Please, let me love you
di pandafordinner

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/13, ore 21:33

Ciao bellissima, sono riuscita a leggere solo ora! Come sempre, anche questo capitolo è bellissimo! Il fratello di Frankie è tenerissimo :3 e anche sua moglie! Sono curiosissima di sapere come continuerà :D Complimenti! Un bacione <3

24/05/13, ore 14:13

la FF è stupenda,scrivi benissimo!ti prego continua..*°*

04/05/13, ore 16:44

Mi piace un sacco :) Mi piace troppo questa Frankie che inizia a tentennare riguardo a questo suo odio sfrenato per Harry :3 sono così teneri insieme secondo me! E zayn ed Annie? FANTASTICI! complimenti, ogni capitolo è sempre più bello <3

30/04/13, ore 15:13

Okkei questo capitolo è splendido! Mi piace UN SACCO! Questo bacio poi... mamma miaaaa!!! Non me lo aspettavo mi ci speravo davvero taaaaaanto :DSono troppo teneri comunque :3 e Frankie che si emoziona quando conosce Ed? Troppo cucciola **
Braavissima :D
un bacione , a presto <3

28/04/13, ore 03:47

Se mi piace?? Lo adoro!!! Ooo finalmente inizia la parte interessante :3 ti giuro che sono troppo curiosa! Le prime debolezze di Frankie sono troppo tenere !! E super comprensibili v.v mi piace un sacco !:D

28/04/13, ore 00:18

Wow non vedo l' ora di vedere cosa succederà. E molto interessante la storia e sono sicura che alle fine si piaceranno a vicenda :3

25/04/13, ore 20:57

Ciaoooo :) Direi che ci sei riuscita in pieno a lasciami con la curiosità della proposta :P Comunque mi è piaciuto mooolto! Non vedo l'ora di sapere di che si tratta ;)

24/04/13, ore 17:45

Ciao panda! :) direi ce mi è super piaciuto! Ce tenera è la parte in cui dice che brillavano gli occhi a Harry mentre guardava Frankie? Va bè, tralasciando le risate di Frankie e Lou ovviamente xD Comunque mi è piaciuto un sacco! Charlotte mi sta sempre più sulle palle, e Frankie sempre più simpatica :D
bravissima <3

22/04/13, ore 23:01

Ciao! ho appena scoperto la tua FF e devo dirti che mi piace un sacco! Adoro Frankie! E questi battibecci con Harry sono troppo divertentiiii! :)
Mi piace un sacco, e sono davvero curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi :)
Bravissima , complimenti! <3

16/03/13, ore 19:54

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

16/03/13, ore 13:03

allora *si schiarisce la voce* la fanfiction è MOLTO carina. scrivi piuttosto bene e la storia mi attira.... quindi la seguirò e vedrò come si evolve nel tempo. Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]