Inseparable.
di jawaadhugsme

07/04/13, ore 15:13

Ok, mi hai fatto piangere, stronza.
Sul serio.
non sono una Larry Shipper, e non so bene perchè ho letto questa storia, ma l'ho amata da impazzire.
Nel senso. Personalmente non credo che si amino, ma non me ne fregherebbe nulla se fosse vero amore. Davvero.
Io cerco solo la loro felicità.
Comunque, torniamo alla storia, che è di una bellezza conquistante. Ho letto un sacco di tue storie, non ho mai recensito per timidezza ma questa... doveva avere la fantastica recensione della Tilde!
Insomma, ho adorato lo stile, si divora, l'ho letta tre volte.
Mi è piaciuto come li hai fatti conoscere, come li hai fatti baciare, la questione della leggenda giapponese (?)..
E poi la parte finale, con la piccola Belle che è fiera di avere due papà.
Sono assolutamente pro matrimoni e adozioni gay, l'importante è che c'è amore.
Un bambino a mio parere è piu felice nel vivere con due mamme o due papà che si amano piuttosto che cono genitori che si picchiano o che si ODIANO.
Io la penso così.
Scusa per questa recensione priva di senso, la storia è fantastica, complimentoni.
Se ti va passa da me!
Tilde

06/04/13, ore 00:08

Tipo che prima pensavo: "vorrei che louis e harry fossero i miei papà gay." e adesso leggo questa. fhjfgjkfdhj beh, che dire, le larry si commentano da soe. lol, è bellissima. Kisses c:

01/04/13, ore 22:54

asdfghjk oddio è la os dedicata a larry più bella che io abbia mai letto :3

30/03/13, ore 21:23

STO PIANGENDO.
Oddio è dolcissima :')
Amo davvero tanto le tue FF!!
Sei davvero bravissima e riesci sempre a farmi scendere qualche lacrima.

Adesso devo scappare, ma ci sentiremo presto, buonanotte :3

29/03/13, ore 13:36

Saró sincera .. Non sono una shipper Ma di certo non sono qui per dire che larry non esiste anzi.. Ti dico invece che è molto carina questa one-shot , e poi è molto dolciosaaaa ❤ Anche se non sono una shipper ne ho lette un paio di fanfiction o os slash e le aprezzo molto anche perchè se fosse vero lo accetterei senza problemi ❤ Amo come scrivi ❤ -LovePizzaGuys

26/03/13, ore 14:52

inizio dicendo che è bellissima, è davvero emozionante. io, personalmente, mi sarei dilungata un po' di più, nel senso che ci sono molti passaggi che tu hai omesso, che io avrei spiegato. ma ognuno ha il suo stile, e il tuo è davvero bellissimo. vhfgfjgj
davvero, bellissima.

ps. mi farebbe piacere se potessi passare da me per una recensione alla mio os, altrimenti nulla c:
-stylesglances

24/03/13, ore 20:55

Fantastica! Può essere che devo dirti sempre le stesse cose?
Scrivi meravigliosamente.
Amo questa OS, sai, pensavo da tempo a scrivere una cosa del genere, ma ora non lo faccio piu.
In confronto alla tua sarà una cacca!

24/03/13, ore 10:57

Sono commossa, giuro.
A prescindere da Larry, io credo fermamente che se due persone si amano
, non dovrebbero essere osteggiate dalla società, ne tantomeno odiate.
Con questa affermazione vado contro le convinzioni della mia famiglia, ma non mi importa.
Questa é secondo me una battaglia che si combatte da troppi anni.
Cosa importa se un bambino viene adottato da una coppia omo o etero?
La gente pensa che sia meglio lasciarlo in un orfanotrofio, e io non sono d`accordo, per niente.
Complimenti, hai scritto una os bellissima su un tema per molti delicato.
Un bacio
Silvia

22/03/13, ore 22:55

Ommioddio. È bellissima *0* non ho davvero parole c: #larryistheway zaaao bellaaa c:

21/03/13, ore 15:24

Dopo svariate interruzioni,sono qui a recensire questa Os.
Ti ringrazio inanzitutto per avermi avvisato visto che da un paio di giorni sono più rimbambita del solito. Penso che le Larry Shippers che pubblicano Os o storie su Larry abbiano molto coraggio visto che la maggior parte osservano e vengono giudicate senza reagire.
Posso sembrare stupida,ma lo trovo come un'atto di coraggio e penso che solo le tue per ora ricevano molte recensioni.
E' scritta molto bene e adoro la parte della leggenda Giapponese e ringrazia la tua prof con il suo tema.
L'intera Os penso che possa esser utilizzata per far ragionare quegli imbecilli che prendono di mira gli omosessuali facendo funzionare quei pochi neuroni rimasti..Ma sto divulgando.
La trovo meravigliosa e spero che un giorno Louis e Harry possano stare insieme senza nessun'intralcio.
Peace love and Larry c:
-Simo

21/03/13, ore 00:26

Okay probabilmente mi odierai perche ti sto recensendo tutte le os e ff ma sono una dipendenza! Poi questa cavolo mi hai fatto piangere capisci? Se mi vedi ora sto con le lacrime! Mi hai fatto sentire male è troppo perfetta giuro, sei di uan bravura indescrivibile.

19/03/13, ore 20:56

Oh mio Dio, cara Elisa. Sai che mi hai fatto piangere un casino? Di solito rido sempre, e fare piangere me è una cosa quasi impossibile. Premetto che non sono una Larry shipper, però starebbero davvero molto bene, perché quando c' è l'amore, è l'unica cosa che conta. Etero o omosessuale che sia. E niente, che dire? Stupenda. Un' altra delle tue stupende fan fiction.
A presto. Un bacio, Debora.♥

19/03/13, ore 20:53

Sono senza parole, sai ?! Questa os è bellissima. Mi piace un sacco.
è molto dolce <3
Pensa che hai avuto una bella idea. Hai scritto davvero una bella os.
L'ultima frase è molto bella, e secondo me giusta.
Non mi definisco una " Larry Shipper " e non perchè penso sia una cavolata e bla bla bla.
Io non so se loro sono gay o no, e questo non mi fa ne caldo ne freddo, per me l'importante è che sono felici e in salute. A me basta questo.
Complimenti perchè questa os, lo so sono ripetitiva, è bellissima !!
Hai fatto benissimo a scriverla.
Bello anche il banner :)
un bacione
<3 <3
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 08:54 pm)

19/03/13, ore 15:53

Asdfghkl
Bellissima!
te l'ho già detto che adoro come scrivi?
Bene, ADORO COME SCRIVI!
e poi Louis e Harry che hanno un figlio! WAAAAA!
e visto che sono una Larry shipper, non posso fare a meno di farmi altre pippe mentali! (?)
e poi Harry insicuro e Louis che lo rassicura ... awwwww!!
sono degli amori!
e ... basta.
Beene, io me ne vado!
Zaoo!
Kisses by Alex.

19/03/13, ore 15:46

è una bella os, scritta bene e tutto, solamente che non lo so,mi aspettavo qualcosa di diverso. di più lungo. specialmente perchè se vogliamo che la nostra os sia 'reale' dobbiamo raccontare bene ciò che viene narrato; ad esempio : non è possibile che una bambina presa ad un orfanotrofio nemmeno due ore dopo già è affezionatissima. con questo non voglio dire niente, è una bella os c: p.s. ringraziamo la tua proffy lol