Rain of tears
di Ciel96

06/07/13, ore 09:19

Oh MIO DIO! O.O quando ho letto la fine ci sono rimasta di sasso... ora è chiaro sì il segreto di Heath.. che diavolo ci faceva lì?!?!?!? >.< devo sapere...
ribadisco che l'idea della prima persone è buona ma usata così è meravigliosa! *--*
così si riescono a capire quello che i personaggi pensano ma alternandoli così l'effetto è ancora più efficace... mi sembrava di essere nella mente li Luke quando guardava Heath dormire ^W^
all'inizio sospettavo che tra i due iniziasse a covare qualche cosa ma dopo la fine O.O non ne sarei così sicura....
riguardo alla narrazione la trovo molto buona! le destrizioni sono fatte benissimo!
il cane è troppo esagitato XD
H_T

06/07/13, ore 09:09

Ciao!!!
ho trovato la tua storia per caso e ne sono stata subito attratta! il titolo e la trama mi hanno fatto pensare che questa non era, forse, la solita storia in cui i personaggi si saltano addosso e basta ma c'era anche un po' di percorso psicologico.
sento che non rimarrò delusa :)
riguardo hai personaggi:
-Heath mi ispira. è molto chiuso in se stesso ma nasconde un grande carattere. nasconde un segreto misterioso e io mi chiedo quale sia. comprendo bene il suo comportamento con la madre e david. si comporta da persona delusa, da chi ha rinunciato a vedere l'alba dopo la notte di tempesta.... mi aspetto grande cose da lui. mi piace parecchio <3
-per Luke e David non ho nulla da dire non avendoli ancora conosciuti bene...
-la madre, a mio parere, ha un comportamento un po' egoista. ignora completamente il fatto che Heath abbia paura dei cani portando a casa quella belve (che io immagino un incrocio tra un cane e un orso)
il tuo stile di scrittura mi piace molto. l'utilizzo della prima persona mette in primo piano le impressioni, i pensieri e i sentimenti di Heath e lo trovo estremamente coinvolgente. è stata un'idea davvero efficace. :D
ho visto che hai già scritto un po' di capitoli ma che la storia non è conclusa... mi raccomando tienimi aggiornata comunque!! <3
H_T

05/07/13, ore 18:32

Ciao bellissima <3 Scusa se mi faccio vivo solo ora ma ho avuto problemi. Ho letto oggi i capitoli che hai messo, sono fantastici. I caratteri dei due personaggi, il loro amore, tutto si può "toccare", si può "sentire".
Sei bravissima a scrivere e questa storia mi ha rapito. Sono contento che Heath sia riuscito a dire a Luke che lo ama, è una cosa fantastica.
Continua così, non capisco perchè la gente non recensisce, sbaglia di grosso. La tua storia è una delle migliori, Complimenti.
Spero che tu pubblichi al più presto <3
Un enorme bacio,
Marco <3

14/06/13, ore 16:47

Non mi dilungo molto (Anche se in realtà non lo faccio mai xD) è un capitolo come sempre bellissimo e molto commovente çç Bravissima! La prossima volta però fallo betare.
Un bacio piccolina <3

27/05/13, ore 19:25

Capitolo pieno di sentimento, veramente magico. Luke lo ama... Che teneri. Ma riusciranno a togliersi il passato dalle spalle??

27/05/13, ore 16:43

Ho soltanto una cosa da dire .. Pompinaro. Whit love <3 <3 -Yucchii

25/05/13, ore 10:58

MA PERCHE?? PERCHEEEEEE???? Buaaaaaaah perchè hai deciso di spezzare il mio povero cuoricino con queste frasi così profonde e dolciose? eh?
Sei imperdonabile, ecco u.u
...
...
MA SEI ANCHE GENIALMENTE GENIALE, MALEDIZIONE!!! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee e non finirò mai di ripetertelo u.u
Sei davvero brava, i miei complimenti! Vorrei essere capace a scrivere almeno la metà di quanto scrivi magnificamente tu! ❤
Heath DEVE amare Luke. Maddai ma come si fa a non amare un cuoricino come lui?? "L'unica cosa che voglio è il tuo cuoreajkjausgakgakugx" ma se un ragazzo mi dice così lo stupro!
Ancora complimenti e, ti prego, aggiorna il più presto possibile che io qua crepo! :3 Non ti faccio neanche un po' pena?? *^*
Buon lavoro ❤
outlawsoflove

