Inseparable.
di jawaadhugsme

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 20:31

ODDIO MIO,AMO QUESTA OS skdjkakds
iniziamo col dire che non sono una larry shipper,però non ho niente contro le larry shippers,e niente contro i larry.
anzi mi piacciono davvero tanto.
devo dire che come tutte le altre tue os,è meravigliosa. davvero.
poi è la dolcezza,dio la bambina,aw.
come ti ho sempre detto,scrivi benissimo e niente.
mi piace troppo questa os,chissà magari ne farai una storia un giorno.

bacioni xoxo(:

18/03/13, ore 19:51

No Vabbè. Questa OS è qualcosa di apcnsjsbshdbssb. Complimenti! È stupenda! :') Alla prossima xx

18/03/13, ore 19:35

'Amo i miei papà sono la bambina più felice del mondo' e bum,lacrime.
Io li amo,quei due sono la mia forza,come fanno a dire che non stanno insieme io non lo so,sono l'amore vero.
I loro sguardi,i loro tocchi,i loro sorrisi,sono perfetti e fottutamente innamorati.
GRAZIE alla tua professoressa per averti dato spunto per questa meraviglia.
E come hai detto te pace,amore e LARRY STYLINSON

18/03/13, ore 19:28

ciao elisa,
nuova storia larry, ora posso seriamente morire felice. quando ho visto il banner ho subito capito: avevo già visto il filo rosso che 'lega' due persone che si amano. avevo visto il post su tumblr se non sbaglio... avevo una certa idea ma anche io non riuscivo a buttarla giù, quindi non l'ho fatto HAHAHHAHAHAHAH non fa ridere. comunque questa os è perfetta, okay? hai fatto un collegamento con il passato e con il futuro. magari succederà seriamente che harry e louis un giorno addottino una bambina. se succede, morirò felice(?). quando belle dice che ama i suoi papa' stavo per piangere, madò. my larry feels. l'ultima frase alla fine poi, ne vogliamo parlare? "Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perchè Dio non commette errori.". anche questa frase stava per farmi piangere. gosh, sono troppo sensibile cwc.
comunque ancora complimenti per la tua os, l'ho trovata nella tua pagina larry che seguo con molto piacere... ora mi dileguo, credo di essermi dilungata abbastanza.
un bacio,Chiara

18/03/13, ore 19:25

Awwwwwww ma è dolciiissimaaaaa jgfudytgautg
Dire bellissimo è dire poco,credimi!
Amo le tue storie,amo come scrivi! Sei davvero brava! ♥
Complimenti!
Un bacio (:

18/03/13, ore 19:19

Ehi carina questa so davvero sei bravissima e continua e nn fermarti mai,ma come fai a trovare il tempo di pubblicare così tante cose??io nn ci riuscirei mai hahaha!!:) no davvero adesso ti volevo solo kiedere un piccolissimo favore:io nelle feste di Pasqua pubblicherò una os sù Zayn e sò che tu nn leggi molto le ff ma mi farebbe davvero piacere se leggesse almeno la os,ti assicuro che è abbastanza bella umilmente:) spero lo farai pke ci tengo ad un tuo parere dato che sei bravissima con le ff! Baci baci Sere:)

18/03/13, ore 19:00

Io amo da morire le tue storie. C'è qualcos'altro da aggiungere?  Ho letto tante, tantissime FF e ti giuro che hanno tutte la stessa trama...E poi ci sei tu, che sei l'unica originale in tutto EFP! Spero di poter leggere presto il continuo delle altre e rileggo questa che, da brava Larry Shipper, mi ha fatto venire un nodo alla gola!   Complimenti ancora, Elisa!  Baci, Elisa !

(Scusa, sembra uno sbaglio ma mi chiamo come te XD )

18/03/13, ore 18:59

Dì la verità,tu mi vuoi fare affogare nelle lacrime c__c.I Larry e Belle sono il diabete.Bellissima,semplicemente bellissima!

18/03/13, ore 18:58

ooooemmegi.
è rtgfikvdl questa os eirovlk <3
lalala, non sono più brava nelle recensioni, ripeterti sempre le stesse dopo un pò annoia.
Quindi ti faccio i complimenti e basta.. AHAHHA
brava els <3

18/03/13, ore 18:55

dio, è stupenda.
la OS più bella che abbia mai letto. *-*

18/03/13, ore 18:55

Premettendo che e stupenda e sto piangendo come una deficente.... Ti amo sei fantastica cazzo non puoi fare ste cose ok?ok!

Baciiii Ale

P.s. Quando dici:"possiede i suoi occhi, verdi come due zaffiri" è sbagliato... Gli zaffiri sono blu, al massimo verde come gli smeraldi :)

18/03/13, ore 18:54

Dio ma questa OS è asdfghjk!!!
Scrivi da dio e poi adoro le storie Larry, le amo, sul serio :)
La tua scrittura e la tua bravura rendono il tutto magico: se potessi ti darei una recensione più che positiva,
ma purtroppo il sito non lo permette :( Uffa.
Complimenti, davvero, sei stata eccezionale (e il tutto senza un errore grammaticale)
A presto xx Ale

18/03/13, ore 18:52

ehy! sono @xwantbebo su twitter. ti avverto che non so una larry shipper (non so se tu lo sei) ma questa OS è veramente stupenda! Se ti mi potresti recensire i primi due capitoli della mia FF. ti avverto che il secondo mi è venuto tutto attaccato :) ancora complimenti <3

18/03/13, ore 18:46

Ma è troppo carina questa cosa!Oltre a essere scritta molto bene, senza nemmeno un erroretto grammaticale, è una storia veramente originale:)Complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]