Please, let me love you
di pandafordinner

11/08/13, ore 15:37

Questo capitolo è splendido sei eccezionale e devo dire che mi sono molto affezzionata alla tua storia infatti mi piace rileggerla ogni giorno. Continua così !

07/08/13, ore 19:52

Mi piace così tanto la tua storia,e questo capitolo è stupendo.
Sono rimasta felice dell'atteggiamento di Harry,è così che si fa e mi è piaciuto come si è comportato con Frankie.
Sono una coppia bellissima e starebbero sul serio bene insieme,lui pare averlo capito ma purtroppo lei ha ancora qualche dubbio che spero Harry con il suo atteggiamento faccia cambiare. Spero aggiornerai presto!! Ciao :)

06/08/13, ore 23:28

Finalmente sei tornata! Cominciavo a preoccuparmi! Mi sembravano secoli che non aggiornavi! Sono felice per tuo fratello,chissà se io un giorno mi sposerò...boh?!
Comunque mi piace tanto questo capitolo,credimi mi è mancata tanto questa ff e non vedevo l'ora che aggiornassi!
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo,sai,sono davvero emozionata dopo quello che è successo!
Ciao,la tua ROMPISCATOLE
CHICCHIA99!!!

06/08/13, ore 21:51

Eddaaaai Frenkie!! È innamorato di te, come fai a non capirlo?! E come puoi riuscire a stargli lontano se lo ami?!

06/08/13, ore 19:10

Io AMO questo capitolo e ti giuro che non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo. Questa storia mi prende sempre sempre sempre di più! Ti giuro che amo Harry e Frankie! e questo capitolo, questa presa di posizione di Harry, il suo rincorrerla.. semplicemente STUPENDO! Wow, super iper complimenti!
Ora ti chiedo molto sinceramente di aggiornare super presto!
Per quanto riguarda la mancanza di tuo fratello, ti capisco! Anche mia sorella è andata via di casa :( ma non si è sposata! Fai bene a scrivere per stare meglio, con me funziona quais sempre :)
Ah, ci tenevo anche a dirti che questa giornata per me è stata a dir poco orrenda, ma grazie a te e questo strepitoso capitolo ora sto meglio!
un bacione tesoro, sei bravissima <3

23/07/13, ore 16:38

Ok, oggi avrei dovuto studiare, ma ho avuto meglio da fare...
So che la tua storia ha preso ispirazione da un libro (anche se io non l'ho mai letto) ma non ci trovo niente di male. La mia prende ispirazione da una serie televisiva, per esempio.
Comunque mi ha molto presa. Scrivi benissimo. I tuoi capitoli non sono ne troppo corti ne troppo lunghi, e c'è sempre quella giusta punta di suspance che fa venir voglia di leggere il seguito. Molto brava, complimenti, finisce subito tra le preferite. Continua presto, pleaseeeee.

P.S. Pensavo che potrei pubblicizzarti la storia al prossimo capitolo. Non che io abbia così tante "fan" da portarti vantaggio, però tentar non nuoce, giusto?
Mi farebbe anche piacere se tu passassi da me e mi dicessi cosa ne pensi della mia di storia:
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:40 pm)

23/07/13, ore 15:30

Ma noooo, perchè sei scappata?! Sei proprio tonta allora... Harry è cotto di te, tu sei persa per lui, fate l'Amore e tu scappi?! Voglio il prossimo!

23/07/13, ore 15:05

il capitolo è stupendo, come sempre :) . l'unica cosa ke mi fa incavolare è ke frankie nn vuole ancora ammettere ke è innamorata di Harry. comunque sono strafelice ke tu sia tornata. mi stava per venire un heart attak. <3

23/07/13, ore 14:52

Mi sei mancata tanto! Sono così felice che la tua pausa sia finita :D e spero vivamente che tu stia meglio!
Parlando del capitolo.. non è vero che è una merda di capitolo, solo mi preoccupa la reazione che avrà Harry ahahaha. No seriamente, io sti due insieme li amo troppo. E Frankie dovrebbe farsi meno paranoie e parlare sinceramente con Harry v.v Ma mi fido di te!
Comunque concordo, Best song ever è MERAVIGLIOSA!** Il video poi è spettacolare :D lo guardo in continuazione ahahaha
A prestissimo bellezza, un bacione <3

14/07/13, ore 03:24

Mi dispiace che tu stia passando un brutto periodo :( ma ti capisco, e devi pensare prima di tutto a te stessa :) spero davvero che riuscirai a superare tutto e ti auguro il meglio :) per la storia non ti preoccupare, io non me la scordo è aspetterò volentieri :)
Appena riesco passo di sicuro a leggere la storia della tua amica :) per altro, trovo sia tenerissimo da parte tua coinvolgerla nella tua storia :')
In bocca al lupo per tutto! Un bacione <3

09/07/13, ore 17:19

Ti prego continua!!!
E' fantastica questa ff :)
Sei veramente brava a scrivere :)

09/07/13, ore 16:28

Ma noooo, sul più bello?! Che cattiva! Harry, lei deve ammetterlo?! Comincia ad ammetterlo anche tu!!! Che pure tu sei perso per lei! u.u

09/07/13, ore 14:03

Io penso di amarti. Sul serio! Il capitolo che aspettavo con ansia :') E che dire, M E R A V I G L I O S O. Tutta questa dolcezza? Tutti questi baci? Dio, finalmente! Frankie che cerca di resistere è troppo tenera, ma sono contenta che alla fine si lasci andare :) E tutte queste frecciatine di Harry a loro due come coppia? un amore cavolo! Si ma, se lo diranno a parole che si piacciono, ENTRAMBI? dai,dai,dai :D Ti giuro che mi hai migliorato la giornata ahahaha
penso che rileggerò questo capitolo venti mila volte, è davvero stupendo :)
Nel caso non l'avessi capito, sono una romanticona :3
Comuuuunque, ripeto: stupendo! Bravissima, complimenti :)
un bacione e a presto <3

07/07/13, ore 16:46

Fai i capitoli più lunghi, ti prego! Glielo dirà Harry che è innamorato di lei?! E lei, riuscirà a confessare quello che prova?!

07/07/13, ore 16:05

Penso sia una delle mie preferite, non sto scherzando, ottimo lavoro!!! La seguo da un bel po' e spero che Harry e frankie riescano a dichiararsi e questa storia del "finto fidanzamento" è stato molto utile perché li ha avvicinati sempre di più facendogli capire i loro sentimenti, bellissima storia, ciaooo!!! Spero aggiorni presto!!