Please, let me love you
di pandafordinner

07/07/13, ore 16:01

Ciao bellezza (: come sempre capitolo spettacolare ! Frankie mi fa una tenerezza assurda! E quando è scoppiata a piangere ho avuto voglia di catapultarmi nella storia e abbracciarla forte xD E paul? Un amore!!
E questa insistenza di Harry? Ti giuro che spero con tutta me stessa che voglia vederla per dirle che è innamorato anche lui! *tipregainginocchio*
Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeego! Sono super CURIOSISSIMA!!!
E non vedo davvero l'ora di sapere che succederà sabato :D
a presto tesoro, un bacione <3

05/07/13, ore 22:43

E asdfgbjkl e voglio che continui domani so' di non aver mai scritto recensioni ( o almeno credo ) ma la seguo dal inizio e lo consigliata anche ad una mia amica che anche lei la sta legge potresti mettere leimmagini dei personaggi please XX - Ali

05/07/13, ore 22:09

No :( ma non puoi rovinarmi tutto con questa Frankie negativaaa :((( Ti preeeego, fa in modo che ci ripensi, o che Harry in qualche modo le faccia capire che non è sbagliato, che lui ci tiene davvero. Daaaaai sono troppo carucci insieme :DD
E anche le ragazze la sosterrebbero :) Una meraviglia insomma, ora manca solo Frankie che deve svegliarsi un attimo e analizzare bene la situazione :D Io tifo per loro, nel caso non si fosse capito ahahahha :D
Annie e Zayn sono comunque tenerissimi, e la dolcezza con cui ne parla lei è incredibile :)
come sempre complimenti per il capitolo, bello come sempre :D
un bacione grande, a presto <3

05/07/13, ore 18:56

Mio dio io AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA spero che continuerai prestoo *_*

05/07/13, ore 17:21

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,anche se non sono riuscita a godermelo molto perché sono un Po triste...ho pubblicato il primo capitolo di una ff che sto scrivendo da poco. So che il primo capitolo fa un Po cacare,ma ci sono rimasta male notando che nessuno l'ha aggiunto nemmeno alle ricordate e non mi è arrivata nemmeno una recensione.
So che forse ti sto chiedendo molto,ma percaso non ti dispiacerebbe leggere il primo capitolo? Non è un obbligo ma te ne sarei veramente grata...accetto anche recensioni negative,nel caso vorresti recenzire .
Comunque bel capitolo,non vedevo l'ora di leggerlo e sono felice di averlo letto dopo tutto questo tempo!
Ciao :-)

01/07/13, ore 19:27

O mio dio, o mio dio, o mio dio! Penso di amarti! Ahahahahah FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Dio, non sai quanto sono content ahaahahahha Harry è dolcissimo e soprattutto si è svegliato ahaha anche perchè sapevamo i sentimenti di Frankie ma non i suoiiii, e questo bacio WOW!
Bravissima mi sembra riduttivo! Questo capitolo è stupendo, altro che!
E la reazione delle altre? aahah chissa che imbarazzo, ma wow lo stesso!
yuppiii sono felice ahahah LOL.
Bravissima come sempre :D a presto, un bacione grande <3

28/06/13, ore 14:17

Ohhh che tenera Frankie :') Sono davvero troppo curiosa :) Mi piacciono da matti questi due insiemeee :) Poi non so, sembra si facciano bene a vicenda infondo :) ahaha
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo :D
Bravissima come sempre bellezza, un bacione grande

25/06/13, ore 17:18

Awww sono commossa :') Grazie per il ringraziamento bellezza, sei un tesoro!(:
E comunque questa storia mi piace davvero sempre di più :D Anche se il capitolo era corto si capiva che comunque serviva per la storia, anche perchè come dici tu, devi descrivere sia quando stanno insieme che quando c'è solo Frenkie! E ci stai riuscendo alla grande :D
Per quello che può contare, lo adoro anche io il personaggio di Paul :') ahahah cioè, dai: è fantastico!
Coooomunque sono assolutamente curiosa di sapere come andranno avanti le cose :D
Ah, per quanto riguarda l'idea delle OS,la trovo fantastica :D
un bacione grande, a presto <3

21/06/13, ore 16:41

Macciao bellezza! Fortunatamente da me i quadri sono già usciti, e sì promossa :D Anche se qualche infamata me l'hanno fatta -.-"
Cooomunque , passando al capitolo: bello come sempre!
La maturità di Frankie è davvero un'ottima cosa, come il suo carattere determinato e il suo tenere testa a tutti. Amo questa ragazza, diciamocelo :D
Il padre di Harry è un rompi cazzo allucinante, ma penso sia un'opinione comune, quindi ok. ahaha
Ah, poi sono super curiosa di sapere che cosa intende con quell'ultima frase, ovviamente!
A presto bella, in bocca al lupo per i tabelloni :)

18/06/13, ore 21:10

Altro capitolo, sempre bellissimo! Brava! Allora questo dormire abbracciati è una cosa troppo tenera e soprattutto nuova! Harry anche da ubriaco è tenero :3 Frenkie inizia a sciogliersi e la cosa mi piace davvero molto :D Il padre di Harry è sempre più insopportabile D: Spero comunque che questa cosa gli aiuti ad avvicinarsi ulteriormente :) Sono curiosa di sapere di cosa tratterà questa riunione sinceramente! E non vedo l'ora ci siano altri momenti Frarry (?) AHAHAHHA.
Ad ogni modo, complimenti davvero :)
un bacione bella, a presto <3

14/06/13, ore 15:05

A quanto pare abbiamo letto lo stesso libro ... "ti prego lasciati odiare" giusto? Be.. non per essere scortese ma mi sembra che tu abbia letteralmente copiato gran parte della storia se non tutto.

14/06/13, ore 00:57

Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo v.v sul serio,'ogni capitolo mi prende sempre di più! Questo, come tutti gli altri, e stupendo! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Poi mi piace davvero molto come scrivi ;) Harry mi sa di lunatico, ma penso che sia un po' combattuto in merito a ciò che sente, probabile? Sono sicura che lo scoprirò xD ribadisco che questa FF e una delle mie preferite, e davvero non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!bravissima, come sempre!(:
Un bacione, a presto <3

05/06/13, ore 22:33

Ciao bellezza (: innanzitutto mi scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma ad essere sincera li ho letti entrambi sta sera, non ho avuto molto tempo ultimamente >< Comunque, mi sono piaciuti moltissimo entrambi davvero! Ti giuro che io tifo sempre di più per questi due, li trovo adorabili insieme nonostante i battibecchi! Poi non so ma Harry non mi sembra poi più così 'accanito' con Frankie e sinceramente nemmeno lei, il che la trovo una cosa SUPER! Comuuuunque, sono stra curiosa di sapere cosa succederà :D
ps " se l'avessi saputo ti avrei presentato mia nonna!" fantastico!
un bacione, a presto <3

31/05/13, ore 21:27

continuaaaaaa è bellissima questa fan fiction...davvero continua :) ti pregooo

31/05/13, ore 17:27

Sì c'è assolutamente qualche cosa di strano e non vedo l'ora di scoprirla :D Penso che questo week end sarà decisivo a scoprire un po' di cose :D Sono davvero curiosa di sapere che combineranno e cosa succederà :) non so cosa aspettarmi ! Comunque complimenti, anche questo capitolo è davvero molto bello (:
un bacione e a presto <3