Rain of tears
di Ciel96

28/04/13, ore 19:39

Shii finalmente dopo tanto che scrivi lo hai messo <3È stato fantastico non capisco perché dici sempre che non ti convince y.y per me e bellisshimo la storia mi sta coinvolgendo tantissimo poi Heath diventa sempre più dolce <3 e luke dopo un inizio in cui l'ho odiato ormai lo adoro è stupendo in questo quando a detto ti farò innamorare di me è stato fantastico *^* fossi stato al posto di Heath gli sarei svenuto fra le braccia <3 comunque non so se ho ragione ma dopo questo sento avvicinarsi sempre di più il momento in cui si metteranno insieme <3 spero propio sia così perché non vedo l'ora *^* l'unica cosa no è perché devi farlo finire sempre sul più bello non è giusto voglio il prossimo y.y mi raccomando mettilo presto :3

28/04/13, ore 15:54

Era da un secolo che aspettavo questo benedetto capitolo che è finalmente arrivato! Non ti uccido solo perchè devi continuare a scrivere e perchè sei mia amica u.u mha che dire.. Questo capitolo mi è piaciuto un casino e mi ha fatto provare delle bellissime emozionice ho provato poche volte leggendo** ti voglio bene alla prossima :3

17/04/13, ore 22:42

Sono nuova e ho appena di finito di leggere questo capito è djfdkbdk magnifico *-* Non vedo li leggere il seguito!! :))

16/04/13, ore 18:03

Awww *^* la storia si fà sempre più tenera :3 <3 continua così ^^

16/04/13, ore 16:34

Grammaticamente non ho trovato molti errori .. Sono errori di battitura e qualche verbo messo alla forma sbagliata. Riguardo alla punteggiatura .. Un disastro. DAMMI.IL.PROSSIMO.CAPITOLO. FIDNFOCNDOXDOWBDOSND non puoi finirlo cosi'. Non puoi!D: RIMETTITI. Domani ti voglio in classe. Chu <3

16/04/13, ore 16:29

È stato meraviglioso y.y Heath è davvero dolcissimo io lo immaginavo che non lo faceva per avidità y.y poi tutta la parte con luke e le cose dolci e commoventi che dice e stato fantastico y.y e quando luke lo bacia per la prima volta sono rimasto a bocca aperta *o* ogni parola che dicono, il paesaggio che avevano attorno e la storia l'amore che inizia fra loro due davvero non so che dire y.y è uno dei capitoli più belli in assoluto che hai scritto *_____*

16/04/13, ore 15:55

Oddio finalmente si sono baciati che cosa dolce** aspettavo questo capitolo da tanto tempo! Come sempre è scritto benissimo non vedo l'or di leggere il continuo

15/04/13, ore 22:46

OMG :o ho letto tutti e 4 i capitoli, ti prego continua! voglio sapere che succede!!! scrivi veramente bene :) e mi sono già affezzionato a Heath :) veramente una storia belle ^^

14/04/13, ore 22:10

È stato bellissimo questo capitolo *__* mi ha fatto rivalutare tanto luke e stato davvero dolce <3 quando pensa a lui e lo cerca ovunque per scusarsi e stato bellissimo ^^ poi le cose dolcissime che dice quando lo vede mi sono piaciute tantissimo y.y e sono daccordo con lui anche secondo me Heath non è così per me gli sarà successo qualcosa ormai ne sono sicuro >.< comunque rain e bellissimo mi convince sempre di più *^* il modo in cui stai facendo avanzare la storia mi piace un sacco bravissima <3

14/04/13, ore 20:47

Come sempre capitolo bellissimo *-* aspetto il prossimo con ansia e.. Viva gli accappatoi!!!!!!!!!!! :D

14/04/13, ore 15:22

Bel capitolo *^* finalmente si sa perché Heath fa quelle cose anche se io ancora non ci voglio credere y.y secondo me gli sarà successo qualcosa perché lui non mi sembra un tipo così :| specialmente quando pensa di non meritare nessuno poverino è stato molto dolce y.y invece luke non lo so continua a sembrarmi un buono a nulla ma sicuro lo giudico troppo presto XD comunque bravissima la storia diventa sempre più bella a ogni capitolo *^*

02/04/13, ore 17:57

Ciao
Non mi aspettavo proprio che Luke e Heath potessero litigare in questa maniera.
Non c’è stato un vero e proprio scambio di pensieri, ma solo la disperazione di Heath. Il ragazzo è pieno di sensi di colpa ma così scoraggiato dalla vita che ti fa stringere il cuore. Mi domando se Luke stia metabolizzando la faccenda o se non gli freghi un bel niente di quel che ha visto. Che sia anche disgustato? Non so, cerco di indovinare le sue emozioni, perché in questo capitolo, di Luke non racconti nulla. si sente solo la campana di Heath e ciò riempie il lettore di angoscia. Ci sentiamo al prossimo capitolo, quindi, per vedere che cosa succede fra i due.
Più che altro, Heath dove se ne vuole andare?
Il Conte Sandstorm

02/04/13, ore 03:24

É bellisshimisshimo *-* mi sono commossa.. Continua a scriverla :D ps. A me non sembra betato u.u

24/03/13, ore 20:02

allora il capitolo mi è piaciuto molto ^o^ la storia comincia a farsi più chiara e interessante e anche i personaggi cominciano a capirsi molto meglio ^^ heath mi piace molto è un bellissimo personaggio mi sta troppo simpatico anche se lo conosco solo da due capitoli già mi sono affezionato a lui <3 anche se poverino non capisco perché alla fine del capitolo ha fatto quello che ha fatto mi è dispiaciuto molto y.y luke invece comincia a starmi un po antipatico per ora perché mi pare che abbia un modo di fare troppo continto XD comunque anche questa come shine on mi sta piacendo molto fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro ^^
mi raccomando metti presto il terzo che sono preoccupato per Heath >.<
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 08:03 pm)

20/03/13, ore 15:59

Ciao!! La Triade di Fa92 ti seguirà!! Ahahahah !! La storia piace molto, l'unica cosa è che dovresti creare capitoli un pochino più lunghi!! Continua così c'è del buon materiale! Ele di Fa92