La voce nella mia testa
di LetMeCorrectIt

PrincipessaMezzosangue
02/02/08, ore 15:39

Oddio sono di fretta ma ho letto questa ff tutta di seguito(e se trovo la fila dal parrucchiere oggi è colpa tua ihih...) quindi dirò solo una parola: COMPLIMENTI!

02/02/08, ore 15:15

bellissima qst storia... aggiorna presto!! sono curiosa!! ciao

02/02/08, ore 00:06

Wow ho letto tutti i chap in una volta...infatti ore è tardissimo, ma ne vale la pena!!!Sono troppo carini draco e hermione ma ho paura che ron li possa mettere i bastoni tra le ruote come fa sempre con la sua presenza!!Che cattiva che sono!!!AHHHH! è molto bello che la famiglia weasley l'abbia accettato!!!Sono stati molto buoni!! alcune battute mi hanno fatta letteralmente morire dalle risate e poi il modo di raccontare la storia mi piace molto!!!Da una visuale di ciò che sucede ed è molto efficacie!!! continuerò a seguirti!! Baci & Abbracci!!!!

8marta8 -non loggata
01/02/08, ore 21:58

Yahooooo!!Finalmente,ci voleva!!Basta titubare,che qui diventavano vecchi!! Bellissima questa: "Ormai avrei più dignità se dicessi di essere Maga Magò!" Mitica ;)

13/01/08, ore 18:27

Ciauuu!!!!
grazie di avermela letta XD è davvero bellixxima!!! ma nn so dire quale preferisco tra le tue ff...
che bello che è stato immaginare Draco cn la faccia di LUI!!!!! ahaaaaa scrivi presto!! (ma nn dimenticarti di riflesso!!)a martedì spero^^
bye
kisses

ada
13/01/08, ore 16:30

oddio troppo bella sta fan!! continuala presto ti prego è tropp divertentissima :)!!!!! 6 veramente brava!!!!!!!draco mi piace 1 casino e ank herm x fortuna nn l'hai descritta cosi incapace cm è nel libro XD la coscienza poi mi fa stra ridere!! e mi hai fatto sbregare qnd la sig weasley fa:lui si k mi da sodisfazione!! ahahahahahaha!! fortissimo!!!!! alla prox bacione!!

02/01/08, ore 20:51

è perchè siamo donne...e le donne sono complicate...!!altrimenti saremo come gli uomini che hanno due scompartimenti nel cervello...uno per il sesso e l'altro per un insulso hobby a scelta(mica a tutti piace il calcio^^)...hai uno stile che mi fà morire...sei ironica e pungente...mitica!!mi piace la storia e adoro i due piccioni che tubano!!hihi...al prossimo capitolo!!un baciozzo, ciauuuuuuuu!!nico!!

Vegetafury
31/12/07, ore 15:10

molto molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinkstar
22/12/07, ore 16:27

...che carino anche questo cap...herm non ce la fa più, e io mi chiedo come fa a non cadergli in braccio...ahah!!! bravissima, come sempre, continua così...e buon natale!!!baci

22/12/07, ore 12:59

Scusa scusa scusa se l'ultima volta non ho recensita, cucciola - struccolo, come ti ho chiamato ieri!XD - però..i compiti...ehm...tutte le cose che devo fare...ehm... E VA BENE! ho letto, ma non avevo voglia di recensire, ok? comunque erano davvero belli entrambi (a parte quel povero cristo del MIO ronnuccio, che lo tratti sempre maluccio...:( eeeeh vabbuò...) comunque mi piace questo chappy, perché hermione non lo vuole baciare... muahahhaahahahahahah! ma no, dai povelino... ... ... scherzo, ben gli sta... lo fate troppo buono...! è un fifone serpeverde, "doppio giochista"!!! eeeeh vabbè, basta che piaccia a voi, e a Herm, soprattutto! bacio tvtttttttttttttttb! merry xmas 2 every1! happy 2008!

21/12/07, ore 18:53

Beh...sinceramente io drei a Hermione che proprio perchè è Draco non dovrebbe pensarci due volte! E vabbè! Mi sa che cederà presto comunque... Bellissimo cap! Un bacione e buone feste!

Crazy_Fra
21/12/07, ore 14:58

ciao! nn solo è stato bello x te da scrivere questo capitolo, ma anche x me da leggere!... intanto..auguroni x natale!!! queste vacanze ci volevano proprio... anche se la nostra "adoratisssssima" prof di italiano ci ha riempito di regali (sotto forma di compiti)...aiutooo!!! comunque...dai, la nostra herm dovrà lasciarsi andare prima o poi...soprattutto se è draco (cucciolooooo *-*) a essere completamente cotto! eheh..oggi nn sono molto normale....=) va beh...un bacione e ankora merry xmas!

21/12/07, ore 10:12

tesoro ti chiedo perdono :) ho letto la mail e ho anche risposto, ho anche letto, ma non ho avuto proprio il tempo di recensire. Mi pare di capire che anche tu faccia il classico quindi puoi capirmi perfettamente.. solo che io faccio anche conservatorio ^^'. Comunque il capitolo precedente mi era piaciuto ^_^ di questo mi ha fatto impazzire il pezzo in cui dici 'Ci piazziamo tutti in camera di Ron -se continuo col cognome impazzisco, ce ne sono troppi di Weasley, qui!-.' xD favoloso ahahah! E i gemelli sono fantastici: 'niente più scherzi..' AHAHA!! poi molto intensa la conversazione tra draco e hermione, e meraviglioso il finale xD, è vero, le ragazze sanno essere estremamente complicate. Detto ciò, come va? se vuoi puoi scrivermi ancora, anche se stavolta ME HA VISTO L'AGGIORNAMENTOOO!! DOmani nevicherà, credo xD ciao bella, e se non ci sentissimo più, buon Natale! Ele

21/12/07, ore 02:03

Noooooooooooooooooooo.....non ci posso credere!!!Non è possibile,dai...non è umana quella ragazza!!!Di fronte a cotanto zuccherino di Malfoy non si può scappare!!T_T certa gente non si rende conto di quanto è fortunata...sigh!!...oh,io e te dobbiamo avere i neuroni simili,perchè qui ci azzecco che è una meraviglia!!!...però non so proprio che pensare adesso...magari se spostano Draco al QG dell'Ordine,Herm con la lontananza riesce a capire che Harry e Ron possono anche andare a farsi friggere!!!A presto,spero...comunque,buone feste!;)

Pinkstar
10/12/07, ore 16:16

Ciao, è veramente bella questa storia, e che fantasia....bravissima!!!! ...ma adesso che succederà???lo terranno lì, vero?...non ce li vedo i weasley a cacciarlo...speriamo bene!=) Aggiorna presto se puoi....1bacione alessia