va.
okay, poi che cu-cu-culo (feel like minaj) clair!! daaai, prima la prendevano in giro e adesso superfigayoyoyeah (?) meglio così. *----*
beh.. mi sembra che hai capito (almeno penso lol) che mi è piaciuto il capitolo.. ed è solo il primo!!
love u xox
@harrysfreehugs on twittah.

15/03/13, ore 19:52

Wow che bella storia!! Ti prego non ti fermare perché è davvero molto bella ed interessante** all'inizio è molto molto triste, povera :(( ma poi si fa interessante!! Brava, aspetterò il continuo, il secondo capitolo con ansia lo leggerò e recensirò di sicuro baci x

15/03/13, ore 19:01

Ehi tesoro sono @finnjseyes. Eccomi qua a recensire come promesso!
La storia mi intriga molto e per questo ti dico che sono intenzionata a seguirla. Scrivi molto bene inoltre però un consiglio: cerca di essere più ordinata. Lascia sempre uno spazio dopo le virgole e fai sempre la maiuscola all'inizio del discorso diretto. Te lo dico più che altro perchè se il testo si presenta bene, bello ordinato insomma, i lettori lo leggeranno più volentieri. Per il resto è tutto perfetto! Non ho altro da aggiungere.
Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo. Aggiorna presto mi raccomando. Ciao. :)
Baci,

Amanda.