Rain of tears
di Ciel96

09/10/13, ore 17:54

È bellissimaaaaaa ** soprattutto dopo essere stata giorni e giorni con l'ansia chiedendomi cosa gli avresti fatto questa volta! E invece mi hai sorpreso e resa felice grazie :3 spero che il prossimo capitolo non sia brutto come mi aspetto ma dolce come questo ^^ (anche se non accadrà..) ti voglio bene e non metterci 3883729472 anni per aggiornare ciauuuuu

26/09/13, ore 23:07

Ho letto i tuei capitoli tutti ad un fiato *-* Adoro come scrivi e non vedo l'ora che continui . Aggiorna presto è.è

- Maia

17/09/13, ore 20:23

Marno bianco. voglio una lapide in marmo bianco.
no, sono seria. questo capitolo mi ha uccisa.
dimmi che non l'hai scritto per davvero....
DIMMELO, DIMMELO, DIMMELO!!! *disperata*
senza contare che non mi hai avvertita di aver aggiornato! U.U
comunque il capitolo è bellissimo, traumatico ma bellissimo.
alla fine si sono rimasta di M.
Heath ha respinto Luke perchè teme che il Grande Capo (ho scordato il nome) possa fargli qualcosa, anche se ho il sospetto che sta passando le pene dell'Inferno per questo....
luke invece ha completamente frainteso (te credo, non sapeva che il Grande Capo ha minacciato il suo piccioncino O.O ).
per un secondo ho odiato jeff perchè ha convinto Luke a rincominciare quello che io chiamo "la roulette delle scopate" (?)
perdonami, il mio cervello è andato
H_T
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 08:30 pm)

17/09/13, ore 17:54

Altro che drammatico , avresti dovuto mettere un avviso all inizio cosi avrei preso un antidolorifico prima di leggere T.T e stato un pianto dall'inizio alla fine mi sono sentito malissimo , il povero Luke che all improvviso si trova accanto un heath freddo e distaccato che poi gli dice anche io non ti amo , a sentirlo la botta oltre a Luke è arrivata anche a me T.T soprattutto perché lui crede di essere stato usato , quando invece non sa che il povero heath vorrebbe solo far sparire i suoi guai per poter stare fra le sua braccia , poi quando urla il suo nome alla fine sono rimasto gelato è stato un pianto infinito ç_ç comunque se non altro hai detto che adesso scriverai piu spesso , perché dopo che mi lasci cosi se no ti sarei venuto a cercare T.T
PS per il prossimo cerca di dimenticare quanto sei perfida :| perché i due cuccioli non se lo meritano T.T

29/08/13, ore 03:21

Ehy! Allora ammetto di aver letto il primo capitolo perché abbiamo il nickname praticamente uguale (Lo so di essere stupida, non preoccuparti ^^") poi peró mi sono presa da questa storia e devo dire che mi piace molto e quindi dritta tra le seguite! Mi sono giá innamorata dei protagonisti é ho anche fondato una setta di terroriste contro il capo di Heath U.U Non so come sei abituata con gli aggiornamenti, ma ti prego non dirmi che aggiorni una volta al mese perché ne potrei morire DD': Ti scongiuro fai presto! :( (Che poi ho visto che c'é un'altra Ciel :') Fondiamo un club *--* (?) No, ok forse é meglio di no u_u) Baci, Ciel__

26/08/13, ore 11:21

Eccoti accontentata ti lascio una breve recensione bella <3 la storia mi piace già tantissimo la sto leggendo tutta ad un fiato, so che sono un po' indietro ma sto recuperando, lascerò un'altra recensione all'undicesimo capitolo. Continua così ;)

