La voce nella mia testa
di LetMeCorrectIt

22/10/07, ore 20:01

OMMIODDIO OMIODDIO OMMIODDIO e lei cosa fa?? dai dai, scrivi presto sta volta e altrimenti dimmi a scuola ok?? bacio bravissima come sempre!

20/10/07, ore 12:47

Posso esprimere la mia opinione? Posso? (non linciarmi...) Forse Draco ha spiegato le sue ragioni un po' debolmente e minimizzando troppo... Per il resto la storia mi piace molto! Al prossimo cap!

14/10/07, ore 14:16

Giuro che un giorno ce la farò... tu dimmi subito quando hai intenzione di aggiornare, e io recensisco per prima!!! Giuro che ce la farò... Comunque mi ha fatto ridere, e anche il mio poveluccio won-won... :) beh, comunque mi è piaciuto, la voce mi fa spanzare... lol un bacione p.s. domani c'è assemblea!!!! *love love, sbav sbav... voglio vederlo... love love, sbav sbav... - ;)

13/10/07, ore 23:33

ciao bella..scusa il ritardo ma mi ero dimenticata di leggere, l'avevo aperto un po' di tempo fa, ed ero dovuta uscire.. coooomunque, passo alla recensione: 'Ha ragione. Ehi, così non vale! Due contro uno non è leale!' ahah la voce di hermione nella testa di Draco è troppo forte, davvero.. un'altra bella risata me l'ha provocata questa frase: 'Che ragazza insopportabile! E che atteggiamento fastidioso! E che occhi magnifici… no, sto divagando!' ^____^ è troppo divertente ^^ ahah e grande il Salviamo Troll Anche Noi Citrulli Organization!.. è un'idea, secondo me xD e poi.. 'Sta prendendo le mie difese??? “Sono d’accordo con te che Malfoy sia uno stupido egocentrico egoista senza cuore bastardo sfruttatore e chi più ne ha più ne metta…” Bene, tutto normale allora.' ahahah povero Draco!!! spero ti sia passata la crisi, questo capitolo era divertente ma un po' corto e non succedeva granchè, in realtà.. ma è stato molto piacevole cmq..! se ti va vai a leggere qualcosa di mio.. al prossimo capitolo, baci Hermy

13/10/07, ore 17:48

che dici?? questo capitolo è stupendo!!!!!!!! fa morire dalle risate!! Fortissime come sempre le contraddizioni nella testa del nostro Draco(XDXDXD)! mi piace come descrivi la sua personalità!!! è proprio comre la vedo io!!! lo fai parlare, pensare, agire...proprio da DRACO MALFOY!!!!! BRAVISSIMA! forse ai fini della storia, in questo cap non accade molto xò...ti fa una visione introspettiva della situazione e secondo me procedere un passo alla volta, e nn tutto di un botto, va bene! perchè una storia ke prevede Draco e Hermione come pairing ha bisogno di tempo e nn di immediatezza quindi stai procedendo benissimo! aspetto il quarto capitolo, ciao!!!

13/10/07, ore 15:56

Ciao! Bellissimo cap!! Mi è piaciuto moltissimo! Evvai Draco rimane alla Tana, nella stetta casa in cui c'è hermione... Magari nella stessa camera, ma gari nello stesso letto... ok, sto divagando, ma sn così contenta!! Adesso ti saluto! KiSs juju210

13/10/07, ore 15:25

Weee!!! Concordo con quello che ha detto 8marta8! Comunque questo chappy non è poi tanto male come dici tu, anzi! Le riflessioni di Malgoy sugli "orrendi" occhi della Granger sono particolarmente divertenti! Continua così e aggiorna presto ^^!!! Un bacio XDXDXD *Claudia*

13/10/07, ore 00:15

"Adotta anche tu un Malfoy randagio!"muahahahah!!Bellissimo capitolo...anche se personalmente mi ci sarei chiusa in bagno,con Draco mezzo nudo;)