24/05/13, ore 20:10

Mmmh.. Che dire.. Prima di tutto scusa che non ho potuto leggere prima il capitolo. Secondo, si, ci sono tanti errori :P . Terzo, il capitolo è *sigh* belliccimo. Quarto, (e non centra niente con la fiction) non andare a dire a tutti dell'esibizione uwu. Il capitolo è stato stupendo davvero ** Riesci sempre a far emozionare chi legge e a farlo entrare nella storia. Spero solo che il prossimo capitolo sia anch'esso bello ** Ti voglio bene chù <3

22/05/13, ore 22:49

Oddio questo capitolo è semplicemente stupendo *.* mi ci ritrovo troppo, io sono in questa situazione "Doloroso come quando ami qualcuno che non ricambierà mai il tuo amore." Finalmente Luke si è dichiarato che cosa tenera :3 davvero un capitolo profondo, vorrei poter tanto dire questa frase alla persona che amo: "“Perché non ti accorgi che l’unica cosa che voglio è il tuo cuore?“" ma non ne ho il coraggio, dato che so già che è un amore non corrisposto... ç.ç
Mi hai colpito nel cuore brava <3
xx Nick

20/05/13, ore 00:10

Ho appena letto tutta la storia col fiato sospeso, serissimi complimenti. È una bellissima storia, che mi ha coinvolto tantissimo. Sono seriamente a bocca aperta, e spero di vedere un seguito al più presto! *^*
-Miku Elric

13/05/13, ore 17:31

Ciao :)
Permettimi di presentarmi, piacere, Marco.
Trovo che la tua storia sia fantastica.
Il modo in cui usi i punti di vista è perfetto. Ogni tuo capitolo è pieno di emozioni fortissime, questi "tastabili", il che è un raro "potere" che una persona che scrive ha. Complimenti.
I caratteri dei due ragazzi sono ben organizzati, tutta la storia ha un ordine perfetto, anche se credo che tutto quello che è successo fra i due è stato fatto in poco tempo.
La lunghezza dei capitoli è perfetta.
Spero che tu continui ad aggiornare, e spero che tu lo faccia molto presto perchè ho bisogno di sapere come continua! La tua storia mi ha rapito.
Un bacio,
Marco.

11/05/13, ore 16:07

Ciao,sono una delle silenziose,a mia discolpa posso dire che ho appena avuto una bambina e vado sempre di corsa,comunque non ti deprimere,la storia è bella, molto romantica e tu scrivi bene,continua così, prometto di recensire più spesso,a presto!

10/05/13, ore 21:15

tadaaaaa *spunta fuori da un angolino*
allora innanzitutto complimenti per la storia
davvero magica delicata e originale
scrivi molto bene davvero
è un piacere leggere i tuoi capitoli ♥
mi piace molto il personaggio di Heath
il suo modo di parlare pensare... è cosí scorbutico/teneroso^^
personalmente mi scuso se non recensisco ma di solito leggo i capitoli sull autobus e scrivere non è proprio semplicissimo.
ti capisco comunque anch io odio quando la gente non recensisce e fa i fantasmini cx
mi raccomando non smettere di scrivere eh ;)
un abbraccio e buon lavoro ♥
outlawsoflove
Ps: fai smettere subito a Luke di parlare di morte e guai a te se mi fai piangere... odio piangere :( ♥

10/05/13, ore 19:41

Ciao :) io ormai seguo Rain of tears, dall'inizio è una storia davvero bella e emozionante :) questo cpitolo è davvero carino, Heath sta imparando a conoscere il vero amore, e insieme a Luke è così tenero :3 <3 quindi ti prego continua, non puoi bloccarla così ne soffrirei ç.ç ormai me ne sono invaghito e intendo sapere cosa succederà tra i due :)
xx Nick

30/04/13, ore 10:27

ODDIO che cosa bella!! *_____*
ti pregooo publica presto è bellissima questa storia *^* <3
i personaggi e la loro dolcezza---è favolossaaaa!! <3
Davvero brava,brava e brava come sempre ^____^
Aspetto il prosismo capitolo ;)
ciauu <3