La voce nella mia testa
di LetMeCorrectIt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/07, ore 14:45

Santo cielo, Hermkitty... ma quanto scrivi?!?? eheh... io dico sempre a questa autrice che è bravissima, ma 1 perché lo penso veramente, 2 perché la conosco benissimo e so cosa intende dicendo tali e tali cose, 3 perché poi si demoralizza e NON voglio che succeda, visto i precedenti... :) sto scherzando!! la 3 non può accadere perché io ti credo davvero brava, grande, e brutta cattiva, perché fai solo draco/hermione...:( a me draco NON piace!!!! ROOON!!! beh, baci (dovevo dire la mia) p.s. ma spiegatemi perché non riesco MAI a recensire per prima??!?!?!??!

07/10/07, ore 14:43

ahah! la coscienza di Draco con la voce di Hermione... :D "e se mi piacesse la Granger?" chissà perchè questo sospetto non ce l'hai solo tu... ;) L'inizio era ottimo, il secondo capitolo ancora meglio! Leggere Draco che litiga con la sua coscienza è davvero spassoso. Nel prossimo capitolo ci saranno le spiegazioni di Draco immagino vero?

07/10/07, ore 14:08

Aaallora.. volevo farti sapere che se sono stata un po' schietta nella precedente recensione (spero di non esserti risultata troppo antipatica) è stato perchè per me, come non mi stancehrò mai di dire, il primo capitolo è un po' la presentazione di una fiction, e comunque non corrisponde quasi mai al resto della storia, quindi non mi sbilancio mai.. se ti ho fatto quella piccola critica è perchè, da autrice, mi sono accorta che di sicuro, anche se forse meno piacevoli, le recensioni sincere, anche se leggermente negative, sono molto più costruttive di quelle che recitano solo 'sei bravissima, è meravigliosa, continua così, aggiorna presto', che a mio avviso dopo un po' annoiano, e soprattutto di certo non ti insegnano granchè.. spero dopo tutto questo discorsone di non aver aggravato la mia situazione ^__^ ora passo alla recensione vera e propria.. draco è veramente fortissimo, ho riso un sacco leggendo questo secondo capitolo.. la prima cosa sensazionale è stata 'Oh cacchio! La mia coscienza ha la voce della Granger? Cosa diavolo significa?' ahah poverino!! poi quando si accorge che gli da fastidio che herm stia eventualmente con ron..'Mi odia, mi odia come sempre. E io che per un attimo avevo sperato... Sperato cosa? SPERATO COSA? Va bene, sono stanco, è normale avere pensieri strani, ho la testa tutta scombussolata!' ahahah *__* veramente, ribadisco, poverino..!! però fa troppo ridere, veramente! poi quando herm non lo guarda e lui offende ron, 'La Granger mi guarda con aria di rimprovero. Beh, perlomeno mi guarda.' ihih sembra quasi che implori mentalmente hermione di guardarlo :) che tenero..'I miei genitori non hanno nemmeno una mia foto sul comodino, penso. Scaccio il pensiero, non vorrei mai essere un Weasley!' povero dracuccio tutto solo che i suoi genitori non gli dimostrano il loro amore :( potrei quasi consolarlo io ^_^ (se non si è capito gli muoio dietro)ancora più divertente la scena della foto ghgh °__° povero ron..poi.. 'Forse ho capito, forse sono finito in un altro mondo, non c'è altra spiegazione.' ihih in effetti è una situazione un po' strana, per un malfoy ^^ 'No, staccati da quel perdente! Non pensiate che m'importi qualcosa però non mi va che stiano così attaccati. Ovviamente è solo... è solo... solo cosa? Non capisco più un accidente.' AHAHAH!! questa è meravigliosa!!! poi quando parla di hermione.. 'Chissà che voce ha la sua coscienza... probabilmente la voce della McGranitt, conoscendola.' ahahah!!! geniale! è molto probabile, si.. in generale, mi sono fatta tante di quelle risate da rimanere piegata in due per il resto della giornata :D quindi, ti dico brava, e che continuerò a seguirti, sperando che la mia recensione non si sia trasformata in una di quelle che tanto critico :) al prossimo capitolo, Hermy

lepty
07/10/07, ore 13:45

Recensione x i due cap...stupenda..hai avuto un'idea davvero originale..continua così che ti seguo...bravabravabrava

06/10/07, ore 13:39

ehi lizzie, era la fanfic di cui mi avevi parlato vero? ma non avevi detto che era una draco/hermione...ç_ç uffi riuff...... vabbè scommetto che saarà favolosa come tutto quello che scrivi!!! sei mitica, mi paice moltissimo come inizio, aggiorna...!!! baci dalla pink lady p.s. NON HAI PRESO 0! non ti può mettere nemmeno 1, vedrai! ;) ottimismo, ragazza...

06/10/07, ore 00:03

Hahaha,complimenti!!Mi è piaciuto proprio...il "serpentico" zio Voldy...e anche l'autocontrollo di Draco che è andato in ferie con la sua sanità mentale...hahah^__^

04/10/07, ore 22:23

mm..come primo capitolo non è male, forse la prima parte è un po' pesante, ma come idea può promettere bene, se la svogli bene dovrebbe venir su una bella storia..! aggiorna quando puoi, cercherò di seguirla, anche perchè ora sono curiosa di vedere le reazioni del Trio Miracoli + Ginny..al prossimo capitolo, Hermy

04/10/07, ore 22:22

Che bell'inizio!!!!!!!^__^ come primo chappy promette benissimo!!!!!!!!Che esagerato che è Draco..preferisce essere un mangiamorte piuttosto che andare alla Tana..Vediamo che succede ora!!Sono curiosissima!!!Aggiorna presto!!!Baci

04/10/07, ore 22:18

Complimentoni!!! L'inizio mi sembra ottimo! Draco che parla da solo è davvero divertente :) e la signora Weasley è terribile (in senso buono) Aggiornerai presto vero?

04/10/07, ore 22:05

Wow! Che bella ficcy! Complimenti, è perfetta grammaticalmente, lessicalmente e tutto il resto! Un bacio, e aggiorna presto! XDXDXD *Claudia*

04/10/07, ore 21:46

molto buona sai, davvero molto buona...continua mi raccomando...aggiorna aggiorna aggiorna un bacio

04/10/07, ore 21:27

Splendido prologo! Sopratutto il fatto di entrare nella mente di Draco!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]