12/10/07, ore 16:20

Mi capita raramente di leggere fanfic scritte in prima persona, in genere mi attirano di più quelle in terza. Questa però mi ha incuriosita e devo dire che è molto interessante!!! Come hanno già commentato alcuni: se organizzerai bene la cosa, uscirà fuori davvero una bella fanfic!!!" Sì!! ne sono sicura!! Dunque...il tema "draco-non-vuole-diventare-mangiamorte" mi piace ed è un buono spunto per far avvicinare Draco ad Hermione. E quì ti dico ke Draco x Hermione sono la coppia più bella di HP!!!!!!!! peccato ke non sono una coppia originale!!! Sono fantastici!!! Sono fatti l'uno x l'altra perchè si amano e si odiano! Torniamo ora alla tua ficcy. La trama è interessante e ben scritta. Lo stile è semplice e scorrevole anche se un po troppo immediato. cioè...non è una critica, non fraintendere, ma secondo me dovresti far avvenire gli eventi con maggior lentezza per creare più suspance!! il tuo stile mi piace, davvero!!! però forse questo piccolo ritocco lo renderebbe più accattivante. Non è una critica, ripeto^^ La mente di Draco è contorta e piena di contradizzioni. Mi piace perche anke io lo vedo così!!! ...lui è così!! Anche io immagino ke ha sempre seguito le regole della famiglia. Una famiglia che, però, di famiglia aveva solo il nome visto che per loro sono più importanti i successi e il sangue(purosangue, ke idiozia!!!ci credo ke Dracuccio è così!). E quindi, il fatto ke si ribelli alla famiglia è comprensibile!! Brava!! poi gli hai aggiunto un tocco di umanità in questo suo atto: la paura. Spesso ci vergognamo troppo di ammettere ke anke noi proviamo la paura quando questa alberga dentro di noi. mi è piaciuto che anke Draco abbia cmq provato questo sentimento poichè si è ribellato a persone molto pericolose e potenti. Ihih!!!! e poi vengono le scene comiche...BELLISSIME!!!!! mi hanno fatto morire!!! più ke scene, erano battute comiche!! Stupende!! degne di Draco XD Mi ha fatto morire quando draco paragona Ron ad uno gnomo troppo cresciuto. AH!AH!AH!!! Oppure quando Hermione dice a Ron :" ma non vedi come è ridotto???" e Draco si allarma pensando :"sono messo così male??" XD XD Ron col costume rosa, poi...GRANDEEEEE!!!!! Anke la battutina ke Draco dice ad Herm in bagno è azzeccatissima! è proprio da lui! me l'aspettavo una cosa del genere quando lei ha deciso di accompagnarlo! La visione introspettiva di Draco è perfetta!! draco parla con la sua cosciemione(coscienza-Hermione). beh...mi sembra tutto. ti dico ke continuerò a leggerla!!! è una bella fic. Ciao! baci, Haruis.

08/10/07, ore 20:21

Ormai non ti libererai più di me, ti seguirò capitolo per capitolo!questo l'ho trovato davvero molto bello, scorrevole, divertente, brioso!soprattutto perchè la mia coppietta preferita sta prendendo forma mi sembra di capire ^^!scrivi molto bene e non è la solita ff!adesso puoi considerarmi parte integrante del tuo stuolo di ammiratori!ti stimo sai?!complimenti..unico particolare che tengo a precisare...Aggiorna presto presto presto!un bacio

07/10/07, ore 21:47

Ciao!!Questo chappy lo trovo forte!!!Il tuo modo di scrivere, a mio parere, è scorrevole e divertenrte e rende la lettura molto piacevole...( mi piace il fatto che Draco litighi con la sua coscienza che ha la voce di Hermone! Mi piace anche che sia così messo a fuoco il punto di vista un personaggio, hai intenzione di fare lo stesso con Hermione? perchè credo che la storia così continuerà in maniera più completa!!Brava, un bacio.

07/10/07, ore 18:44

Voglio vedere anch'io la foto di Ron!!^___^ complimenti,mi è piaciuto anche questo capitolo,e ripeto che adoro le mene di Draco!!Mi fai troppo ridere!(è un complimento,eh...);)

07/10/07, ore 17:17

Ciao! Bellissima ff!! Mi piace moltissimo! Aggiorna presto! Un bacione juju210

07/10/07, ore 16:30

Bene, procede benissimo!!! Il monologo di Draco (anzi, non un monologo; c'è anche la coscienza) è stupendo! Le reazioni di Ron alla scoperta della sua foto in costume rosa... ^^ No comment! Continua così e aggiorna presto! Un bacio! XDXDXD *Claudia*

Ashley Snape
07/10/07, ore 15:56