La vita dopo Voldemort
di fabyd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/04/08, ore 14:32

che romantico! bellissimo! non vedo l'ora di leggere la prossima storia! spero tanto che riguardi molto la coppia Harry/Ginny come avrai certo capito ne sono una fan. Complimenti per la storia è davvero molto bella...torna presto con un altra. sei bravissima continua così. ah, ti prego non lasciarmi troppo sulle spine...xd. Baci Ylenia

22/04/08, ore 14:22

peccato che mi si era rotto il pc e non ho potuto leggere il capitolo prima. mi piace molto la tua storia e se ci hai fatto caso l'ho aggiunta ai preferiti. che bello frad e claire si sposano. come mi piacerebbe che accadesse anche ad Harry e Ginny. però ora voglio leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Baci Ylenia

20/04/08, ore 20:21

ooooh, che bel lieto fine, tutti vissero felici e contenti, che bello, che bello.immagino come si sentivano claire e george, dopo tutte le peripezie che hanno passato quei due se lo meritano proprio!!!!!come anche ginny e harry... ron e hermione sono gli unici che hanno avuto un po' di pace in qst ff (certo dopo tutta la fatica che hanno fatto a mettersi insieme!!!!!!!!). e che bello, fai anche un seguito, me felicissima. perciò a presto, bacibaci!!!!!!!!

20/04/08, ore 18:24

Hai detto che farai il segiuto??? Ma come sono felice!!! Yuppy!! Ok...la smetto. Il matrimonio è stato bellissimo! Lo odoro ( mi sono commossa anch'io non ti dico altro...-_-')

20/04/08, ore 14:38

è bellissimo!!!! è dolcissimo questo chappy!!!! ^^ bravissima!!! mi disp che la ff sia finita ma adesso che so che scrivi un seguito sono felice... lo aspetto il prima possibile mi raccomando!!!! cmq non mi ricordo se te l'avevo già detto o no, cmq adesso che ho messo un po' a posto i miei casini su computer e tutto il resto posso finalmente mettere questa belissima storia tra i preferiti!!!!! ^^... non vedo l'ora di leggere il seguito... fai in fretta o io finisco in psichiatria (e non è uno scherzo... uan mia amica mi ci vuole mandare sul serio)... kiao kiao kiss^^... alla prox!!! lilla4eve

20/04/08, ore 13:23

bellissimo!!! sono molto contenta che tu abbia deciso di scrivere il seguito. postalo prestissimo. un bacione. laura.

20/04/08, ore 12:57

Oddio che bello! Icci 6 stata grande, quest'ultimo capitolo è stupendissimissimo^^ ^^ ^^ ^^ ^^, non vedo l'ora che inizi la seconda serie, sono curiosa di scoprire cosa ti inventi ora. P.S. Ma Percy??? Lo odi proprio, vero? Hihihihihi alla prox tvb Ale

20/04/08, ore 12:52

awwwwwwwwwwwwwwww..che dolce!!! bella la scena del matrimonio...il seguito?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! * Ninny saltella avanti e indietro per tutta la stanza * mi raccomando allora, postalo presto presto!!! che billu!!^__^

14/04/08, ore 21:57

ç_ç nooooooooooooooo... io non voglio l'ultimo chappy!!! non voglio, non voglio!!!!! me triste!!! ma sn anche felice... non ti dico quanto ero contenta quando George ha chiesto a Claire di sposarlo... me felicissima!!!! il momento del desiderio è stato tenerissimo... lei che gli dice che il suo desiderio è appena stato esaudito... bellissimo!!!! cmq concordo con lyrapotter... il fatto che George parli al fratello è davvero bello... tenero che pensa ancora al fratello^^... ora xò voglio un bel matrimonio movimentato con tanto divertimento... ok? al prox chappy kiao kiss^^ P.S. volevo chiederti uan cosa... ma che fine ha fatto Lanya, la vera madre di Claire?? tornerà per il matrimonio???

14/04/08, ore 21:43

ehilà per la serie a volte ritornano, torno a romperti le scatole, dopo un discreto periodo si silenzio(sorry!!!!!!!!!). prima di tutto ci ho goduto da pazzi quando romilda è stata silurata, da pazzi,ben le sta a quella vecchia cornacchia!!!!!!!!anche se harry è stato un po' stronzetto diciamoci la verità, povera ginny, ci è stata male da morire!!!!!!!!!!!!bella l'idea di riassumere due anni in un discorso di george al fratello, ti fa capire che nonostante tutto fred è sempre nei suoi pensieri!!!!!mmmmm, che ne sarà stato della vecchia carogna(per intenderci la madre di claire), spero un destino crudele e doloroso!!!!!!!!che bello che bello, george e claire si sposano, me molto contenta(che romanticone, il modo in cui glielo ha chiesto era da sciogliersi!!!!!!!!!!!!!!). che brutto, che brutto il prossimo sarà l'ultimo capitolo, me molto triste!!!!!!!!!!fammi indovinare un bel matrimonio stile weasley???????a presto, bacibaci!!!!!!!

14/04/08, ore 21:17

bellissimo! ora aspetto l'ultimo capitolo...però che triste dire che è l'ultimo! baci. laura

14/04/08, ore 15:01

Me lo sono proprio immaginato lì,al cimitero, che parlava al fratello con quella incredibile ironia che li accomunava ( e che tu hai reso benissimo) e mi sono commossa,non scherzo!! Troppo troppo bello come capitolo,forse il più bello. Mi dispiace tantissimo perchè finisce...ma nella prossima ci sarà tutta la famiglia riunita vero?????????????????????????? ^_^ Magari il matrimonio...=) Baci DiLeTtA

14/04/08, ore 14:37

uhh! credevo fosse l'ultimo capitolo!!! meno male perche co sarei rimasta male senza vedere harry e ginny insieme senza la Vane in mezzo *_*!!!!!!!!! bravissima! ciao |vale|

14/04/08, ore 14:12

che bello!!!*me commossa* billu billu...si sposanoooo!!che bello!!brava!!aspetto il prossimo capitolo!

14/04/08, ore 10:19

come come come come l'ultimo capitolo?!?!?!?!?!?! no non ci credo....l'ultimo?? cmq questa ff è davvero trpp bella...davvero, mi intriga un sacco (vabbè la seguo da tantissio tampo...ovvio...) spero di leggere l'ultimo capitolo molto presto un bacio giuly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]