Rain of tears
di Ciel96

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/13, ore 22:58

Ciao, mi interessa parecchio questa storia e sono curiosa di leggere il prox capitolo... :-) spero di leggerti presto! buona serata.

19/03/13, ore 22:40

Capisco il tuo appello, e mi auguro che spingerà qualcuno a uscire dal suo angolo ... Un autore, dal canto mio, va sempre incoraggiato. Chi decide di pubblicare, in automatico, si aspetta un parere. Ho dovuto ammetterlo anch'io, insomma, altrimenti perché pubblicare?
Peccato che ci siano tanti pigri e parecchi "non so che cosa scrivergli" ... Insomma, io mi son fatto quest'idea e mi "consolo" col numero delle visualizzazioni, anche se tecnicamente non so come funzionano ... LOL
Tornando a noi, non mi aspettavo che Heat facesse quel genere di lavoro, anche se il modo cui Luke lo scopre è assai fantasioso, ma la sicurezza, in certi luoghi? -.- Mi domando che cosa spinga Heath a far marchette ... Fra l'altro, erano questi i lavoretti cui alludeva nel primo capitolo? Ha iniziato per soldi? Almeno io penso così.
Sono curioso di vedere come articolerai la discussione fra Luke e Heath, quando i due si troveranno a faccia a faccia. In fondo, condividono pure la stessa stanza. Luke che farà? Come si comporterà? Voleva carezzargli la pelle, adesso che ha scoperto simili attività, cercherà di dissuaderlo o ... ne approfitterà? Insomma, perché immaginarselo buono?
Il Conte Sandstorm

19/03/13, ore 21:49

Bhe.. Prima di leggere sapevo già cosa scriverti ma dopo aver letto l'ho scordato per quanto sono rimasta sciocchiata............ Per quanto riguarda shane on.. Dammi il tempo di betarla! Ci starò un po..

19/03/13, ore 21:10

Quando ho letto la trama di questa nuova storia mi sono subito incuriosito.
Mi piace il modo che usi per descrivere quello che succede. Quando Heat viene svegliato dal cane, per qualche istante, ho temuto che il nuovo marito della madre ne abusasse. Ho tirato subito un respiro di sollievo … David non era un poco di buono, ma tutt’altro. E’ positivo, risolleva la madre di Heat dalla droga e lei sembra star bene con lui. Almeno, per adesso? Non so, l’introduzione descrive pensieri tristi … E’ un flash back o parla del periodo prima dell’arrivo di David?
“Ho provato a trovare la felicità, ho provato a sopportare tutto questo in silenzio, ho provato a non sentire più il dolore intorno a me, ho provato a sperare in qualcosa che non avverrà mai.
Ho provato ma nonostante questo, tutto rimane immutato, e allora ho provato a non provare più…”
Questo è Heat di adesso o l’Heat che diventerà a un certo punto della storia?
Poi, ecco che entra in scena Luke. Mi piace la situazione. Mi piace il particolare abbigliamento discinto di Heat. Ce lo vedo che fugge dal cane e che si chiude in camera … Mi sa che proprio non li sopporta i cani. LOL ^^ A parte questo, che cosa nasconderà Hear nella sua stanza? Che cos’è che Luke non deve trovare? Probabilmente, riviste porno gay …
Qualunque cosa sia, non vedo l’ora di leggere il seguito di questa storia. La metto subito fra i preferiti.
Il Conte Sandstorm

16/03/13, ore 14:17

Allora hai iniziato benissimo *__* già dall'intro mi è piaciuta tantissimo hai scritto delle parole bellissime solo da quelle viene voglia di leggerla *^* e anche il capitolo mi è piaciuto moltissimo la storia mi sembra molto originale e heath è vero e molto diverso dai tuoi soliti protagonisti però è fortissimo lo stesso :) è anche troppo simpatico XD la parte in cui si ritrova il cane addosso quando si sveglia è divertentissima XD e luke anche se si vede poco ha fatto una bellissima entrata in scena quando si è guardato con Heath e gli ha detto non vorrei dirtelo ma ti si vede tutto ho riso tantissimo XD brava nel primo capitolo hai fatto tutto benissimo continua così <3 e metti presto il secondo XD

15/03/13, ore 20:00

Uhm che dovrei dire? Mi sono innamorata di Heat *-* è un personaggio diverso dai tuoi soliti! Comunque braaaava continua così! Stai migliorando (te lo scrivo tutte le volte ma vabbe xD) e.. Sbrigati a scrivere il secondo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]