La voce nella mia testa
di LetMeCorrectIt

20/11/07, ore 19:31

Non so perché ma ho come l'impressione che qualcosa durante questo pic nic non andrà per il verso giusto... sbaglio? Mi piacerebbe comunque tanto sapere cosa ci facevano in soffitta Fred e George... ne stavano per preparare una delle loro giusto? Anche se da come hanno reagito sembravano non essersi sorpresi troppo della presenza di Malfoy... uhm... mumble mumble... sono davvero curiosa di leggere il prossimo chap... @matrix@

20/11/07, ore 19:16

Bhe,senza offesa a Ron,ma un pic nic con Malfoy che deve nascondersi...non mi sembra un'ideona!!!;)

20/11/07, ore 18:26

picnicche??che roba scema..ha ragione Dracuccio..!!vabbè dai ti perdono il picnic...al prossimo capitolo!!Baciiiiiii!!

20/11/07, ore 18:16

Ma perché i gemelli, che hanno un briciolo di cervello in più, non lo hanno cacciato di casa?? vabbuò, nun importa... ma basta che finisca male, per favore!!^^; male per Malfoy... un infartino..una catarratta... -w baz!- oh, posso provare un po' di compassione per quel verme solo perché sta storia mi cattura come tutte le tue, amora! una bacione one one tvttb!

09/11/07, ore 12:40

grandissimissimaaaaaaaa!!!mi inginocchierei ai tuoi piedi se ti avessi davanti!!!!quanto mi piace questa ff!adorabile a dir poco!scusa se non ho commentato prima ma la scuola è stata micidiale e il computer era bloccato!comunque sei davvero bravissima...stai rendendo giustizia al mio adoratissimo DRaco dal petto perfetto^^!lo stai rendendo proprio come me lo immagino io!!!bravissima!aggiorna presto che sono troppo curiosa!un bacione

gianna
06/11/07, ore 11:12

carina!aggiorna presto!

03/11/07, ore 23:26

E' stupenda questa fic!!! Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose con Hermione e soprattutto come andrà a finire la piccola Odissea del povero Draco... aggiorna presto!!! @matrix@

03/11/07, ore 14:08

ciao cara.. ç_ç chiedo perdono, avevo perso un aggiornamento..! comunque sempre molto divertente, non vedo l'ora di sapere che faranno fred e george ^^ scusa per la recensione stringata ma vado di fretta :( la prossima volta se non ti arriva la mia recensione, mandami una email, dal link contatta sul mio profilo..! kiss
Hermy

03/11/07, ore 13:53

Urca che guai! Prima bacia Hermione, poi becca i gemelli weasley...nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle vero?

03/11/07, ore 13:30

UUUUU!!! Che rivoluzioni in questo chappy!!! AGGIORNAAAAAA!!!!!!!! XDXDXD *Claudia*

03/11/07, ore 02:46

Cavolo,io speravo in una notte bollente!!^_^ ...e adesso che l'hanno trovato i gemelli?!?!?;)

03/11/07, ore 00:04

sììì sono la primaaa! vabbè, oddio giax, cosa succede ora? cioè, fred e george lo vedono... ahahah adesso muori cretino... nn può inventarsi 1 balla, altrimenti dovrà essere bella, d'accordo??? bacio

25/10/07, ore 19:18

sono curiosa di sapere come era questo FAMOSO pigiama smesso di re lenticchia XD XD Bellissimo capitolo! Con un mix di humor e introspezione, hai descritto perfettamente (ancora una volta) la mente contorta di Draco che lentamente si capacita sull'idea che forse la Granger non è poi così male! Quando viene il sogno ci sono rimasta nel notare che non fosse la realtà!! sono cose che capitano davvero e ti condizionano facendoti pensare per un attimo "è stato un sogno per davvero?". Poi che lui si tiene lontano da Hermy per precauzione...ma niente da fare!!! Oramai vocina e hermione combaciano e...inutile specificare che aspetto con ansia la reazione della ragazza! (mi aspetto un bello schiaffone XD XD) ciao!

22/10/07, ore 21:21

WEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Ehi, ma non sarà che Hermione usa la Legimanzia??? Eh??? Boh! Be', comunque è venuto bene anche questo chappy, brava!!! Continua ad aggiornare!!!! XDXDXD *Claudia*

22/10/07, ore 20:17

Allora allora!!Devo dire che quando la scena iniziale,seppur un pò surreale,si è rivelata un sogno...ecco,avrei voluto...non so,cruciarti????...poi però ti sei fatta ampiamente perdonare con il resto del capitolo!!!Quindi ora vai a un distributore e ti fai un pieno di autostima,offro io!!;)