Please, let me love you
di pandafordinner

13/10/13, ore 17:08

Quando ci sarà il matrimonio? Zayn e Annie faranno i testimoni ? HAHAHAHAHA e davvero sdolcinato questo capitolo pero sono teneri asdfghjkl Ho paura del prossimo capitolo le due famiglie si incontrano, ci saranno delle belle . Forse la 3guerra mondiale lol. Aspetto con ansia il 35 capitolo. Baci :*

13/10/13, ore 14:58

Ma cheddolce Harry *-* vuole dire a tutto il mondo che l'ama!! *^* tempesta? Cosa succede ancora?! Una volta che tutto sembra andar bene...

27/09/13, ore 17:26

Ohmmamma!! Harry vuole sposarla?! Certo che saperlo dal futuro suocero non è bello!! Sei innamorata Frenkie, eccome!! Dai non fare la preziosa e lasciati andare porco Giuda!!!

27/09/13, ore 16:23

Capitolo molto bello ma...davvero è finita?!?!?!?! Non la continui per davvero?!?!?! Non puoi lasciarci così....senza aggiungere nient'altro e non puoi tenerci sulle spine e non raccontare quello che succederà !!!! Ti preeeeeeeeeeego continua!!!!! Xoxo -H.

09/09/13, ore 01:04

Yeeeeeey, hai aggiornatooooo! *improvvisa una danza della vittoria* Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Ti ho già detto che amo Frankie perché è uguale a me? Ecco, quello che hai scritto è la descrizione spiccicata di come mi sarei comportata io. È pazzesco. Che dire? Sono la dolcezza *-* Harry CapitanTestaDura non cede. Le sta alle calcagna finché non riesce a far breccia nello "scudo" di Frankie. Eh bravo Haz, finally you made it! Ora non vedo l'ora di sapere come affronteranno tutto e tutti. Come affronteranno la fama, i pettegolezzi e tutto il resto. Spero lo faranno INSIEME. Detto e ridetto, scrivi meravigliosamente. E ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto, altrimenti potrei morire. Bellaaaaaaaaaa :)

07/09/13, ore 16:37

Squillino le trombe, rullino i tamburi... Frankie si è arresa ai sentimenti, alleluja!!!! Falla cedere Haz, dimostrale che l'ami!

02/09/13, ore 18:17

Sono proprio impaziente di vedere quand'è che Frankie si deciderà di arrendersi a Harry e di ammettere che è innamorata di lui...aggiorna prestissimo ti pregoo!!! io sono stata felicissima di sapere che Zayn e Perri si sposano xke sono tanto felici insieme!! :)

25/08/13, ore 15:56

L'ho letta dal capitolo uno fino a questo in un solo giorno! ma ora ho bisogno del continuo di questa SPLENDIDA,MAGNIFICA BELLISSIMA FF appena puoi aggiornala ti prego <3

24/08/13, ore 16:24

Eccoci qua. Penso di essermela cercata: avevo detto che mi piace la tua storia perché non è mai scontata, ed ecco che tu hai aggiunto un altro inghippo. Si, me la sono proprio cercata. In fondo, proprio non riesco a biasimare Frankie, perché (non credo sia esattamente un vanto) hai creato un personaggio caratterialmente uguale a me. Peró da una parte mi è utile perché, vedendo questa storia dall'esterno riesco a essere più critica rispetto ai comportamenti di Frankie e a capire quando è nel torto e quando non lo è. Cosa che per me non è facile, perché non sono osservatrice esterna della mia vita, quindi non posso giudicare i miei comportamenti con lucidità, Posso quindi dire che questa storia serve anche per il mio accrescimento personale. Come al solito, scrivi molto bene. Ma questo penso che tu già lo sappia. Ci sono rimasta male perché il capitolo mi è sembrato un po' corto però vabbè, mi rifarò nel prossimo. Ci sentiamo presto (perché aggiornerai presto, vero?!) :*

23/08/13, ore 23:32

No che non hai fatto la scelta giusta! Sei una cretina Frankie! Harry ti ama, sta cambiando x te e tu ti comporti da perfetta stronza?!

23/08/13, ore 20:59

Poovero Harry:(( ahahahaha Frankie è davvero una tipa dura! XD xx

15/08/13, ore 23:21

O mio dio! Tu mi vuoi far morire con questa ff! Sai l'ho letto in due giorni e a dire che non è da me! Ti dico solo una cosa: sei fantastica quando scrivi;) <3

14/08/13, ore 19:52

Waaaaaaa, nuovo capitoloooooo *Improvvisa una danza sul letto* La tua storia è l'unica cosa che mi tiene compagnia, qui nella mia casa estiva in Sicilia u.u Comunque, come al solito, scrivi benissimo. Questi capitoli mi piacciono particolarmente forse perché, visto che Frankie è una tipa tosta, non ho letto troppe cose romantiche (?) e ora che lei si è un po' lasciata andare invece...insomma, in molte storie è una cosa abbastanza scontata: dopo due capitoli BAM già innamorati, fidanzati, sposati e bla bla bla. Invece qui no. Niente è scontato. Vabbè, in poche parole: me piasa pedavero (?) Ora passo e chiudo, non vedo l'ora di leggere il seguito! P.S. Grazie per la pubblicità:*

14/08/13, ore 17:14

Eddai Franky!!! Sciogliti porca paletta!! Sei innamorata, e lui di te. Accetta, vuoi solo quello ma sei troppo orgogliosa...

12/08/13, ore 15:39

Yey! Finalmente l'aggiornamento! Non vedevo l'ora. Che dire, il capitolo è stupendo, scritto meravigliosamente e sempre sorprendente. Per esempio, io mi aspettavo un Harry incazzuso e un litigio coi fiocchi. Ero già pronta a disperarmi, e invece...sorpresa! Un Harry carino, coccoloso e carismatico. Non credo la mia pubblicità ti abbia portato troppi nuovi fan, peró ci ho provato... Ora, ti prego, aggiorna prestissimo!