22/08/13, ore 20:13

Allora fino a metà avevo ancora i cuoricini negli occhi sono stati dolcissimi e la canzone che hai scelto e bellissima <3 ma come sempre data la tua cattiveria quando tutto è bello devi sempre farci piangere a fiumi T.T perché povero Heath non poteva rimanere fra le braccia di Luke è dovuto uscire per forza lui non è affatto una buttana è dolce e innamorato T.T non è giusto avrei voluto essere Luke per abbracciarlo e tenerlo stretto finché non fosse riuscito a dimenticare il passato T.T cosa che spero succeda presto magari nel prossimo Y.Y detto questo ora più che le altre volte so che il tempo che hai è poco ma spero presto di poter leggere il prossimo T.T

22/08/13, ore 20:12

Eh no, cara! mi devi avvisare quando aggiorni! U.U
comunque sei stata velocissima ad aggiornare! *___*
questo capitolo lo ADORO <3 <3 <3
ma ho avuto uno scatto omicida fulminante verso Adam... ho capitolo che Heath è una miniera d'oro per quel settore ma comunque mi sta sulle palle U-U
è comparsa Nikita!! anche se non ha fatto molto... *Sventola la bandiera del Nikita fan club*
Luke che fa il koala è troppo carino XD
ci farò una vignetta, questo è certo!
lo ribadirò a vita: loro due sono adorabili... anche se prevedo che le cose si faranno difficili... ora che il capo di Heath sa che lui è innamorato farà di tutto per levarsi di torno Luke, mi sa.
ma il mio intuito potrebbe essersi sbagliato.
secondo me il testo della canzone è perfetto. non sono riuscita ad ascoltarla perché dove vivo io non ho abbastanza rete per you tube T-T
quando Luke prova a far capire ad Heath che è ESCLUSIVAMENTE suo è bellissimo... mi sembra di essere contemporaneamente entrambi.
Heath con il cuore in una morsa.
Luke che ha veramente bisogno di sapere che Heath non lo lascerà mai.
ogni volta che leggo ne esco sconvolta O.O
tienimi aggiornata!
baci <3 <3

22/08/13, ore 19:03

Gnaaaa SBFJCHRBDJHDBBEJDISNENKSICE me la pagheraaaaai riuscirò a vendicare Heat e Luke uwu mi spiace ma non posso dirti continua così questa volta! Ti ucciderò presto ciao :D

20/08/13, ore 23:47

Finalmente il decimo capitolo non vedevo l'ora T.T come sempre è stato bellissimo <3 in particolare vedere heath che ammette anche a voce l amore per Luke mi ha emozionato tantissimo poi anche la scena in cui lo porta via nel bosco era romanticissima vederli cosi innamorati e stato stupendo e spero continui cosi fino alla fine <3 per quello che riguarda la storia sono contentissimo che sia continuata e di come sta andando la stai scrivendo davvero benissimo sia nei dettagli di quello che provano sia nei momenti bellissimi che mi fai provare ogni volta che leggo <3 mi raccomando non dire più che vuoi interromperla e metti presto il prossimo ^_^

20/08/13, ore 15:21

Ma ciao :D
Da quanto tempo, allora iniziamo: capitolo come hai detto tu un pò corto, ma semplicemente magnfico *^* ti giuro mi ha emozionato, Luke è così tenero e dolce :3 magari lo trovassi io un ragazzo così xD cmq insieme sono troppo teneri, boni :3 <3 un capitolo romantico, coinvolgente, a tratti divertente ;) bel lavoro :)
bè alla prossima allora :D non vedo l'ora OuO
ps mi disp, che tu sia stata rimandata e che hai poco tempo per studiare...ti auguro buona fortuna ;) e prenditi tutto il tempo che vuoi. saprò aspettare :D
xxNick

