Inseparable.
di jawaadhugsme

19/03/13, ore 13:52

non so mai cosa dirti perchè le tue storie sono fantastiche davvero asdghasjkdg io ho sempre shippato larry e questa storia mi ha fatto venire la pelle d'oca.
sei fantastica Elisa asdgjka ♥♥

19/03/13, ore 11:36

Elisa, Elisa, Elisa! Che meraviglia, davvero!
Io veramente ogni volta che devo recensire qualcosa di tuo mi trovo in difficoltà!
E' sempre tutto così perfetto, che non so nemmeno io che parole usare per non essere troppo ripetitiva!
Come ti ho già detto io credo in LARRY solo come una profonda amicizia, niente di più; ma ognuno ha il suo pensiero e va bene così! Ho letto comunque molto volentieri questa OS, e devo dire che è fantastica! Complimenti, davvero!

Buona giornata,
Giù

19/03/13, ore 10:16

poche scrittrici di efp esprimono il vero e proprio sentimento verso la 'larry', perchè, o verso la fine o all'inizio, annotano dicendo 'questa è una one shot larry, ma ciò non significa che li shippo ahah mi piacciono come coppia'. MA COME CAZZO CULO RAGIONANO?! giuro, le menerei.
tralasciando i particolari, credo che tu abbia un talento, e non per spaventarti, ma ho letto tutte le tue ff/one shot in un giorno *esultacomeunacogliona* e ogni giorno vado a controllare se ci sia qualcosa di nuovo gfdhjs, sono una droga, cazzo.
ps. questa è una mia misera recensione, ma no problem(?) c'è ne saranno altre piene di coglionaggine e stupidaggine scritte dalla sottoscritta, si.
pss. sono @tongibatongi su twitter, per eventuali aggiornamenti sulle tue ff, avvisami (se c'è la fai)<3

with love
kebbobab

19/03/13, ore 00:08

oddio sei troppo brava
scrivi benissimo e questa OS Larry è un qualcosa di spettacolare
in più quello che hai scritto nella parte finale è davvero bello, sarebbe fantastico se  anche gli altri lo capissero.
io penso che alle volte duo uomini riescano ad amarsi meglio di quanto possano fare un uomo e una donna quindi credo che quello che hai scritto oltre ad essere un pensiero bellissimo è anche un pensiero verissimo.
Harry e Louis si amano, cosa c' è di sbagliato in questo? Nulla.
L' amore non ha confini.
Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perchè Dio non commette errori.

baci **

18/03/13, ore 23:20

questa storia è veramente stupenda (come tutte le altre)
sei veramente brevissima :)
la parte che mi è piaciuta di più è stata: "Harry e Louis si amano, cosa c'è di sbagliato in questo? Nulla.
L'amore non ha confini.
Se Dio ci ha creati così, vuol dire che siamo perfetti, perché Dio non commette errori."
mi ha fatto commuovere...hai veramente ragione
un bacio a presto <3

18/03/13, ore 23:07

Amo questa storia! Amo la libertà perché credo che l'amore debba essere universale e che nessuno abbia il diritto di giudicare.. Non credo che esista larry ma questo é un perfetto esempio di una famiglia gay

18/03/13, ore 22:55

Allora... La storia è completamente diversa. Ma proprio da tutto. Io non credo in Larry ma in realtà questo non c'entra molto con la tua storia o, in generale, con storie Larry che mi fanno commuovere ugualmente. Questa storia è molto bella, forse perchè è una semplice storia di una coppia gay e di una bambina, la loro figlia, fiera di loro. Forse perchè trasmette alla perfezione, chiararamente senza fare giri di parole, il concetto dell'uguaglianza. Forse anche perchè è una OS fresca, felice, dolce. O forse tutto questo e tante altre cose (che non scrivo perchè altrimenti faccio un poema) tutte insieme. Brava ;D xxx

18/03/13, ore 22:54

Giusto...l'amore non ha confini :D Esatto,complimenti bella os ;)

18/03/13, ore 22:46

Bene, come promesso sono passata.
Sono rimasta senza parole.
Io non credo nel Larry come amore, ma come amicizia.
Però rispetto l'opinione di tutti, mi sta su i nervi chi disprezza l'opinione diversa dalla loro..
Io vi rispetto, perché anche se credere in Larry come amore, a prescindere che è una cosa carina,
e non c'è niente di male, è comunque amore, io sinceramente non vedo differenza dall'amore di un uomo e una donna,
ma siete pur sempre delle Directioner :)
Bene, detto questo passo alla OS..
E' stata fantastica, in questa OS si vede proprio l'amore..
Sia tra loro che verso la bimba..
FANTASTICA.
Diventi sempre più brava, spero continui a scrivere moooolte altre storie
e di tenermi sempre aggiornata :)
Baci,
Enza :)

18/03/13, ore 22:32

amo questa one shot. Io sono a favore dei matrimoni gay, sono convintissima che l'amore non abbia confini e che ognuno si può innamorare di chi vuole. in molti pensano che sia una cosa anomala l'omosessualità, ma io non la penso così. Sono fermamente convinta che le coppie gay possano adottare un bambino, perchè anche loro possono dare tutto l'amore che danno una mamma e un papà.
fatto sta che amo il modo in cui scrivi c: e amo questa os anche se non sono una Larry shipper.
Anzi, se posso, vorrei dire una cosa.
io non odio le larry shippers, ma io non so come possano sapere o pensare che Harry e Louis siano gay.
io non so cosa siano loro due, nessuno lo sa, so solo che è la più grande e bella amicizia che io abbia mai visto.
Scusa, questa non era una critica, era solo per dire la mia opinione :)

18/03/13, ore 22:00

Amo i larry ndkdn poi questa os mi ha fatto pingere :') é così dkdnfknf*** potresti trasformarla in fan fiction... Sarebbe stupendo! Ciao :)

18/03/13, ore 21:57

Come vedi sono passata e ne è valsa la pena ;)
Le tue OS sono sempre belle belle lool
Anche se non sono una Larry shipper(ma rispetto le Larry shipper) questa storia mi è piaciuta molto.
Continua così e sappi che diventi sempre più brava :)
Baci,a presto xx

18/03/13, ore 21:57

Ma super super dolceeee!! E' una delle migliori Larry che abbia mai letto,sul serio! E' perfetta. E' la dolcezza scritta ahaha. Comunque la storia del filo rosso avvolto intorno al mignolo è fantastica. Stavolta ti sei proprio superata!
Un besos! E alla prossima!!!

Zuccherofilato09

18/03/13, ore 21:49

Ommiodio questa os é stupenda !!!!!!! Ho letto tutte le tue storie e con ogni storia mi sono emizionata sei bravissima :)
P.s io non vedo larry come te, penso che sia soltanto una bellissima amicizia, non un amore ma una bellissima amicizia:) ma questa os é semplicemente stupenda :)

18/03/13, ore 20:33

awwwwww giuro che ora mi metto a piangere!
ma che tenera è la bambina?io l'adoro x il semplic fatto che è straordinaria!!
oddo la os è magnifica,fattelo dire,sei troppo brava a scrivere!
ora ti lascio percheti ho rotto abbastanza
roby