dodici risvegli.
di tomlinsoulmate

10/04/13, ore 21:09

oh MIO DIO!
ALLA FACCIA TUA ELEANOR DIMMERDA, COSì IMPARI A SCRIVERE SU FACEBOOK OGNI DUE SECONDI "i'M IN LOVE WITH LOUIS AND ALL HIS LITTLE THINGS xxxXXxXxXXXXXxxxxxx" "I LOVE MY BOYFRIEND XXXXXXXXXXXXXXXXXXX" MALEDETTA ZOCCOLA, LE TUE X TE LE PUOI METTERE SU PER IL CULO!
Ok, detto questo, io non ho più parole.. Cioè.. *-*
Mi sa che te l'avevo già detto ma la cosa dello shampo è ciò che di più DOLCE E TENERO E AAAAAAAWH esista al mondo.
adoro questa storia ma devi postare più speeeeeeeeessooo <3

07/04/13, ore 16:43

Ciao, questa storia fa schifo, ciao.
No scherzo ahahah e sono ancora qua con un'altra orribile recensione lol alla fine di utti i capitoli guardiamo tutte le mie recensioni e la più brutta vincerà :'D
Comunque, tornando serie. Questo capitolo e bellissimo, non scherzo. Pure se è lungo, anche meglio. *-*
Quindi io direi che da prava pimpa quale sei devi muoverti a scrivere, ok? Ok :3
Ciao, tanto ammmore. :3 <3

07/04/13, ore 08:55

Ciaaaaaao babe<3
Madò, tu con queste ff larry mi uccidi! Quanto amore ci può essere in quei due?! TROPPO!
Mi è venuto un groppo in gola leggendo!
Harry è il solito piccolo che si rivela sempre il più maturo fra i due, il più coraggioso. Louis è il grande che cerca di fare la cosa giusta ma spesso sbaglia e se ne accorge, e allora si pente di tutto.
È questo che sono quei due! :')
Una volta su twitter ho trovato una frase per decriverli che secondo me è perfetta: "harry è un libro aperto, louis un diario segreto"
E boh.. È fotturamente vero! Anche se ormai spesso si tradisce. La bocca mente, le parole mentono.. Gli occhi no, MAI!

Spicciati ad aggiornare eh!
Love you <3<3<3

31/03/13, ore 19:51

Io ti odio. Tu sappi solo questo. Hai presente gli arcobaleni, gli unicorni rosa e lo zucchero filato? Ecco! La voglio anche io una storia d'amore del genereee! Perchè nessuno viene a svegliarmi col muffin e mi da un bel bacio? :( My feeeeeeeels! Tu mi vuoi morta, io ne sono sicura! È la cosa più tenera che io abbia letto, ma proprio *my heart is melting* mode! Non so se sono pronta a Marzo, già Gennaio e Febbraio mi hanno uccisa e non poco! Attendo con ansia! E non ti sto a ripetere che mi piace come scrivi e che adoro il fatto tu sia una delle poche che si mantiene sul dolce e non cade nel volgare, che è una cosa che odio! :) Bye my loveee! Kisses :*

31/03/13, ore 19:34

devo dire che hai l'innata capacità di far scendere la mia autostima a picco fin sotto i piedi. CEEEEH. dire che scrivi bene è dire poco.
e ora che ci penso, già il titolo è di una dolcezza diabetica, e penso che un altro capitolo e allagherò la casa.
e dopo il 'sono andata a roma per quattro giorni' anche il mio ultimo neurone è andato a farsi fottere. insomma, capiscimi. AHHAHAHAHAHAHAHAHAH piccoli segreti.
aaadddiosss,
m.

31/03/13, ore 19:23

beeeellezza, I'M BAAAACK ouo
non sai quanto ho aspettato che ti decidessi a scrivere qualcosa di nuovo, amo le tue storie cwc
eniuei, davvero non so che dire, sai quanto sono insensate le mie recensioni AHHAHAHAHAHAHAHAH
che dire?
stupenda, come sempre. e poi è larry, il che la rende ancora migliore.
continua a scrivere o ti picchio cwc
still love u,
m.