20/08/13, ore 14:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!! non so da dove iniziare!! sono troppo su di giri *^*
prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citata ^^ sono felicissima che il disegno sia piaciuto e spero che possa piacere anche a tutti quanti.
e sarò felice di continuare a emailare (?) (voce del verbo = mandare email XD ) con te! ^^
tornando al capitolo...
HALLELUJA!!! era ora che Heath ammettesse di amare Luke ad ALTA VOCE. U.U
poi ovviamente Luke ha avuto un mezzo infarto ma ci stava.
il capitolo è di una dolcezza che credo che vomiterò arcobaleni da qui all'eternità.
non c'era solo il sentimento di amore più "fisico" per così dire... si sentiva proprio il bisogno che ognuno nutriva per l'altro.
Heath ha bisogno di Luke per ritornare a vivere, per tornare a sperare di poter amare liberamente. non solo fare la "puttana"
Luke invece è totalmente assuefatto da Heath da non poterne più fare a meno. lui può sembrare quello che si atteggia a ragazzo forte-figo & co... (nei primi capitoli si era fatto quella ragazza del suo corso senza porsi troppi problemi) ma in realtà ha bisogno di un altro tipo di relazione.
il fatto che Heath dal principio si rifiutasse di innamorarsi di Luke (anche se non ha funzionato *w*) ha costretto quest'ultimo a cercare di conquistare Heath con un tipo di amore più puro. fatto di piccoli gesti (come baci o abbracci o nel dormire accanto o nel cercare di farlo socializzare con quel genio di Nikita. io stimo a vita quel cane **) invece che con il sesso vero e proprio.
anche se alla fine doveva succedere, è ovvio.
quando Heath ha detto "solo con te Luke" temevo che il mio cuore si fosse fermato.
alla fine, nell'ultima frase, mi sono quasi commossa.
continua così mi raccomando!
e, per qualunque cosa, sappi che puoi sempre contare su di me ;)
con affetto <3
Heliu_Tiugz

p.s. ti capisco... rimandata pure io.... prenditela con calma, ora che sei tornata a scrivere senza grosse difficoltà. non vorrei mica che perdessi l'anno U.U
#SolidarietàPerRimandate

12/07/13, ore 09:28

non saprei da dove iniziare.... questo capitolo è fenomenale!!
per non dimenticarmi niente ti farò un elenco:
-la canzone l'ho ascoltata. è azzeccatissima. mentre la sentivo pensavo "sì, cazzo, è lei. la perfetta colonna sonora"; *musica astrale*
-il cane è sempre un genio, anche se non ha fatto niente ora VA BENE. ;)
-la lotta. anche questa è perfetta. ci sta che Heath prova a tagliare la corda ma essendo mingherlino Luke lo prende subito.
-la storia di Heath mi ha colpito molto. non pensavo avesse iniziato da così piccolo e per quei motivi. getta una luce molto diversa sul personaggio. ora è più cresciuto mentalmente, avendo dovuto fare un percorso di crescita simile. mi ha colpito anche la faccenda del "fare l'amore" con la persona amata. questo dimostra che il ragazzo ha ancora voce in capitolo su quello che vuole o non vuole farsi fare. penso che per lui sia molto importante.
-il bacio. qui viene il bello. anche se ci hai scritto su due parole mi piace da morire!!
Oh Mio Dio sei un idolo!!
H_T <3<3

12/07/13, ore 09:06

anche questo capitolo è bellissimo!
nikita è un vero genio! ;D
mi è piaciuto molto il comportamento di Luke, la ricerca spasmodica di Heath, il volere riportarlo a casa, la confusione che sente ogni volta che lo vede o che lo pensa...
come al solito la narrazione è fluida e non ha tradito le mie aspettative, anzi! :)
continua così!!

06/07/13, ore 09:39

wow
è l'unica cosa che mi viene da dire. questo capitolo è così.. forte, che non so come spiegare.
provo a riassumere:
siamo passati di nuovo da Heath ed è azzeccatissimo tenendo conto che non conosciamo ancora del tutto la sua versione dei fatti:
-Perchè fa la puttana?
-Perchè pensa che rimarrà sempre solo?
-Perchè non voule avere niente a che fare con nessuno?
....
tuttavia Heath si è dimenticato una cosa... Che Diavolo Ci Faceva Luke In Un Love Hotel???
domandina da un milione di dollari U.U

mi ha colpito molto la scena di lui che se ne va di casa, l'ho trovata molto emotiva (?) cioè mi ha trasmesso molto..
continua così, vai alla grande :DD