31/03/13, ore 17:34

Tu sai che io sono una personcina con poca fantasia e che quindi questa recensione farà schifo, quindi non picchiarmi. T.T
Però sai anche che questa shot è la cosa più dolce e tenera del mondo, e da adesso sai anche che devi muoverti ad aggiornare perché altrimenti potrei diventare cattiva, e nessuno vuole vedermi cattiva, vero? :3
Detto questo ho davvero perso tutta la mia, già poca, fantasia e ti lascio. Muoviti ad aggiornare, donna. Con amore. ♥

29/03/13, ore 20:44

Heilà,
di solito non amo leggere le Larry, la maggior parte delle volte non mi piacciono, ma tu scrivi divinamente che se scrivessi un libro di storia greca credo che lo leggerei comunque.
Non ho nient'altro da dire.
AMO già questa raccolta di OS.

Aspetto la terza =)

29/03/13, ore 19:40

allora, carotina santa, vedrò di ricordarmi cosa avevo scritto l'altra volta ;)
sai benissimo che AMO quello che viene fuori da quelle manine e questo capitolo è una dolcezza completa, specialmente alla fine... amo loro due come coppia, mi ispirano tutta la tenerezza del mondo, e tu sei davvero bravissima a rendere l'idea dell'amore che li lega... PERCHE' LI LEGA. OH, ECCOME SE LI LEGA.

p.s.= Yes I am. e ho detto tutto ;)

ti amo <3

xxx B

23/03/13, ore 14:16

Fluff a palate, eh?
Bella proprio, questa raccolta, nonostante in qualche punto di Febbraio le emozioni dei protagonisti sembrino poco poco forzate :)
Spero di leggere presto Marzo, perché è davvero una piacevole storia e loro sono tenerissimi!

20/03/13, ore 22:56

Mi sembra una storia molto dolce, sono davvero contenta che Donatella me l'abbia consigliata! Ben scritta e molto piacevole, spero non ci farai attendere millenni per il secondo capitolo (proprio io parlo, che aggiorno ogni 3 anni? x'D).
Ovviamente la storia va nelle seguite, attendo con ansia Febbraio! :)

17/03/13, ore 15:26

Eccomi! Con un paio di giorni di ritardo, ma ci sono. Allora, che devo dire? Io AMO questa cosa, l'idea dei risvegli è geniale e poi tu scrivi benissimo. Harry e Louis sono meravigliosi descritti da te, forse perché è proprio così che me li immagino. Cioè, ce li vedo nel mezzo della notte a parlare (ma non solo) di queste cose, in questo modo. Perché sappiamo tutti che la sassy queen è sopportabile solo quando sta con Harry (lo sai che Louis io sostanzialmente lo detesto e lo vorrei picchiare ferocemente, no? LOL) Quindi complimenti! Aspetto il prossimo capitolo (anche se l'ho già letto) e soprattutto quelli dopo! xxx

17/03/13, ore 14:10

Inizio dicendo che mi sembra impossibile tu sia tornata a scrivere dopo secoli haha Comunque sai che io non sono larry shipper e tutto quello che vuoi, ma leggo volentieri tutto quello che scrivi, che è sempre fantastico. Ti dico sempre che mi piace come scrivi, e te lo ripeto, e che ho adorato la dolcezza e l'infinita tenerezza della shot! E ora sono curiosa di leggere le altreee! :) Un bacio, tesoro <3

17/03/13, ore 00:55

Allora, come avevo detto eccomi qui a recensire questa meraviglia.
Si,perchè lo è, perchè mi è piaciuta davvero, dolcissima e poi scrivi davvero bene, quindi davvero non vedo l'ora che arrivino le altre asdffg

16/03/13, ore 17:51

Io ti adoro. Sappi che ogni mattina controllerò se avrai aggiornato questa raccolta. Bellissima idea, bellissimo stile. Non vedo l'ora della prossima *^*

Un bacio grande, GreatLast. x